The baby is crying
di Adele Emmeti

12/06/13, ore 16:00

bellooooo! ci mancava pure l'infermiera membro di una setta satanica o giu' di li...e se ti dicessi che mia madre mi ha detto che quando son nata han davvero beccato degli zingari fuori dall'ospedale? (non sono entrati pero') cmq ad oggi ho ancora la lingua normale anche se qualcuno dice che e' troppo lunga dato che sono una chiaccherona XD

09/06/13, ore 21:38

Ciaoo :)
Ok questa è in assoluto la storia horror più intrigante, emozionante e piena di suspence che io abbia mai letto!!
Sarebbe stupendo se diventasse un film, la trama è perfetta ahah :D
il modo in cui descrivi le cose è davvero ottimo e non mancano nemmeno i suoni, sei fenomenale non c'è che dire
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
un saluto

07/06/13, ore 20:55

Fantastica, non vedo l'ora di vedere come prosegue , e' davvero molto realistica brava, credo che ormai la povera Lilith abbia la stessa espressione di rosemary quando vide il bimbo in culla poveretta...

07/06/13, ore 20:49

Accidenti che casino, provare con l'acqua Santa no eh? XD

07/06/13, ore 20:29

Il bimbo così mi ricorda Gage di pet sematary XD e la vedo male x la signora ma spero di sbagliarmi

07/06/13, ore 20:23

L'inizio mi sembra interessante, e per i puntini va benissimo: certo il nome della protagonista non fa presagire nulla di buono ( in senso lato ovviamente eh, non voglio offendere) brava

06/06/13, ore 15:31

ciao!!!!! Questa recensione vale per tutti i capitoli...
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, perchè a differenza della altre usa le registrazioni come narratore e questo permette di entrare nel personaggio. Anche perchè le scene sono veramente terrificanti, e ti faccio i complimenti per la tua fantasia!!! :) ;)
Non per essere rompiscatole, ma cerca di evitare le ripetizioni..
Ti faccio ancora una volta i complimenti e ovviamente mi piacerebbe leggere la continuazione di questa storia!!!!
mati

06/06/13, ore 00:07

Mi decido solo ora a recensire: complimenti davvero per la tua storia! È scritta molto bene, in particolare mi piace come traspare l'incertezza e la paura della protagonista, e le onomatopee che metti come in una registrazione sono semplicemente uniche! Non vedo l'ora di vedere come si risolverà la faccenda!

03/06/13, ore 17:20

Ma questa storia.. É troppo inquietante!! Ma cosa cavolo è questo bambino??? Da oggi odierò tutti i bimbi xD a parte gli scherzi, complimenti! É complicato scrivere storie horror. Di solito non sono mai terribili come i film. Ma questa.. Io non credo che sia la mamma pazza, vero? È solo quell'essere che non è umano! Aggiorna presto! Sono curiosa di sapere da dove è spuntato questo "dolcissimo neonato"

30/05/13, ore 20:29

Amo gli horror e questo, anche se non mi dice molto di quello che succederà mi prende moltissimo ! :)
Complimenti :)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 08:30 pm)

30/05/13, ore 17:16

Ciao :) Sono da poco su EFP ma già mi sono appassionata a questa storia :) Mi piacciono molto i diversi caratteri che utilizzi per ogni espressione :) Sei già tra i miei preferiti -

28/05/13, ore 23:06

wow devo dire che questa storia mi sta proprio piacendo, penso che sia proprio una bella idea, solo allunga un po ogni capitolo, tralasciando questo, aspetto impaziente i prossimi capitoli:) ciaoo.

27/05/13, ore 20:37

Ciaoo, sono XxinfintyxX,posso sapere quali voci dice di sentire quella donna?
quando lo letto mi è venuta un po' di paura.....be' speriamo ke ci sarà il prossimo capitolo...e se si spero che argiorna presto!
alla prossima recensione!!

ciaooo