MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

08/06/14, ore 14:53

Ciaooo!!
Finalmente hai aggiornato :)
Devo dire che questo capitolo è ottimo, ti spiega il punto della situazione ma allo stesso tempo di lascia
con quella suspence che ti lascia a bocca aperta e la tua faccia è a mo di o_o "E ORA?????"
guai a te Hazzard se osi toccare quei ragazzi se no vengo lì e farò in modo che il mondo
ti riconosca come "Hazzard...la grande PIADEINA" prodotto sponsorizzato strettamente dagli MMR,
per informazioni contattare i DISASTRI...
...che Figata...
Speriamo che Amy rimanga con la testa a posto, se no la faccio diventare bionda! ;))
Spero che con le vacanze estive tu riesca ad aggiornare più rapidamente e che ti vengono ispirazioni grandiose! (uova e fagioli fanno bene) U_U
Aspetto speranzosa, continua così!!! :))
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 03:02 pm)

21/05/14, ore 18:53

Ciao!! Scusa se recensisco solo ora (mi sono letta dal 1 al 35 capitolo tutto di un fiato).
Devo dire che mi ha intrigato questa storia, molto molto :))
Sono curiosa di vedere come continuerà,
dato che Mike si è scoperto
essere il fratello (finale stupendo
e dolce) magari potrebbe capitare un colpo di fulmine tra Jay ed Eveline... Dato che si è potuto intuire che Jay appaia in alcuni ricordi scofusionati e quindi "Puff"!!
Comunque parere mio anche perchè Jay è il mio personaggio preferito in MMR!!!
Insomma, mi sembra anche uno dei più realistici come carattere, crede nell'amicizia però è meno "con la sola forza dell'amicizia sconfiggeremo il nemico con i nostri discorsi da forever friends"...e poi... per me è anche il più figo di tutti U.U
Per finire tra
W Jay!!!
W gli MMR!!!
E...W la fine della scuola!!!
Aspetto che tu pubblichi i nuovi capitoli!!
Ciao Ciao ;))

15/05/14, ore 13:15

Siiii finalmente!!! ^^ Bentornata xD cmq... mi stupisci sempre di più, capitolo stupendo! Finalmente Eveline sta con suo fratello e suo fratello con lei (nonnel migliore dei casi ma sempre insiemw come dei veri fratelli)! Fortunatamente Hazard si è perso e spero ci rimanga xD mi ha davvero rotto però.. (mi dispiace ma devo dirlo) è diventato uno dei miei personaggi preferiti di MRR LoL Continua così che vai forte!!! Ci vediamo alla prossima! ♡

20/03/14, ore 18:52

Dio. E' stupendamente asdfgh. Non vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo.

15/03/14, ore 23:08

Chiedo scusa un miliardo di volte x non aver recensito gli altri capitoli >.< sono quella che ha recensito nel capitolo 5 "Chiacchiere Notturne" affermando di essere fan sfegatata di Jay (e lo sono ancora), Samira Ishtar (non mi ritrovavo la pass e cosi ne ho fatta una nuova xD). Jay: e fortuna che non è la prima volta che capita... *sospira* la solita scansafatiche.. Samy: parla per te u.u No va be apparte gli scherzi, ho letto tutti gli altri capitoli fino allo sfinimento e... mi hai reso la ragazza più felice dell'universo di MMR!! Ora però Hazard lo scaravento x aria! Come si è permesso di separarli!!! Hazard: me lo permetto eccome signorina e per te sono il Colonnello Hazard! Samy: *prende una mazza da baseball e fa un fuoricampo scaraventando Hazard in orbita* così va meglio u.u Tornando a noi...x favore aggiorna presto!!! Voglio vedere Mike e Eveline fuori da quel postaccio e la loro madre far pace con loro e Brad Bito!!! -Nya♡

07/03/14, ore 20:09

Chiedo perdonooooo! Mi dispiace tantissimo non aver recensito ma il bello è che non lo sapevo! Io ero bella convinta che ti avevo già scritto e oggi per caso guardo la storia.... E scopro che io non avevo scritto proprio un bel niente!
Questo per farti capire quanto io sono esaurita in questo momento! Mi dispiace tantissimo!
Passando al capitolo WOW!!!
1- prenderò Hazard a calci!
2- lo ringrazierò (forse) per aver finalmente svelato la verità!
Io l'ho sempre detto che quei due sono tenerissimi (Mike sopratutto). Il racconto di loro due da piccoli era favoloso e ben scritto. Spero nell'intervento tempestivo dei MMR perché Hazard non può uccidere i ragazzi. Scusa ancora per il ritardo e a presto!

16/02/14, ore 01:48

YUUUUHUUUU!!!! Che bello che bello che bello!!!! Finalmente lo hanno scoperto!!! Hazard è sempre in mezzo a combinare casini ma io non lo so!!! Perché ha dovuto separarli dico io?!? Poveri Mike ed Eveline..:'( adesso devono liberarsi dalle grinfie di quel pazzoide. Speriamo vengano anche i loro amici ad aiutarli..aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :))

10/02/14, ore 13:08

Ciao :D
oddio. oddio no. o cavolo. no caz**** :O no senti tu devi continuare tipo domani perchè io sto morendo dentro te lo giuro!!!! Hazard è un pazzo (ti faccio i complimenti) e se gli ha uccisi? o no :O! mi fai temere il peggio Shora, ho paura!!! complimenti per questo bellissimo capitolo (anche se spaventoso xD)
Un bacio.
Anne

08/02/14, ore 15:27

Rieccomi!!!
Mike e Eveline sono fratelli: lo sapevo! Sono tenerissimo quei due, anche se ora bisogna vedere come Mike interpreterà i nuovi sentimenti verso la sorella! Parlando di Mike: deve muoversi! Deve correre a salvare Eveline da quel pazzo maniaco ( si Hazard, parlo proprio di te!) che la sta torturano. Il comandante mi sta antipatico: i cadetti stanno cercando di ritrovargli la figlia (anche se non sono più sicura che sia sua figlia, anzi direi proprio di no) e lui non racconta neanche tutta la storia! Il capitolo è meraviglioso e adesso aspetto tutti i robo e i ragazzi che, con l'aiuto di Mike, salvano la povera Eveline. Anche Amy involontariamente ha aiutato! Non vedo l'ora di vedere cosa succede. A prestoooo

08/02/14, ore 15:10

Ciao!!!
Chiedo perdono ma sempre per cause maggiori (scuola) non ho recensito subito. ANCORA!!!
Passiamo alla storia: Hazard!!! Come può fare questo. No no no no e no. Povera Eveline deve resistere perché adesso arriveranno i fantastici Machine a Robo Rescue e il dolcissimo Mike che la salveranno. Vero?!
Capitolo molto bello! Brava!
Ciao Bibi96

08/02/14, ore 05:17

Mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo quello che stava facendo il colonnello ad Eveline. È veramente straziante, ti giuro, nel leggere quella parte ho sofferto pure io con lei, complimenti, l'hai scritta veramente bene ;))) !!! Per fortuna che adesso Mike sta scendendo nei sotterranei! Che carini che sono i mini-Mike ed Eveline!!!<3 <3

04/02/14, ore 14:49

Ahahahaha (urlo) Uccidi Hazard!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Evelineeeeee 😞 Ma k dolce Asso k si preoccupa ❤aww *-*❤😍😘 aspetto il continuo!!!!! Baci e abbracci Guggiola❤

03/02/14, ore 19:14

CIAO :D
FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!! che bello <3<3<3!!!!
ti prego uccidi Hazard! sul serio, quel mostro va eliminato! non si può essere così crudeli con una persona, ed è stato ancora più cattivo quando ha raccontato a Eveline di Mike... ti prego dimmi che finisce male per lui e che sarà il comandante a farlo! tutta via questo capitolo ha dimostrato quanto Eveline tenga a Mike, e l'ho trovata una cosa molto dolce <3! ovviamente io sono sempre per la Asso x Eveline u.u, anche se ancora non ho capito come andrà a finire tra loro... insomma a lui piace si capisce ma lei... non so, sono confusa! a volte sembra davvero molto fredda nei suoi riguardi ed io.. boh! lo scopriremo solo vivendo no ;)? vivissimi complimenti per il capitolo! spero aggiornerai presto
Baci
Marilyn

19/01/14, ore 16:30

Perdona l'enorme, immenso e colossale ritardo. Una sola parola per giustificarmi: SCUOLA!!! Troppi compiti e troppe verifiche. Ma passando alla storia: brava!!! Il capitolo mi è piaciuto molto ma non potevi farlo finire così! Ora sono in ansia per Eveline. Se Hazard le fa qualcosa dovrà vedersela con me! Il regalo di Mike è bello e vedere Asso geloso mi ha fatto ridere. Complimenti, alla prossima.

13/01/14, ore 20:50

Buonaseraaa! :)

Piacere, Dia_Chan XD
Allora, bando alle ciance(cit Asso) e passiamo alla FanFiction:
-Sappi che i MRR, nonostante sia per un pubblico leggermente bambinesco(?), è il mio anime preferito! Ho smesso di pattinare per questo anime! Se perdevo un episodio piangevo, me li sono rivisti tutti gli episodi su YouTube, in italiano e subbato... Blabla.. Non ti interessa un benmerito cavolo XD
-Il comandante l'hai fatto troppo diverso dall'anime, cioè.. Lui nell'anime è gentile e cortese con tutti, nonostante la sua importante posizione, invece tu l'hai reicarnato in un uomo burbero e cinico...
-Io non sono mai stata tifosa della coppia Malice, perché... Makoto era mio e di nuessun altro u.u Sai che tristezza l'episodio 35... D: (SPOILER: che si innamora di Aki Sautome, la dottoressa)... Appunto della dottoressa, per me Makoto rimarrà forever innamorato di lei, nonostante sia successivamente morta nello stesso episodio... Quindi, non mi è piaciuto il fatto che si prendesse una cotta per Eveline, che poi, si è innamorato di Alice.. Non è da lui! A parere mio sarebbe rimasto fedele ad Aki ove e comunque, infatti se ci fai caso, nell'episodio 52 compare una tra le tante foto dove ci sono Makoto e Ken, e vicino a loro ci sono i fantasmi di Aki e Nina(altro colpo per il fidanzamento di Ken) ç.ç
-Penso tra l'altro che l'hai un po' "occidentalizzata", tipo.. La mattina mangiano ciambelle e brioche, mentre nell'anime, visibilmente si vede che mangiano riso in tutti e tre i pasti... Anche con i nome, Eveline(Vabbe', ho pensato che nemmeno Marie e Bread avevano nomi giapponesi), Giorgia, Jennifer, Mark, Karl, Mike.. Hai fatto perdere il fascino orientale;
-Mi sembra che fai intervenire solo e unicamente i Red Wings, e non citi quasi mai i Machine Robo... Cioè, mi sembra che l'anime era incentrato principalmente su di loro ^^
-Inoltre sono sempre gli stessi ad essere interpellati: Taiyoh, Rin, Alice, Makoto, Asso ed ovviamente Eveline e Mike.
Forse tutte queste critiche puoi trovarle molto soggettive, dato che io ne sono fissata in modo ossessivo ed esagerato di quest'anime... Ma una cosa che oggettiva c'è:
Fai un sacco di errori di punteggiatura, metti i punti dove ci vanno i punti interrogativi, ecc..
E ci sono alcuni punti in cui trovo... Ehm... Insignificantezza(?) e troppo puf(nel senso, puntualmente l'interessato/a sbucca fuori nel momento in cui lei/lui lo/la pensa)...

La storia, nel suo insieme è interessante... Anche se poco tollero anche la coppia Taiyoh e Rin(perché da quel che sembra a me, solo Rin è innamorata di Taiyoh, ma questa è la tua ff quindi...), e che, Vabbe' che Eveline sia la protagonista, ma mi sembra che abbia tutto... Dal fatto che ha un sacco di corteggiatori, e quella che capisce tutto(SayurixDaichi, AlicexMakoto, ecc...), la più brava, la migliore... Ecc...

Ora che ripenso puoi trovarle ingiuste 'ste critiche... Ma io giuro che non mi sono trattenuta... XD
Perché anch'io avevo in mente una FanFiction simile(SIMILE!), ragazza nuova e lunga vita...(XD)
Ma io sarei rimasta molto fedele all'anime.
A breve la pubblicherò, spero che la recensirai.. :)

Baci, Dia_Chan