total eclipse of the heart
di i love kurt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/14, ore 21:51

Tua nonna è la migliore giuro hahaha :') no comunque... Complimenti, mi è piaciuta un casino anche perchè è tipo...Strana? No non è strana, è... Diversa? Si ecco è diversa. Cioè dai io non ci avrei MAI pensato ai maghi e ai vampiri.. Davvero è bellissima ** complimenti ancora :)

26/07/13, ore 21:15

bellissima proprio nn me la aspettavo la cosa dei maghi e vampiri.

24/07/13, ore 12:28

tua nonna e brava a scrivere hahahahah e molto belloooooooo... puoi fare un'altra FF mi piace questa storia mi piace come scriviiiiii

15/07/13, ore 11:27

Nuoooo non può essere finita :,) ma mi è piaciuta un sacco :) fai i complimenti anche a tua nonna ;) STORIA BELLISSIMA

11/07/13, ore 14:05

è una storia fantastica... bravissima, hai una grande immaginazione!!! aggiorna presto

10/07/13, ore 18:20

OMGGG!!! Scusa se non ho recensito prima, ma ero molto impegnata.
Questa ff è stupenda veramente, fantastica... Sei stata bravissima, veramente, complimenti anche alla nonna XD. Austin è un genio assurdo e Francesca è la mia preferita *_*
La mia parte preferita è l'ultima... Dopo aver salvato il mondo andiamo a dare la caccia ai marocchini in vespa :')
Sono morta dal ridere, sto ridendo ancora ora... ma mi trattengo o mia mamma penserà che sia pazza.
Comunque il finale è stupendo, se farai una nuova ff dimmelo.
SEI STATA FANTASTICA
a presto (spero)
Marta <3

10/07/13, ore 14:36

La storia è davvero fantastica ... Soprattutto il finale !!! complimenti davvero incredibile

01/07/13, ore 13:59

CHE BELLO *---*
NON MI IMMAGINAVO QUESTO CAMBIAMENTO E LO ADORO *W*
AUSTIN SECONDO ME LO HA FATTO PERCHE' LA AMA E NON LA VUOLE PERDERE, QUANT' E' TENERO *O*
CONTINUA PER FAVORE E' BELLISSIMO♥

27/06/13, ore 22:33

Continua è bellissimo rflghl *-*
Ho iniziato oggi a leggere la tua fanfiction e mi sono innamorata♥
Continua

23/06/13, ore 18:27

Bello :):) dai che un po' di cucciolosita sta venendo fuori anche se tirerei un pugno in testa sia a Francesca che a austin.. Proprio non vogliono ragionare, però va be :) aspetto il prossimo capitolo :)

23/06/13, ore 03:39

Bello bello bello mi intriga un sacco e non vedo l ora che tu vada avanti... Anche se austin cosi stronzo non riesco proprio a immaginarmelo cioe è cosi cuccioloso nella realtà :3 comunque complimenti :) continua presto

19/06/13, ore 15:13

Eccomi!
Allora come cominciare... questa storia mi piace sempre di più...è fantastica!!
Tania però è cattivuccia, Francy è più ragionevole e ha capito che Austin stava solo cercando di proteggerla.
Comunque questo Federick non mi piace molto, non so se è buono o c'è qualcosa che non quadra, ma non mi piace lo stesso :/
Olly poi, che voleva l'immortalità ed essere invincibile... gli sta bene secondo me!
Spero che questa guerra finisca bene, magari fanno la pace??
Io ovviamente non lo so, quindi.... AGGIORNA PRESTO !!
Al prossimo capitolo <3

P.S: Sei bravissima !

19/06/13, ore 14:59

Ciauu, ok io non lo trovo giusto. Io mi fiderei subito di Aus (ovvio :3), ma sembrava sincero, poverino!
E a ragione a dire di non fare di tutta l'erba un fascio... e i marocchini? Ahhahaaah poteva usare un Repellium Babbanu( o come si scrive)
Ok ora vado a leggere l'altro... a dopo <3

19/06/13, ore 14:51

Ciauuuu, sono tornata a rompere... questo capitolo è STRATOSFERICO!
Mi dispiace per la povera Denise, ma non mi aspettavo che Aus fosse un vampiro o.O
Ora vado a leggere gli altri, sono rimasta un pò indietro... al prossimo!

18/06/13, ore 15:11

È bellissimo. Sei una grande, la adoro questa storia è stupenda. Continua al più presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]