Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Adele Emmeti    29/05/2013    3 recensioni
«Mi dica , dunque, ha mai pensato di abortire?».
«No, mai».
«E se tornasse indietro cosa farebbe?».
«Indietro a quando?».
«A prima del parto».
«...mi farei benedire. Sì, benedire».
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

click.

«anf...anf...anf...ok...ok...anf...anf...anf...sono corsa a prendere il registratore...sento...ho sentito qualcosa di nuovo. È come un...come un latrato. Proviene dalla cameretta di Tommy. Non ci sono ancora entrata...lo faremo...lo faremo insieme e...mio Dio...mio Dio ho paura. Ho molta paura. L'ultima volta sogghignava...sì Tommy sogghignava, non ve l'avevo detto? ok...ora entro pian piano...e...anf...anf...ho il fiatone...

ok..sono alla porta e...grrrrrnt grrrrrnt grrrrrnt... lo sentite? Lo avete sentito? È lui...è lui che lo fa...ora...ora cerco di avvicinarmi....

gneeeek...

grrrrrnt grrrrrnt grrrrrnt

Tommy...tesoro...è la mamma....

...sono io...amore

grrrrrnt grrrrrnt grrrrrnt

Tommy...è la mamma

grrrrrnt grrrrrnt grrrrrnt

...OH...oH mio Dio...Tommy....Tommy!

Tutum. Tump.

Ahhhhhhhhhhhhh....ahhhhhhhhhh

Tump. Tump. Tump. Sono sono corsa giù...devo chiamare...devo chiamare Magda....

ti ti ti...ti ti ...ti ti ti

Magda!! Magda sono Lily! Vieni presto! Vieni ti prego Tommy sta rigurgitando sangue! Sì sì lo vomita dalla bocca! no...no non è ferito Magda...

Magda lo sta sputando dappertutto non me lo sono inventato!!

e...sì? Allora vieni? Vie...vieni Magda? ok...ok ti aspetto. Sì, sì vado a controllare. Clik.

ok...Magda dice che devo tenerlo sollevato e ora...saliamo...e...anf...anf...anf...

Tommy...amore...Oh mio Dio....Mio Dio...

punf punf punf...grrrrrnt

… … …

NON...NON C'è Più NIENTE...COME è POSSIBILE? Come cazzo è possibile?? era tutto sporco qui...era tutto sporco! Come cazzo è possibile! Maledizione!!! maledizioneeeeee!

-Lily!...sono io! Salgo di sopra!-

No...no aspetta! Aspetta Magda.

-cosa? Eccomi ci sono quasi!-

No no! No Magda...ecco...

-Lily...fammi vedere, dov'è Tommy?-

No Magda...ecco...mi ero...

-ma qui non c'è niente...Lily è tutto pulito-

No...è che prima...prima faceva uno strano verso, era come un grugnito...sì grugniva...e sono entrata di corsa e quando mi sono avvicinata l'ho visto a pancia in su che vomitava sangue dalla bocca...era tutto qui intorno alla culla...era tutto intorno e gli colava mentre roteava...roteava la testa te lo giuro Magda roteava la testa e grugniva e vomitava sangue!

-ok...ok Lily...allora ascoltami...io non voglio farlo tu lo sai...-

No Magda mi devi credere...mi devi credere per favore...ohhhh mio Dio...

-Io non voglio chiamare tuo marito, e non voglio chiamare gli assistenti...ma tu mi costringi Lily-

No...noo....sig...sig...nooo ti prego Magda...non chiamare nessuno ti prego

-Ma come faccio Lily? Eh? Come faccio? È assurdo quello che racconti lo capisci? È assurdo!-

lo so...lo so hai ragione. Sig...sig...lo so...

-e quindi? Che vogliamo fare? Non è la prima volta Lily...non è la prima volta-

Lo so...ora prendo le medicine, non le avevo prese stamattina ecco...ecco perché, lo giuro è per quello...sig...è per quello.

-Le prendi davvero?-

Sì...le prendo te lo giuro.

-Ok...ora vado allora. Passo domani...-

Sì...ciao....

… … …

ma perché? Eh? Perché mi fai questo Tommy? Perché lo fai alla tua mamma? Vuoi farmi diventare pazza? No..no tu mi hai fatto diventare pazza...ora lo sai che faccio? Ora vado da quel pezzo di merda di Mike e gli dico che mi serve la telecamera, quel fottuto bastardo se la tiene da un mese ormai cazzo! Un mese! Ora vado...eh? Vado...tu fai il bravo qui...vado e torno...

tump...gneeeek...booom.

… … …

uhmppp...uhmp...uhmpppp.....

uhc ter fine des gutn

uhc ter fine des con

uhc ter fine des rej

uhmppp...uhmppp...uhmpp...

ihhhhhhhhhh ehheheheheheheheheheehehehehehehehehe

… … …

clang clang clang gneeeeek

eccomi tesoro...eccomi...

booom...ahhh il registratore è rimasto acceso...bene, bene! Quello stronzo mi ha detto che la telecamera non l'ha riparata! Vi rendete conto?? dice che gli deve arrivare un pezzo! Ma io lo so perché è ancora rotta! Lo so! È perché Kim gli ha detto di non darmela! Ecco perché! Pensa che sia una stupida? Pensa che sia tanto imbecille??

devo trovare i soldi per comprarmela...Kim mi passa giusto il necessario. Sono tutti contro di me...tutti!!

sono stanca...sono...così stanca.

Giuro di aver visto quel sangue per la miseria. Lo giuro...ma perché tutto questo? Perché? Forse dovrei chiamare qualcuno non so...qualcuno di esperto in cose...cose come queste...in...possessioni o...

non lo so...mi vengono i brividi solo a nominare certe cose.

Pensate che...dopo la storia dei passettini, tornò mio marito per una decina di giorni circa. E tutto sembrò essere tornato alla normalità. Tommy era tranquillo, era dolce, era così carino...

poi un giorno...lo presi per allattarlo...Kim era uscito da poco.

Mi misi qui, sul divano dove sono ora, e me lo portai al seno.

Era tranquillo...era sereno...

poi...

...sentii come un morso.

Lo scostai e guardai in basso, vidi del sangue, sbandai e me lo allontanai.

Cazzo aveva cinque mesi! I neonati a cinque mesi non hanno denti!

Lo allontanai e lo sollevai...

ad un tratto tremò come preso da una scossa e poi allargò la bocca e gli vidi...gli vidi dei denti affilati come lame dei denti appuntiti come spilli gli vidi dei denti da squalo! E li stringeva! Li strofinava! Li digrignava sporchi del sangue della mia carne!

Urlai e lo lasciai sul divano!! urlai all'impazzata mi sentirono fino in fondo alla strada! E mentre urlavo quello continuava a tremare con le convulsioni sul cuscino! Tremava come se stesse per esplodere! Ve lo giuro ho pensato che esplodesse!!

Sono uscita fuori gridando e tirandomi i capelli...piangevo e strillavo e quasi mi sono uscite le tonsille! Ero sopraffatta dall'orrore! Dallo sgomento! Ero impazzita! E Kim era lì vicino...mi corse incontro pensando che ci fosse successo qualcosa...riuscii a biascicare due parole...tra le lacrime e allora lui corse dentro...e quando lo prese....quando lo prese era...Tommy era normale, piangeva e...e non aveva i denti da squalo...né tremava...né...stava per esplodere.

Da allora iniziarono tutti a pensare che stessi impazzendo. E la cosa continua.

Ora...ora vado a vedere come sta e poi...poi dormo.

Ho bisogno di dormire.

Sono...sono così sola...

...».

click

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Adele Emmeti