Niente si dimentica per sempre...
di Apathetic_Contradiction

14/01/15, ore 23:55

Sono sincera.. Come trama non è male.. Ma avresti potuto approfondire tutto molto di più, scrivi bene, avresti potuto allungarsi.. E poi alla fine la storia di Daniele e luce passa in secondo piano.. Che senso ha farlo diventare un demone? E dubito che lucifero si farebbe uccidere così facilmente.. A sto punto era meglio far innamorare luce di cam come mezzo mondo vorrebbe e trattare un po meglio il povero Daniel :( in sintesi.. Carina ma troppo semplice e poco ragionata

12/09/14, ore 23:49

Eilà!
Di solito non do giudizi negativi, ma la tua storia mi ha lasciata un po’ perplessa, all’inizio mi piaceva, ma con gli ultimi due capitoli mi  hai spiazzata. Anche se Cam è il mio personaggio preferito, capisco che tu come autrice abbia voluto aggiungere qualcosa di nuovo per dare un po’ di pepe, e lo accetto, ma Daniel che fino a tre secondi prima era sdolcinato e poi lascia Luce non mi quadra, anche perché , ammettendo che sia diventato un demone, ciò non toglie l’amore che prova per Luce,  e poi anche Cam e Roland erano demoni, ma hanno continuato a frequentare gli angeli e non erano cattivi.
Personalmente è questa la mia idea, non ti offendere, è solo una critica costruttiva.
Spady96

03/04/14, ore 16:55

c'è scusa ci sei rimasta di merda per cm è finito rapture ma il tuo di finale è sconvolgente.......cmq è carinaa la storia

13/02/14, ore 19:38

ciao ho letto la tua fanfiction e inizialmente mi è piaciuto ma poi... come puoi uccidere cam e mettere fine ad un amore grande profondo ed infinito come quello tra daniel e luce?????? ti rendi conto di ciò ke hai distrutto???

08/08/13, ore 00:08

Sinceramente ci sono rimasta male per il finale, sono rimasta peggio del finale di rapture. Se non mi sbaglio poi , non c'è un "paradiso" per i demoni morti , lo diceva nell'ultimo libro.. il resto della storia mi è piaciuta , ma gli ultimi due capitoli non esattamente.

22/07/13, ore 16:07

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia. Il finale colpisce molto, è tristissimo e commovente! Il gesto di Cam in parte me lo aspettavo, ma quello di Daniel proprio no! mi ha lasciata proprio spiazzata D: sarebbe stato carino appprofondire di più l'ultima parte, perché pensandoci bene lascia molti dubbi, ma va bene così... ancora complimenti per la storia!
ciaooo c:

20/07/13, ore 16:54

Sigh! :') Mi hai fatto piangere, dico sul serio! :'D E' bellissimo e commoventissimo il finale, anche se muore Cam (sigh :'C Ma perché??? Perché??? Perché?? sigh sigh x'C), Daniel diventa un demone, quest'ultimo se ne va per non tornare mai più e Luce lo dimentica! :') E' un finale tristissimo, ma che colpisce molto! :'D Mi ha commosso tantissimo! Lo sapevo che Daniel e Cam si volevano bene! *.* Lo sapevo che si consideravano ancora fratelli!! Awhh!! *.*-
E sono felicissima che Roland e Arriane si siano messi finalmente insieme! :') Sono un misto di tristezza e felicità! Questa storia è fantastica, non la dimenticherò mai! E' stupenda!! :'D :'D :'D Aww!! Bellissima!! Sei bravissima, con tutta questa fantasia poi! Spero di trovare ancora tue storie su EFP! Complimentoni! Sei bravissima davvero! :'D Complimenti!
Per sempre tua lettrice,
- Crazy :)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 05:08 pm)

09/07/13, ore 22:34

Se muore Cam muoio anche io!
Bello, bello, bello, bellissimo capitolo!
Sei brava cavolo!:D

05/07/13, ore 23:14

Grazie a te per aver inventato questa storia! Una continuazione ci voleva perchè io ci son rimasta un po' maluccio quando ho finito i libri D:
Mi piace il modo in cui scrivi, davvero! :3

P.S. Cos'è sta storia che tra due capitoli termina???

04/07/13, ore 17:44

A te non è piaciuto? A me tantissimo! *.* Non è uno di quei capitoli attivi nella storia, ma bensì uno di quelli fondamentali che spiega molto! ;)
E' ritornato Cam!!!!! Sììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! ... (capirai che pazza che sono! xD Vedi il mio nickname!) xD
L'ultima parte mi ha colpito tantissimo! Lucifero che vuole uccidere il Trono, lancia la stellasaetta, ma quel misterioso "lui" si mette in mezzo; venendo così colpito... sono indecisa tra Roland e Cam: Roland potrebbe farlo perché il Trono ha accettato di reinserirlo tra le schiere angeliche, e ridonandogli le sue originarie ali bianche; ma potrebbe essere anche Cam perché... non lo so, forse perché nell'ultima frase del capitolo c'è scritto quel "...proprio lui..." che mi fa pensare ad un'azione compiuta da qualcuno che non si sarebbe MAI immaginato che ne fosse capace.
Se è qualcuno dei due non far morire nessuno ti pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :'( Non lo sopporterei!!! Aggiorna presto, ti prego! :D

-Crazy ;D

24/06/13, ore 13:14

Ma perché vuoi finire? Perché?
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto perché finalmente Luce ci arriva!
Lenta lenta, ma ci arriva!
Ed ora, che succederà? La suspance, voglio sapere!!!
Continua presto!!
P.S.:Grazie per avermi ringraziato!

22/06/13, ore 19:27

Bellissimooooooooooooo!!!!! xD Sono stata al mare una settimana e dato che non c'era la connessione internet, mi sono mancati tantissimo questi capitoli! :P Ma coooooome??? Nooooo!! Non può essere già finita la storia, io mi sparo!! Non è neanche apparso Cam! :'C Ti prego continuala!!!! Buhuhuhuhuhuhhh!! x'C Spero almeno che nei prossimi capitoli Cam ci sia giusto per avere un finale più perfetto di quello che sarà! Finalmente Luce ci arriva! E' davvero lenta!! xD Aspetto i prossimi due capitoliii!! :(

-Crazy ;)

12/06/13, ore 17:31

bello, è fantastico! Ma allora Daniel ricorda anche Arianne, Roland, Cam e gli altri? Ma come mai? E allora perché quando Lucas a chiesto a Daniel e Luce se si ricordavano di loro a detto di no? Per nascondere tutto a Luce? Non so come andrà avanti, ma mi attira davvero tanto scoprirlo!! *.*
Aggiorna presto!!! xD

-Crazy :D

11/06/13, ore 00:48

Vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti!
Ti prego, so che non mi conosci, ma vai avanti D:
Mi piace, mi piace, mi piace!

10/06/13, ore 13:34

Daniel si è ricordato tutto??? Che velocità!
Ma cominciamo dall'inizio.
Innanzitutto, non mi sarei mai aspettata questo da Roland, ma fa niente, è stato tutto molto tenero!!!
Poi ora tutti sanno chi è Lucas( cioè Lucifero) tutti tranne naturalmente Luce, quanto tempo ci metterà ad arrivarci?
Lucifero ci prova a farle ricordare ma lei è dura...almeno Daniel è un po' più intelligente!
Ma prendono tutti tre in biologia? Forse dovrebbero studiare un po' di più!
Beh,questo capitolo mi è paiciuto, continua presto!