Un Profumo Indelebile...Il Tuo.
di LaTerrestreCrazyForVegeta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/08, ore 22:45

Bellissima, smielosa ma terribilmente bella! A conferma della tua bravura Jo, ti adorooooooooooo! Smack, ciao! Aly. ^^

16/01/08, ore 19:49

premettendo che ho fatto una gaffe con l'inchino cinese(ehm, no!!).. intendevo giapponese.. mi detesto a confondermi ma pensavo più alla recensione che a connettere il cervello come mio solito!!.. Ho letto il tuo profilo e mi sono scndalizzata.. era come leggermi il mio profilo! a parte qualche incongruenza tipo.. Adoro kiba e akamaru.. shikamaru(!! ke genio sto ragazzo, kakashi e jiraia nel cuore.. Stewie Griffin è l'idolo diabolico per eccellenza! e mi disp ma nn vedo South Park.. per il resto i Linkin.. i manga.. le persone che realmente contano, nn sicuramente per qll che indossano o per qll che si spacciano d'essere.. il ragazzo giusto, Dio cosa darei per trovarne uno che parla al momento giusto e ogni cosa che dice ha senso di essere detta, silenzioso qnt basta.. c'è sempre il linguaggio del corpo e lì nn si sbaglia mai.. Vegeta, bè.. nn commento che è meglio.. un saluto, spero di rincontrarti qua in giro, in una recensione di una storia, magari tua, o mia se mi decido a postare.. :P complimenti per i gusti e il resto.. auguri in generale(come mi sento vecchia a dirlo.. ma dico sul serio!).. e scusa per le abbreviazioni ma è l'abitudine nelle recensioni!! XD

16/01/08, ore 19:30

Il rispettoso inchino cinese lo faccio io a te, mica il contrario.. e gli applausi alla conclusione della scena, perchè è veramente un film... Cioè ma qnd si devono lasciare, i pensieri di lui, di lei e poi lui che le dice di chiudere gli occhi e "Parlami, parlami ancora Bulma" ooooooooooooooooooooooh un tonfo al cuore giuro!! :P complimenti perchè una cosa del genere, è veramente la prima volta che la leggo.. talmente dolce nella situazione, ma veramente appropriato al personaggio ke nn hai storpiato per niente, gli hai dato una levigata in + al carattere diciamo.. COMPLIMENTI, veramente... 1 bacio e nn dubitare mai delle tue capacità.. noi nn stiamo mica qua a commentare per cortesia eh!!

16/01/08, ore 16:10

Ciao Gioia^^! Il finale, concordo con te, forse è un po’ troppo dolce, ma non è così malvagio! Ho letto qualche giorno fa sul tuo account che in questo periodo non ti senti tanto in vena di scrivere e trovare aggiornata la storia è stato un piacere! Ricordati comunque che sei una scrittrice eccezionale e molto fantasiosa e che avrai sempre la mia stima. Ti voglio bene! Un bacio forte forte dalla tua fan^^ Ale

16/01/08, ore 12:55

Personalmente trovo che il carattere dei personaggi non si rispecchi in questa fic, ma l'idea è buona e il tuo modo di scrivere ne risalta la delicatezza (sto diventanto un po' troppo poetica...), comunque hai ottenuto un bell'incontro tra il romantico e il drammatico, bel risultato. Spero di poter leggere altre storie al più presto, baci!!!

Tu sei una grande! Scrivi ogni volta storie così belle ed interessanti che si è disposti anche a ri-commentarle! Comunque concordo pienamente con te sul fatto che adoriamo Vegeta per come è! Anche questo capitolo è stato sensazionale, magnifico, carico di sentimenti! Molto passionale e allo stesso tempo romantico e dolce. Lo stile poi è come sempre sublime, estremamente descrittivo pur essendo coinciso e diretto. Bravissima! Non è che voglia metterti fretta ma ricorda che aspetto trepidante l’aggiornamento di questa e delle altre storie^_-! Non mi resta altro che farti i miei più vivi (ed aggiungo strameritati) complimenti ed augurarti un Buon Natale! Sei fantastica! Un bacio grande grande e alla prossima! Tvb^^ Ale

Ciaoo, come buttaaa? Bene? No, Addio! Mutata, comunque ehilà, ho visto solo ora che ci sono stati problemi con Efp e quindi ri-comento...Mio Pio, è bellissimo, voglio dire, wowwwww....Mi è piaciuta troppo l'idea di narrare sotto tre diversi punti di vista, bravissimaaaaa! Sei geniale, e la fine con la madre di Bulma ç__ç, grandiosa! Aggiorna presto, un bacionissimo! Ti amo tanto! Ciao, tua Aly...^^

20/12/07, ore 14:06

Ho modificato la tua introduzione in quanto avevi lasciato aperto un tag che aveva modificato tutta la pagina.
Blackrystal, assistente amministratrice

Ciaoooo!!!Bellissimo capitolo e una scrittura fantastica!!!!!Il chappy è stato molto bello e carino quindi aspetto con ansia il prossimo!!!!!!Ciao e tanti baci!!!!

puffoletta

ciauz!!! ^^ Sai che ti stavo recensendo proprio mentre efp veniva bloccato??? K rabbia... è___é Cmq anche questo capitolo è fantastico, l'hai descritto veramente bene; ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dal punto di vista di Vegeta!!! ^^ Ma anche il finale è stato stupendo... ** Bacioni!

Bene, avevo già recensito ma vista la cancellazione delle storie (che mi a creato non pochi problemi!)ri recensisco.Per prima cosa chiedo perdono per non aver recensito la scorso capitolo, perdono!! Poi devo dirti che questi due capitoli mi hanno veramente emozionata. Ho finalmente visto quella pubblicità alla tv ( sembravo una cretina: appena è passata mi sono messa a dire "alzate il volume! zitti!" i miei mi hanno guardato come se fossi pazza XD)!Sul terzo capitolo dico che è fantastico come sempre, mi è piaciuto un sacco Vegeta che dice che era imbarazzato quando Bulma gli da la mano! Che dolce! E quando parlano e si prendono in giro è bellissimo! E poi arriva il pezzo in cui la madre di Bulma va in coma... sono curiosissima di sapere cosa farà Bulma! Ultima cosa, poi finisco: quando ho visto che avevi recensito la mia fic "Christmas in love!" ho avuto un mezzo collasso dalla felicità!! Grazie mille!! Ti adoro!Davvero, tutto quello che dico nel mio account è verissimo... Continua presto! Kiss kiss!

Dolcissima_Bra

Ciao!^_- Grazie anche il tuo è un bel nome Gioia! Certo che sono propio dolci Bulma e Veggy ma già.. I sogni più belli sono quelli che vengono bruscamenti interrotti! E povera mamma di Bulma(LA CHIAMO COSÌ XD)!cmq Anche a me dava problemi prima efp! E non mi leggeva nemmeno le parole accentate! Un kiss:)

WeW ^^ ma ciao vulcanica ragazza!! Perchè vulcanica? Perchè erutti fic strabiglianti, ecco perchè! Davvero, la tua fantasia non ha limiti e inoltre scrivi molto bene ...praticamente un mito vivente, una fresca brezza che ci inebria di novità ...Brava!! Aspetto il prossimo cap...un bacione ^^

Ciao meraviglia, il capitolo è splendido, scrivi da Dio!! Ti capisco, anch'io ho perso le rece ...sigh ç_ç vabbè, aggiorna presto che ti seguo, ciauz

16/12/07, ore 18:10

Mr Popo ha la bocca spalancata, Mr Popo non ha mai visto una persona con tante idee, Mr Popo fa tantissimi complimenti alla terrestre, Mr Popo ti aggiunge ai suoi autori pref. Mr Popo trova bellissima questa storia, ciao! O___O

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]