MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

10/01/14, ore 17:11

Ciao Shora :D
questo capitolo mi è piaciuto tanto! sopratutto per Asso e Eveline <3<3<3 io impazzisco per quei due <3!!!! lui poi è stato troppo dolce <3<3 okay basta cuoricini u.u passiamo ad altro... MA HAZARD E' SEMPRE TRA I PIEDI XD :O
ho troppa paura per lei e se.... no! però lui è cattivo :O!!! basta sto sclerando xD
MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTO E COMPLIMENTONI!!!!
Baci Marilyn

08/01/14, ore 14:56

Ehi Ciau!!!!! Ho letto tutto d'un fiato i 31 capitoli!!!! Complimenti vivissimi xk la storia è bellissimaaaaaaa!!!!!! Povero Asso è davvero gelosooo! Voglio scene Eveline x Asso!!!! Dimmi k la coppia sia questaaaa!!!!!! Aspetto il contiuoooooooooo Tanti abbracci solo per te e ancora complimenti per la storia perché è fantastica!!!!!!!! Giuggiola

31/12/13, ore 02:56

Uuuu la vigilia di natale che cosa bellissima!! E quanto sono carini tutti i ragazzi!! Mike soprattutto!! Ahahah le solite litigate di Rin e Taiyoh!! Almeno per natale ci sarà qualcosa di romantico tra le coppie innamorate ?? Spero che Asso si dichiari!! Sono contenta che tu sia tornata con la tua bellissima storia!!! Voglio vedere cosa succederà a natale!! :))
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 03:01 am)

30/12/13, ore 20:07

Ciao Shora :D
sono felicissima che tu abbia aggiornato e che ti sia arrivato un computer nuovo :D. passando al capitolo... bello come sempre, Eveline è stata molto dolce ad avere questa idea per Asso <3 va beh poi tu sai che io adoro questa coppia e che tifo Asso tutta la vita u.u quindi non ti annoierò con questo ;) ! Mike è stato dolce dai... <3! al prossimo capitolo allora. intanto continua così mi raccomando ;)
BACI MARILYN <3<3n

30/12/13, ore 11:22

Ciaoooooo!!!
Sono strafelice di vedere che hai aggiornato e come ricevere un altro regalo di natale! Sono super contenta!
Mike, come al solito, è dolcissimo: io adoro quel ragazzo, è davvero davvero tenero! Anche Arias è stato dolce... Non vedo l'ora di vedere la reazione al regalo di Eveline!!! Inoltre voglio vedere gli altri regali soprattutto quello di Tayioh a rin che deve essere fantastico o mi teletrasporto nella storia e lo faccio nero (sono un po' cattivella oggi!). Non ti ripeterò per la millesima volta quanto tu sia brava perché scommetto che non ne puoi più di sentirtelo ridire tutte le volte. Comunque capitolo strepitoso! Aspetto il prossimo.

25/11/13, ore 00:04

Che carinoooooo *.* mike si è innamorato di eveline !!!! Fico ora ci sta tutto un intreccio di ragazzi innamorati. Certo che la madre sta diventando sempre più perfida!! Quanto mi piacerebbe vedere le altre due coppie come vanno,quella di taiyoh e rin e quella di makoto e alice!! Io continuo a seguire i tuoi fantastici capitoli!!! :)

19/11/13, ore 15:10

Ciao :D
perdonami il ritardo ma ho avuto molti impegni... e cavolo che bel capitolo! ti giuro, non c'è stata molta azione ma.. non so: il modo in cui è scritto,la resa dei personaggi... LO AMO!!!! davvero trovo tu sia migliorata moltissimo e ne sono felicissima :D!!! la madre di Mike è davvero cattivissima :O e Hazard anche (ma penso si sapesse) così come Amy!!! lei odia Eveline! che non si azzardi a torcerle un capello . ok voglio più scene AssoxEveline u.u <3<3<3<3 io adoro quei due!!!!!!!!!!!! intanto bravissima e complimenti per il capitolo, spero continuerai presto.
Baci. Marilyn

16/11/13, ore 22:24

Ciao!!!
Come sono contenta che hai aggiornato! Il capitolo è strepitoso come sempre è devo dire che mi è scappato un sorriso immaginando la scena di Eveline che veniva colpita da una pallonata! Comunque.... Mike è innamoratoooo!!! Che dolce, io adoro quel ragazzo. È un amoree! Ottimo lavoro e alla prossima ( spero presto)
Ciaoooo
Bibi96
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 10:25 pm)

16/11/13, ore 20:43

Ciao cara!! :D
Scusa il ritardo, ma sono riuscita a liberarmi solo ora -_-
Waaa questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! *^* Improntato principalmente su Mike ed Eveline, i due protagonisti! *^* (oltre che fratelli innamorati! Scusami, ma ormai è diventata una fissa! xD Anche se so che non è così! xD)
Dunque, sinceramente mi è piaciuto come hai descritto la scena del combattimento tra Eveline e Hazard! Io amo l'azione ed i duelli quindi... ciao ciao Francy! xD
Ahah, torniamo a noi.. mi è piaciuta la dinamica degli avvenimenti. Povera Eveline! D: Pure ferita! D: Meno male che Mike corre in suo soccorso!! ;)
Ed a proposito di Mike.. sempre la solita storia! Ma non si stanca mai questa di fargli del male? Credo che almeno da questo punto di vista dovresti far progredire la storia altrimenti rimangono ignote molte cose! D:
Comunque.. ti faccio, come sempre, i miei complimenti per lo stile!^^ Mi piace davvero tanto!! ^^
Bacioni a presto,
Olivier_Rei =)

13/11/13, ore 21:29

Ciaoooo carissima!
Sono felice che hai aggiornato così presto. Quandi ho visto "capitolo 28" mi è preso un colpo e mi sono fiondata letteralmente a leggere la storia! Il capitolo è strepitoso ma questo è del tutto normale dato che sei bravissima a scrivere:-) Non mi catapulterò nella storia per distruggere Hazard, dato che Eveline è viva. Ho tirato un sospiro di sollievo... questa volta la vedevo davvero male. Mike è un amoreeee:-) si fa addirittura punire per salvare la nostra cara Eveline. È dolcissimo:-) Ma sua madre mi sta davvero antipatica, se continua così vado a dirgliene 4. Come può far del male a quel ragazzo che è un tesoro?! Hazard è sempre il solito spione ma lo salvo solo perché non è riuscito a uccidere Eveline (ancora una volta: grande Mike!).
Il capitolo è ben fatto e non ho niente da ridire. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede e cosa combinano tutti i ragazzi, soprattutto le coppie (lo so che sono fisata!).
Aggiorna prestissimo perché non sono curiosa... di più!!!
Bibi96
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 03:06 pm)

10/11/13, ore 20:59

Ciaoo! :D
Chiedo perdono per il ritardo, ma il tempo ultimamente non è mio alleato -_-
Mmm perché schifo? A me questo capitolo è piaciuto! :3 Che balle 'sto Hazard! Un po' i fatti suoi no? Ci sono tanti passatempi! Il gioco d'AZZARDO, ad esempio! (Ok, questa era pessima, lo so xD)
Vabbeh, deliri a parte... sinceramente la parte che ho preferito è stata quella finale. Povera Eveline! D: Spero che qualcuno intervenga presto per soccorrerla! D: Magari Mike! ;D Più andiamo avanti, più mi convinco che siano fratelli e che Mike sia innamorato di lei :3
E questa Amy non mi piace affatto! è__é, l'avranno chiamata per far provare a Mike il "bello" nel creare disastri, ma la vedo come un potenziale ostacolo per i due ragazzi! è__é e poi mi sta antipatica! Veramente, che ha fatto di male Mike??
Fiuu sono contenta che almeno la madre di Mike non sia comparsa. Odio quella donna -_-
Mmm c'è una cosa che non mi è piaciuta: quando hai parlato di Alice hai detto che aveva superato il dolore, ma secondo me non è possibile. Può essersi attenuato, ma scomparso no. Quindi secondo me avresti dovuto scrivere qualcosa del tipo "sebbene fossero passate tre settimane il dolore della ragazza non si era placato". Lo so, sono fissata, ma così non rendi giustizia alla giovane! D:
Comunque, non ho altro da sottolineare. Ti faccio i miei complimenti per lo stile! :D Ho notato che notevolmente migliorato! :D Continua così! :D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=D

03/11/13, ore 12:37

cara Shora,
questo capitolo è bellissimo quindi non azzardarti più a dire che fa schifo perchè a me piace molto ;)!! passando alla storia, io ho già detto che amo alla follia Eveline e Asso ma anche Alice e Makoto <3!!! quindi ti lascio in pace ;). poi beh mi piace un sacco che tu metta anche delle scene divertenti che mi fanno morire :D xD!!! e poi beh Hazard mi fa paura :/ seriamente quel coso ( perchè non è sicuramente un uomo) mi terrorizza . se fa qualcosa a Eveline lo uccido! intanto bravissima e bel capitolo ;) a presto spero.
Baci. Marilyn

02/11/13, ore 18:38

Ciaooooo cara!!! Hai aggiornato. Hai aggionato. Hai aggiornato. Siii che bello! Fai conto che per cinque minuti buoni ho saltato per tutta la casa come una pazza e con un sorriso a 32 denti da fare invidia a chiunque! Mi stavo preoccupando che non continuavi più la storia! Ora però mi riprendo e facco una recensione seria (per quanto mi è possibile): il capitolo è bello e non fa per niente schifo. .. anzi mi è piaciuto tantissimo. La prima parte soprattutto: hazard sta architettando qualcosa che non mi piacerà di certo (povera Evelin... prevedo guai in vista). La seconda parte andava sviluppata forse un pochino di più. Quello che è successo tra Alice e Makoto e quello che succede tra tutti i ragazzi (la vita all'accademia, l'amore di Asso per Eveline, Sayuri e Daichi, Rin e Tiayoh, Jai.... ecc), forse anche perché adoro quando scrivi di quello che fanno tutti i giorni, come le gare di Eveline e Asso che fanno sempre morire dal ridere. Comunque sei bravissima e il capitolo è favoloso. Continua presto perché sono curiosissima e ti avviso che se Hazard farà qualcosa a Eveline mi catapulto nella storia e lo faccio nero;-) A prestissimo (spero)! Bibi96

29/09/13, ore 18:00

Ciaooo!! :D
Scusa per il ritardo, ma a causa di forze maggiori (scuola grrr) mi è stato permesso recensire solo ora -_-
Mmm... se devo essere sincera questo capitolo non tanto mi ha entusiasmato. L'ho trovato molto piatto. Comprendo che tu abbia voluto dare libero sfogo ai sentimenti di Alice ma mi è sembrato comunque piatto, avresti dovuto "articolare" meglio i sentimenti.
Inoltre, la dichiarazione è stata piuttosto banale. Classica scena di manga sdolcinati -_- Sarà che io non sopporto questa coppia, sarà che non sopporto Alice ma è così. E ti assicuro che sto parlando in modo moooolto oggettivo perché di queste cose me ne intendo (colpa di mia sorella <__<) v.v
Comunque... il discorso con la madre è stato anch'esso fin troppo banale. Insomma, secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere Alice a consolare la madre sebbene anche lei soffra. Sembra quasi che, tranne qualche accenno, alla donna non importi quasi nulla della morte del figlio...! D:
Mi spiace ma temo che dovrò lasciarti una recensione neutra per i motivi appena elencati e torno a ribadire (non mi stancherò mai di farlo! xD) che Makoto sta solo con Arias!! v.v
Bacioni alla prossima!! :D (Spero quanto prima perché voglio vedere come finisce questa storia!! v.v)
Olivier_Rei =)

28/09/13, ore 01:35

Meno male,sei tornata,mi mancava troppo la tua storia!! Allora il capitolo è moooolto bello come al solito però non lo so qualcosa non mi ha convinto. Finalmente è successo qualche sviluppo tra Makoto ed Alice,sinceramente non aspettavo altro! Che tenero quel bacio!! E poi Makoto impacciato è un vero tesoro!! ;-)