MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

31/08/13, ore 15:03

Ciao
Questo capitolo è meraviglioso. Sono saltata sulla sedia non appena ho letto l'ultima parte!!!!!!
Adoro rin e taiyoh insieme sono la mia coppia preferita. Spero che scrivi ancora molto su di loro!!!!
La parte del bacio è fantasticaaaa (con un centinaio di a). Bellissimo capitolo.
Bibi96

31/08/13, ore 14:58

Ciao Shora
È da tantissimo che seguo questa storia e devo dire che è fantastica. Sei davvero brava e trovo che la storia sia molto avvincente. Non vedevo l'ora di poter recensire. Davvero brava.
Bibi96

23/08/13, ore 21:38

wow. ho appena finito di leggere tutta la storia.  secondo me Mike e Evelin sono fratelli! Comunque sepero ce aggiorni presto!
giugiu8

16/08/13, ore 17:32

ciaooooooooooo!
Sono felice di vedere che hai aggiornato!!!
Bene la mia curiosità sale, allora aspetterò ancora il tuo aggiornamento.
Allora al prossimo cappy!!!!!!
baci baci
valekika18

15/08/13, ore 18:14

Salve autrice!! :D
Ebbene sì, in ritardo ma eccomi qui! xD
Bello, bello, bello. Insomma mi piace! v.v E' così ricco di azione e suspanse! Perché suspanse? Per i seguenti motivi:
1) Chi sta rubando il lavoro a Mike? (Rubare il lavoro? Mitico! *Alla Homer Simpson maniera* XD)
2) Come farà Eveline a tornare dagli altri?? *Arrivederci al prossimo episodio! Non mancate mi raccomando! Ciao!! nd Shoh* *E tu che c'entri? O.o nd nefertari*
Ma ovviamente non sono solo questi i motivi per cui ho trovato bello questo capitolo:
1) Mi è piaciuto il sogno di Mike. Sembra un frammento di qualche ricordo...
2) La scena ultima che hai descritto è troppo romantica!! *^* Insomma, non me ne frega niente che sono fratello e sorella, (Perchè secondo me lo sono), sono una coppia perfetta e si vede perfettamente che Mike è innamorato di lei! Credo che anche lei inizi a ricambiare i suoi sentimenti... altrimenti che ci fanno soli soletti nella radura?? XD
Le uniche pecche di questo capitolo sono la frase "avrà avuto più o meno quattro anni". Nel contesto sarebbe stato meglio scrivere "avrebbe potuto avere più o meno 4 anni".
Poi, secondo me, avresti dovuto lasciare spazio tra il sogno e la parte descrittiva. E' tutto così amalgamato che non si capisce molto...
Comunque non credo di avere altro da dire! XD
Baci al prossimo capitolo,

12/08/13, ore 18:42

Eccomi qua come promesso :D
Questa storia sta diventando B-E-L-L-I-S-S-I-M-A, e non sto scherzando!
Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, la mia curiosità aumenta tantissimo (sono una tipa molto curiosa da sempre)!
Quindi, come sempre quando aggiornerai, io sarò qui a leggerla ed a commentarla :P
Al prossimo caapy
valekika18 <3<3

08/08/13, ore 18:58

Ciao tesoraaa!!^^
Scusami se non mi sono fatta più viva, ma sono stata mooolto impegnata ç__ç
Dunque dunque... Oh Dei del cielo! Mike è vivo!!! *Saltella felice* Da come si erano messe le cose, credevo che non ce l'avrebbe fatta ed invece...! Il mio cucciolotto!! *Se lo spupazza*
Aehmm... torniamo a noi... Allora... anche questo capitolo è magnifico. Non solo perché Mike è ancora vivo ma mi ha colpito come hai descritto i sentimenti di Eveline. Poverina, è così distrutta!! D: E, sebbene Arias l'abbia fatto per lei, è stato troppo crudele! è__é In fin dei conti le è morto un fratello!! è__é Ok, mi sono fissata con questa storia!! XDXD
L'ultima parte è stata quella che mi è piaciuta di più!! *^* Mike che ricompare così ed Eveline che lo abbraccia... troppo romantico!! *^* Ti giuro, per un momento li hovisti benissimo come coppia! *^*
Mmmm... l'unica pecca di questo capitolo è che la prima parte è priva di capoversi. In questo modo il ritmo della narrazione è troppo veloce e si fatica a stare dietro agli avvenimenti ma a parte questo, il capitolo è meraviglioso! ^^
Baci alla prossima,

01/08/13, ore 21:43

ho solo una parola da dire STUPEFACENTE la storia e tu che scrivi storie del genere sei fantastica wow perchè non provi a scrivere un libro?io lo comprerei di corsa e lo leggerei 10 volte o piu anke se fosse lungo 500 pagine wow non ho parole sei una grande continuq cosí

01/08/13, ore 12:31

ciao!!! ok questo capitolo è strappalacrime!!!!
Speriamo che viva, ( ave o Maria piena di grazia signore con tu sei...), dai continua così sei brava scrivere e come vedo non fai neanche errori grammaticali. Ce la puoi fare :D
Ci vediamo al prossimo cappy :D:D
valekika18

31/07/13, ore 21:35

Ciao caraaa!!! ^^
Scusa il ritardo ma ora sono qui a recensire!! ;)
Mmm bello, bello, bello. Non ho altre parole per descrivere questo capitolo! *^* Forse forse, è il migliore fra tutti! XD
Mi è piaciuto come hai reso le due parti della storia: la prima così divertente (Rin che chiede ad Eveline di nascondersi nell'armadio per sfuggire a Makoto e se lo ritrova davanti... Dio sono morta di risate), la seconda così tragica! D: Povero il mio Mike!! TT^TT Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che non è morto dimmi che si salva!! TT^TT
E povera, povera, povera Eveline!! Lei che ci tiene così tanto se lo vede morire davanti agli occhi...! Ti confesso che quasi io scoppiavo a piangere!! TT^TT
Comunque... ritornando alla parte divertente... anche la scena di Rin sull'albero che non ha coraggio di scendere era forte!! Mi sono crepata di risate!! XDXD Ma perché avrebbe buttato il frappè su Makoto?? O.o
Anche la scena con Jay era molto tenera!! ^^ Per carità non mettermi Jay con Eveline!! Basta Rin con Taiyoh (che però la tradisce in segreto e sta con Jay!! XDXD)
Per quanto riuarda lo stile... ho notato che hai seguito i miei consigli! ^^ Ora la storia è molto più scorrevole!!^^
Baci al prossimo capitolo!! :D

28/07/13, ore 15:48

hey, I love you history. E' STUPENDA.
Dai spero che Mike abbia qualcosa di buono dentro quel cuore, e spero anche che diventa buono, ma ha anche le testa dura come il coccio, non vuole far vedere ad Eveline il suo cuore buono, perché lui è buono come la nutella spalmata sul pane ( ho l'acquolina in bocca solo a pensarci).
Allora aspetterò il tuo aggiornamento per sapere se Mike e la sua testa di coccio cedono :D
ci vediamo byby valekika18

26/07/13, ore 19:41

Tadààà!!! :D
Eccomi qui! :D *Come sempre nd Makoto*
Ok.. mi sto leggermente innervosendo... posso ammazzare questa donna con le mie mani? Ti prego posso? Prima lo maltratta, lo uccide quasi, lo mette contro Eveline e poi si comporta così anche quando lui porta a termine una missione?? Oh mio Dio, Oh Dio mio, la uccido io! è_é
Cooomunque... spero che Mike cambi idea presto!! Sono stanca di vedere Eveline in queste condizioni (ormai mi sono affezionata anche a lei xD)!! Lei si preoccupa così tanto per lui e quell'odiosa donna lo porta via?? Uff...
O.o come mai non si sono presentati i MRR? O.o Sono sempre così tempestivi!! Stanno battendo la fiacca, ecco la verità!! v.v
Come sempre complimenti per lo stile!! ^^ Solo che questa volta ho notato... troppi punti!! O.o Adesso il discorso sembra troppo spezzato... continuo a pensare che ci vogliano più virgole xD
Baci a presto,
Francy=D

26/07/13, ore 18:59

Ciaoo cara!! :D
Oh Dei! *^* Te l'ho detto che adoro i capitoli su Mike? *^* Il mio povero cucciolotto...! ç__ç Basta ho deciso. Me lo adotto io e lo porto via da quella madre degenere che non ha un minimo di cura per suo figlio. Ma che donna è?? Come si può trattare così il proprio figlio?? Ma perché l'ha fatto, dico io!
Ci sono rimasta molto male quando Mike si è accorto che a sua madre non importava niente di lui! D: Ma scusa, come fa a stare ancora con lei? Capisco che è sua madre ma se proprio sta cambiando, perché non rimane con Eveline? E' uno strazio vedere che viene torturato così! D:
Comunque... sai cosa apprezzo di questi capitolo su Mike? Che almeno Eveline si occupa di lui e lascia stare Arias! XD *Ah ah -.- spiritosa nd Arias*
No, seriamente parlando, se non sono sicura al 99.9% che Mike ed Eveline siano fratelli, li vedrei come fidanzati! *^* Secondo me starebbero bene!! XD
Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile!!^^ Ti do solo un consiglio: usa più virgole. Il discorso altrimenti sembra tutto appiccicato!! XD
Baci al prossimo capitolo,
Francy=)

21/07/13, ore 00:05

No!! Non è giusto!!! Povero Mike!! È un ingiustizia!! Che "madre" che si è ritrovato! Certo che è stato geniale da parte tua aggiungere anche questo personaggio nella storia!! Così si fa ancora più interessante!! Anche se voglio sapere anche come continua la storia di Eveline con Asso e quella di Taiyoh e Rin. Io continuo a seguirti ;-)

20/07/13, ore 18:38

Ciao cara!!^^
Come vedi, sono puntuale come un'orologio svizzero! :p *una volta tanto nd Makoto* *Ormai non ti rispondo più! nd nefertari*
Dunque... mmm vediamo... come posso dire... questo capitolo è... FAVOLOSO!! Dei di tutto il Mondo mi è piaciuto da morire!! *^* Mi è piaciuto troppo come hai presentato Mike. Lacerato fisicamente e psicologicamente. E' orribile quando ti mettono un dubbio in testa. Alla fine ne esci pazza finché non lo risolvi e posso assicurarti che succede anche a me v.v
Povero Mike!! Me lo posso adottare?? *^* Non so perché lo vedo molto simile a Jay ed io amo Jay!! *^* *spupazza Jay - puccio attirando l'ira di Taiyoh* Sono sicura che i due bambini con cui giocava Mike da piccolo siano Jay ed Eveline!! Insomma, Jay è stato adottato dai Disastri, Eveline è presumibilmente la sorella di Mike... tutto torna! v.v xD
Chissà cosa succederà ora a Mike... che punizione gli infliggerà quella megera, quella snaturata madre? Frustare il proprio figlio a morte... è orribile!! Cosa le sarà mai successo?? *Aspetta i prossimi capitoli v.v nd Makoto* *... nd nefertari che non parla con lui*
Come sempre ti faccio i complimenti per l'"impianto" della storia e del tuo stile!!^^
Solo una piccola correzione, si dice "ricomparve", non "ricomparì". Scusami, mi ha colpito questo dettaglio! ^^" xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ^^
Bacioni,