L'Inferno sa di ghiaccio.
di H010294

02/12/13, ore 17:51

Oddio,sto sclerando AHHAHAHA non vedo l'ora che aggiorni e comunque tu DEVI continuare sono troppo curiosa di vedere cosa succederà fra Harry e Louis mi sta appassionando sempre di più enensndnkskandbd xxx
-Alice

01/12/13, ore 17:59

ciao sono @amazjngomez di twitter.
Già da questa semplice descrizione di Harry posso intuire l'atmosfera della storia e mi piace tanto. Scrivi molto bene, in un modo tuo ma semplicemente fantastico, mi piace molto, ora leggo gli altri capitoli, grazie di essere passata. R-

01/12/13, ore 12:53

Sono @_xloveisequal_ su twitter.
Premetto dicendo che non ho mai amato le descrizioni di un Harry cupo, capace solo di far soffrire le donne e infelice ma a dir la verita' questa storia mi ha colpita moltissimo, perfino il titolo mi sembra geniale.
Hai un modo di scrivere unico, sembra quasi che questa storia sia stata scritta da una scrittrice affermata, mi piaci :)
Usi un linguaggio abbastanza intricato(?) Non so se mi spiego, mi e' sempre piaciuto questo modo di scrivere e frasi complesse.
Ho aggiunto la tua storia alle seguite quindi appena avro' tempo leggero' anche gli altri capitoli *w* Alla prossima!

01/12/13, ore 12:38

Ciaooo,sono @liamismybaatman di Twitter
Devo dire che mi sta piacendo davvero molto,all'inizio prima di leggerla pensavo di leggera e di mettere una recensione e di non seguirla piú,però poi l'ho letta e ho visto quanto è bella e mi hai incoriusito,sei davvero molto brava a scrivere xxx
-Alice

27/11/13, ore 14:39

E bene sì, finalmente leggo la tua storia! :) Scrivi benissimo, davvero, non pensavo che tu fossi così brava, quindi non vedo l'ora di continuare a leggere, anche perché sono curiosa lol E niente, non so che altro dirti, visto che ti farei solo complimenti su complimenti e non mi pare una recensione sensata. Quindi,a presto. Love u, -Michi♥

21/11/13, ore 22:33

A me me piasa mucho :3 (arrosto di lingue (?))
Comunque ^^ io lo sapevo che era Louis u.u lo sai.
C'entra sempre Louis! :P
Continua presto e.e

04/11/13, ore 13:46

Heyy ho fatto un salto assurdo quando ho visto che avevi aggiornato. Non vedevo l'ora *---*
A me non hai risposto la scorsa volta ma sinceramente non mi ricordo se ho recensito o no e sono dal cellulare quindi ci baderei troppo tempo a controllare. Se non ho recensito perdonami.. Anche io sono messa parecchio male con la scuola perché ho tutte verifiche e interrogazioni. Pensa che devo leggere le storie in corriera e finisce sempre che non recensisco .-.
Passiamo alla storia. Io shippo troppo Lirry, altro che Larry.. Mi piace troppo il Liam di questa atoria e merita la felicità con Hazz :33
Devo ammettere che anche io ho amato tantissimo lo "spezzatino".. Amo le storie scritte cosí *--*
Spero che riuscirai ad aggiornare presto. Ciao bellissima ((:

03/11/13, ore 21:16

Hei sono horanisanangel di twitter c:
La storia è interessante, non ne ho letto di simili e l'originalità non è da tutti c:
Scrivi davvero molto bene.
e la storia è piena di suspanse (?) perdonami se ho sbagliato a scriverlo lol
Comunque la storia come ho detto è originale e quindi ti dico di continuare perchè sarebbe un peccato vista la trama interessante.
Detto questo, a presto c:

03/11/13, ore 17:26

Ciao, su twitter mi hai chiesto se sono una larry shipper, quindi mi sono subito incuriosita alla tua storia e sono passata.
Ho letto questa sorta di prologo e te lo recensisco subito, però mi ha preso quindi leggerò anche gli altri appena avrò finito di scriverti.
Mi colpisce il personaggio di Harry. Lui è vivo ma... non vive, questo è molto triste ma anche molto intrigante.
La storia sembra carina e tu scrivi molto bene, è tutto molto chiaro e il discorso scorrevole.
Insomma, brava! Alla prossima, -Sandy (@stylinsall)

21/10/13, ore 17:05

Ehi sono la ragazza di twitter! :) ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto moltissimo. sinceramente quando ho finito di leggerlo pensavo che l'avesse scritto una scrittrice professionista! invece è solo la tua prima storia lol. vabbè, comunque, amo il tuo modo di scrivere, che rende il capitolo così misterioso e triste... probabilmente ti sarai rotta a sentirmi ahahah continua presto!

26/09/13, ore 22:08

Lo sapevo lo sapevo che era lui *----* lavorano insieme.. E ora che succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo
é davvero un bel capitolo e non é assolutamente noioso *-*
Povero Payne é finito in una situazione piú grande di lui .-.
Spero che riuscira ad aggiornare in tempo ma ti capisco..
Scusami per la breve recensione ma devo scappare
ciao bellissima a presto ((:

26/09/13, ore 18:19

questa storia mi piace sempre di più! mi dispiace che non riesco più a entrare su whatsapp e mi mancate così tanto! so che come recensione è piccina ma non ho molto da dire oltre che migliori di capitolo in capitolo secondo me. ora mi dileguo ciao bellezza! c: -kia

26/09/13, ore 11:26

Lo sapevo, lo sapevo che era Louis** Comunque, penso che finalmente siamo entrati nel vivo della storia che sono curiosa di vedere come proseguirà. Baci. Alla prossima.

25/09/13, ore 23:31

ah ah! Beccata! Sapevo era Louis u.u tzé, geniaccio io.

Beh mi è piaciuto u.u sìsì

:3 brava Moon!

06/09/13, ore 15:41

Ciau bella pimpaaaaa ( sono Luna hahaha ) ho letto la tua meravigliosa storia e be ... Che dire? È stupenda . La storia di Harry è commovente anche se ancora non si sa molto .. L unica che non ho capito è se è gay o no hahaha
Charlotte è la tenerezza fatta persona veramente .. L adoro almanKa
Ok basta sto parlando troppo come sempre
Un bacione , a presto ( se no dovrai sopportare i miei " quando aggiorni??")
Luna :)