Afterlight.
di hugmeciastin

13/10/15, ore 20:07

Ti lascio una recensione veloce, poiché ho iniziato a leggere questa storia da poco tempo. Traducibile in modo eccellente, ma alcuni tempi verbali sono errati ed è un peccato, in quanto ho notato che ti sei impegnata nel tradurre questa storia.
Un bacio

25/05/13, ore 20:00

Heila bella c: sono @__Belive su twitter, allora se non ho capito.male questa è una traduzione, giusto? È bellissima anche se c'è qualche errore di traduzione ma non.importa c: è bella come storia, vado subito a leggere i capitoli successivi adgsa c:,
Ionny.

25/05/13, ore 16:16

Wow. E' un ff diversa dal solito. E' molto interessante e scritta bene :)

25/05/13, ore 15:53

Sono già innamorata di questa storia, insomma è unicamente magnifica e a parte qualche errore ortografico, la definirei pure perfetta, veramente.
Ho visto che hai già aggiunto gli altri capitoli, quindi vado dritta a leggerli perchè mi ha incuriosito questa vicenda.
Un bacio,
asyphx.

25/05/13, ore 15:08

come dice la frase alla fine del capitolo,  la curiosità mi mangia viva ahahah
complimenti a te che traduci bene, a parte un piccolo errore grammaticale;
qua: Lui non vorrebbe che la sua sorellina sarebbe morta morisse da uno dei membri del branco rivale.
per il resto tutto perfetto.
aggiorna presto che sono curiosa c:

25/05/13, ore 14:14

Nell'ultima parte avevo il cuore che faceva 2763792(?) battiti al minuto, AHAHAH. I'm in love with this story.. no seriamente, è bellissima e devo ringraziarti per averla tradotta. Quindi.. grazie. lol Spero posterai presto il secondo capitolo, un bacio ❤
Ah, sono Beatrice, la ragazza che ti ha commentato il post sul beliebers rule the world. lol

25/05/13, ore 14:08

la curiosità sta mangiando viva anche me lol sei brava a tradurre e trovo la storia molto interessante, ottima scelta. continua presto che non vedo l'ora di sapere come si svolge il resto. Un bacio, @jeliebershugs.