Behind the piano
di lenas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/13, ore 20:47

bellissimo finale, stupendo.. non mi aspettavo che Aly fosse di nuovo incinta :')
hai fatto bene a spiegare alla fine come se la stanno passando anche tutti gli altri.. sembra il finale di un film xD
la storia mi è piaciuta molto, ma questo lo avrai già capito :)

17/10/13, ore 21:36

è davvero un peccato, ora dovremo dedicarci ad altro ..
Magari un'altra ff su tw :) e chi lo sa? :)
A parte gli scherzi è meraviglioso!
Si vede che tu ci hai messo il cuore e l'impegno come ce l'ho messo io :)
A presto

09/10/13, ore 17:58

Meraviglioso, mitico ,stupendo, ora che lo rileggo penso che tu sia geniale Elena ..
Ps. Ti scongiuro, continua presto :)

08/10/13, ore 21:52

weila :3 bellissimo capitolo!
mmh vedo che c'è ancora una cosa che Alyson deve dire a sua figlia.. e sono curiosissima di sentire anche questo racconto!
mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto il matrimonio.. anche se lo hai fatto a pezzi e in modo veloce, lo hai fatto bene.. sono riuscita ad immaginarmi tutto **

22/09/13, ore 14:58

oddio.. lo dirà o non lo dirà? sono troppo curiosa di saperlo..
il capitolo è bellissimo, come sempre. mi dispiace un sacco per le ragazze che hanno fatto l' incidente in macchina.. ma per fortuna stanno bene.. e la bambina? insomma, dovrebbe dirlo così controllano se sta bene anche lei >.<
okay, spero che metterai presto il prossimo capitolo.. non vedo l' ora di leggerlo **

21/09/13, ore 20:21

Wow!
La collaborazione dovrebbe avvenire più spesso tra noi due :)
Creiamo delle storie fantastiche :)
Ci si vede lunedì

11/09/13, ore 22:05

eilà, vedo che hai messo questo bellissimo capitolo C: come sempre, mi piace molto..
e come sempre, già sono curiosa di leggere il prossimo xD spero che lo metterai presto, almeno potrò sapere di quando Nath era vicino a scoprirlo.. e comunque, sono contenta che Aly sia incinta :D e sono curiosa di sapere come lo dirà a Nathan xD

10/09/13, ore 20:07

Eccomi qua Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppi punti di domanda ma va be ..
La storia è interessante, lol, non saprei che altro scrivere però :)
Per il resto continua così e .. ciao :)

05/09/13, ore 23:58

bellissimo capitolo, come sempre! carina l' idea delle lezioni di ballo e.. mi dispiace che madre e figlia abbiano avuto quella piccola discussione.
spero che si sistemi tutto.. ma sono certa che sarà così :')
sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.. e al matrimonio! ** quindi spero che aggiornerai presto.. ^^

05/09/13, ore 22:06

BELLO ELENA COME SEMPRE!
NON SONO EUFORICA COME LE ALTRE VOLTE CHE SCRIVO MOLTO, QUESTA VOLTA MI LIMITERò ALLO SCRIVERTI IL NECESSARIO:
"CONTINUA ":)
Emanuela

01/09/13, ore 22:09

Questa storia è veramente carina, complimenti! Spero tu continuerai presto ;) xx

29/08/13, ore 21:45

bellissimo capitolo :') è stata proprio una bella vacanza la loro.. e meno male che quella sera in discoteca Nathan l' ha aiutata, sennò non oso immaginare cosa sarebbe successo..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, perchè già sono curiosa di leggere il prossimo xD

29/08/13, ore 21:03

Spiacente per essere stronza con te, ma è che ci tengo a questa storia :))
Sai benissimo quanto ci abbiamo messo per scriverla , almeno io, e quanto mi piace fare le cose per bene.
Ti stresso, è vero ma dopotutto cosa faresti senza di me???
Ciao, ciao
Emy

Ah giusto ... dimenticavo .. studia e .. è una storia bellissima!

22/08/13, ore 21:40

che bello che hai messo il capitolo ** ed è molto bello, davvero!
sono proprio contenta che lei abbia conosciuto la famiglia di Nathan, e anche che abbiano comunicato ai genitori la notizia delle nozze :')
vacanza di gruppo hai detto? ** inutile dirti che sono curiosa xD spero che metterai presto il prossimo capitolo.. già non vedo l' ora di leggerlo, e di sapere cosa succederà in vacanza.. o almeno, cosa succederà in viaggio.. *w*

22/08/13, ore 21:16

Ciao Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sono mancata???????????
Ok, la smetto. Sai, io ti dirò sempre che il capitolo è bellissimo etc, etc .. però sta volta ti scrivo in una parola ciò che penso veramente ..
M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]