L'Inferno sa di ghiaccio.
di H010294

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/13, ore 15:53

Cucciola mi piace davvero molto questa storia e ti prometto che la leggerò tutta :3 Però..sai...spero in una Larry *-* dai scherzo <3 complimenti ancora , molto bella <3 <3 xx

06/08/13, ore 00:36

ahiahahaha u.u beh dai monello Harry. quello che ha detto Liam è di una dolcezza assurda :3 tu sei dolce e.e
Brava!

06/08/13, ore 00:22

mi è piaciuto molto come hai descritto la scena dell'incontro!
:3 che carina sei.
u.u dai che mi piace.

06/08/13, ore 00:04

Niente male. Descrivi tutto perfettamente u.u riesco ad immaginare bene le scene. oh yeah.

05/08/13, ore 23:25

"Vagava un po’ per il per il grande salotto, cercando il niente con gli occhi spenti." ci sono due "per il" u.u
Ti leggerò, sai che non sono una fan ma mi piace come scrivi u.u

Vai Vai!

03/08/13, ore 13:33

Secondo me Harry e Liam non durano, Harry non è per nulla convinto e sembra l'abbia fatto solo per sensi di colpa e poi gli occhi azzurri del ragazzo del negozio secondo me sono di Louis, come potrebbe Harry resistere a Louis?xD sono curiosa ora u.u Non sono brava a recensire quindi mi fermo qui che è meglio xD Ciao :3

25/07/13, ore 17:03

eeehi, amo a tua fan fiction. è bellissima, mi piace molto leggerla. Ma ti vorrei chiedere un favore Potresti leggere la mia? si chiama Slave, mi farebbe piacere anche che la commentassi. grazie mille

29/06/13, ore 00:23

Mi piace come capitolo. Mentre leggevo la descrizione di Charloette dicevo 'qua sta descrivendo Louis che l'ha scambiato per una ragazza' aha ma che avevo in testa?! Volevo chiederti una cosa: è una Larry questa qua?
Comunque Liam non mr lo aspettavo lol
Complimenti per come scrivi, mi piace.
Un bacione xx

20/06/13, ore 01:09

Eccomi, oddio sono in un ritardo assurdo cc scusami ma sono parecchio incasinata :c beh, che dire, questa ff, anche se siamo ancora agli inizi, mi incuriosisce molto. Vorrei capire meglio il perché di questa specie di depressione di harry, e sono sicura che in futuro verrà a galla.
Aggiungo alle seguite, aggiorna presto, un bacio x
-ann//

12/06/13, ore 16:41

Ups. Non ho inserito una vera recensione ma un messaggio visto che era minore di 10 parole, quindi eccomi qui a rirecensire.
Un altro bacio.
-Pré
ps: Forse ti potrebbe piacere la mia fanfiction, Violet: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1898295&i=1

12/06/13, ore 16:35

Uh uh!!! Liko!!!! Davvero bella!!!!!!
Vado a leggere gli altri chapters!
-Pré

27/05/13, ore 21:10

mi piace un sacco, davvero hdfjsk :)
non posso dire nulla sulla storia perché l'hai appena iniziata, quindi mi limiterò a dirti che è davvero bella come introduzione.
complimenti (: x

-Gab o @xniallswings_

27/05/13, ore 20:42

Non capisco perchè questo capitolo non abbia ancora alcuna recensioni, anche perché è bellissimo. Sulla storia non posso dirti niente, perchè è solo l'inizio. mi incuriosisce, quindi continuerò a leggere. ma posso dirti sul modo di scrivere. Sei brava, le scene sono ben dettagliate e descritte. Aspetto il continuo Un bacio x -ann//

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]