Hush. -Quindi sei tutto mio?
di SusieAndIris_21

17/10/13, ore 19:36

Hai intensione di continuare o devo aspettare l'uscita del film in italiano l'anno prossimo? MI ERO APPASSIONATA A QUESTA STORIA SAI? :( perché mi fai rimanere con la suspance per tutto questo tempo? almeno la continui o non se ne fa niente?

28/08/13, ore 11:37

Ho appena letto tutta la storia e mi piace molto *-* non ho letto il libro a cui è ispirata quindi sono decisameeeeente curiosa, Blaine è il misterioso aggressore?? Avevo pensato a Jeff ma pare di no... Forse jules?? *curiosa*
Mi piace anche il modo in cui scrivi, molto elegante! Unico appunto, a volte parli di Kurt al femminile
Attendo il prossimo capitolo!!
Jane

26/07/13, ore 19:45

0.0 ma non puoi lasciarmi cosí...in sospeso >.< Al giffoni purtroppo non ci sono andata ma mi hanno detto che naya era mille volte più bella dal vivo..quindi immagino fosse perfetta *-* aggiorna prestooo

17/07/13, ore 11:58

ehilà! se devo essere sincera, sono capitata qui per errore... leggendo "nephilim" ho pensato che si trattasse di shadowhunters, se sai a cosa mi riferisco XD ... però ho avuto una bella sorpresa! non conosco questo hush hush di cui parli, ma la storia è molto ben scritta, e sembra proprio carina... vado di corsa a leggermi gli altri capitoli! baci Lynn p.s. RIP Cory Monteith, visto che sei una fan di glee :(

26/06/13, ore 23:47

Posso dire che nutro in appena due capitoli,una sincera adorazione anche per Jeff? :)
A mia discolpa dico che è colpa sua,si fa amare fin troppo in fretta..XD
Tornando alle cose serie,Blaine sembra davvero non smentirsi mai...questa volta siamo alle prese con qualcosa che sembra telepatia? Cioè..o.o
O lettura della mente,non so bene quale sia il termine più appropriato nonostante il mio apprezzamento/amore per l'esoterismo.
Dalla tua risposta alla precedente recensione,non sono previsti triangoli per questa storia.
Ti dirò è da un pò di tempo a questa parte,che noto molte fanfiction ricche di questo...' contesto amoroso ',se mi passi il termine.
A me onestamente non dispiacciono molto però è anche vero che ogni tanto bisognerebbe variare un pò e non so... cimentarsi in cose nuove,sperimentando ecco.
Come sempre,bravissima!
In attesa del seguito,che spero arrivi presto..
Baci!

26/06/13, ore 23:30

...Agenti 00HummelCedes!
Ahahah,fantasticamente fantastico questo capitolo! Kurt e Mercedes sono una squadra davvero Super!!
Una cosa l'ho definitivamente capita: Blaine è più misterioso ed enigmatico del Codice da Vinci...>.<
Povero Kurt,ha ragione! u.u
E' incredibile come ogni capitolo sia sempre più appassionante dell'altro,insomma....ogni volta vorrei dire tipo quindici miliardi di cose e alla fine non riesco a dire altro nella mia mente,che ' Okay,lo adoro! ' u.u
Tra le altre cose,scritto sempre benissimo,lettura davvero davvero piacevole!
Le cose diventano sempre più interessanti e la mia curiosità cammina di pari passo.
Baci,

Buonasera!
Ero arrivata allo scorso capitolo e quindi fedelmente lascio il mio pseudo-commento. ( più pseudo che commento..>.< )
Come sempre,capitolo avvincente.Se mi piace? Naturalmente sì! :)
Intanto ci sono due new entry se non erro,Jeff e Jules.
Sul secondo ammetto di avere qualche perplessità ma immagino derivi da un fatto puramente logico,considerando che è per l'appunto un nuovo personaggio di cui si sa poco e nulla.
( non so se posso definirlo protagonista e se apparirà regolarmente..? )
Mi viene da dire,c'è Kurt,Blaine,Jeff....dov'è Nick? XD
A proposito degli improvvisi 'vuoti' di memoria di Kurt...o meglio di alcune nozioni mancanti.
Sarà che c'è lo zampino di una qualche 'personcina'? ^.^...Penso di sì,ma stavolta niente fretta! Attendo gli sviluppi da brava supporter! u.u
Ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? Se sì,perdona i vuoti di memoria...l'età e il lavoro hanno fatto il resto. u.u
Se no,perdona il mio cervelletto momentaneamente assente,pronto per le vacanze di domani..u.u
Baci,

26/06/13, ore 11:52

Di solito sono una lettrice silenziosa ma visto che ti sei offerta di rispondere, io una domanda l'avrei in effetti. La mia unica domanda è questa: in questa storia ci sarà l'ennesimo triangolo, con Kurt diviso tra Blaine e il bravo ragazzo tanto carino e coccoloso (che poi magari invece è il mostro di turno)Jeff? Dalla tua risposa deciderò se continuare a leggere o no per cui ti pregherei di farmi questo spoiler. Niente da ridire sulla storia, eh. Non conosco i libri da cui prende ispirazione e non so quanto sia copiato e quanto farina del tuo sacco, ma mi sembra molto fantasiosa, ben scritta e interessante. Però onestamente mi sono un po' rotta di storie con triangoli e affini intesi come con il protagonista non solo innamorato di un altro all'inizio(cosa normale) ma proprio preso da due persone contemporaneamente e che magari se li fa pure tutti e due insieme, o che per non stare con uno si butta su un altro... ecco XD
Ah, ho notato che ogni tanto quando scrivi di Kurt ti rivolgi a lui come se fosse una ragazza e non un ragazzo. Roba tipo: "Guardai speranzosA" invece di speranzosO".
E ci sono dei passaggi, tipo quello sulla gonnellina da chearleadrs in cui non si capisce perché Kurt come chearleader dovrebbe per forza indossare proprio la gonnellina visto che i chearleader maschi hanno la loro divisa specifica, che è una tuta. Se voleva essere ironico dato che è un ragazzo gay a dirlo, ti conveniva enfatizzare di più la cosa, ecco.
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:53 am)

22/06/13, ore 02:13

Okay,l'avevi detto alla fine del capitolo precedente però....che colpo di scena!
Sicuramente non è un cervo la suddetta persona,questo è sicuro..u.u
Ammesso poi che si tratti di una 'persona persona' e non...'persona non meglio identificata o probabile esponente di qualche setta' per intenderci..XD
L'entrata in scena di Quinn è stata molto...singolare,davvero. XD
Un pò come la battuta di Mercedes,che per inciso adoro!
Ammetto che fascino mistico made in Anderson a parte,la cosa che adoro più di tutte le altre è il comportamento di Kurt,insomma è adorabile! Un minuto prima dice di non sopportare B.,cosa condivisibile data l'ambiguità di quest'ultimo e l'attimo dopo lo trova attraente.......awww,adorabile.Punto. u.u
Ho idea che dovrà un pò penare Kurt...non so perchè ma ho questa esatta impressione....XD
Un capitolo con non poca suspence,dunque. :)
A presto,
;)

Le sale da biliardo sono sottovalutate!!>.<
Forse non saranno i posti più romantici del mondo ma..dipende da cosa intendiamo con 'romanticismo'.
Credo che il senso della parola non sia quello letterale o quello più comune a cui siamo abituati nella società attuale..
Dovrebbe essere romantico il momento,la sensazione o la persona con la quale si sta,è lei che determina suddetto termine..non certo il posto in cui si va.
Bah,forse sono io che sono troppo fiscale.Probabilmente. u.u
Passiamo alle cose serie...XD
Mi chiedo per prima cosa se è possibile il fatto che ogni capitolo mi sembri sempre più bello dell'altro..:D
Ringrazio al momento la mia insonnia,non potevo assolutamente aspettare a domani! u.u
Che dire,scritto benissimo come sempre,intrigante..
Ogni capitolo è una continua scoperta di ogni tassello che compone la personalità di Blaine e quella più tormentata di Kurt.
Scopriremo l'identità di questi famosi giocatori? Hai stuzzicato la mia già notevole dose di curiosità a '...sguardi glaciali'.
Sono contenta di Mercedes e Santana tra le presenze,considero le due come le presenze forse più carismatiche di Glee e mi è dispiaciuto vedere un graduale distacco tra Kurt e Mercedes,al contrario invece con il rapporto Kurt-Santana.
Anche come domestica,ho l'impressione che saprà farsi valere....non so se sarà lo stesso per Rachel..:P
Riguardo la scomparsa della madre di Kurt?....A tempo debito? ;)
Parliamo di uccisione quindi,non di..incidenti o malattie.
Ammetto che anche la voglia di Blaine e la sua risposta alla domanda 'Religione' di Kurt mi hanno ben ispirata..^.^
Al prossimo capitolo!

22/06/13, ore 00:29

Sono in ritardissimo di ben cinque capitoli!!! >.< Lo so,pessima commentatrice,sì. ç_ç
Okay,veniamo al capitolo. XD
Questo Blaine.Cioè,come si fa a non essere confusi/curiosi/irritati/potenziali serial killer/allucinati da un simile tipo? XDXD
Eh...semplicemente non credo che si possa.u.u Capisco totalmente Kurt,pur senza nulla togliere al fascino misterioso ed enigmatico di Blaine.
Il discorso tra loro è stato qualcosa di fantastico,insomma...sembrava un monologo del bel tenebroso! XD
Sarà interessante vedere come si evolveranno le cose tra loro e con questo inizio,direi che le scintille ci sono tutte! :)
Tra l'altro non ho dimenticato lo scorso capitolo e immagino che di cose da scoprire sull' uno e sull'altro non mancheranno,vero?
Va bene,scappo a leggere il seguito! :))
Prima di andare però,vorrei dirti che per quanto mi riguarda questo capitolo supera ( se ciò fosse possibile..propenderei per il no! :D ) quello precedente ed è scritto ugualmente benissimo.
Alla prossima,

21/06/13, ore 11:56

Bonjour!
Mi sono appena svegliata e ho letteralmente divorato questi 5 capitoli!
Mi intriga un sacco questa storia!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

È molto raro che io commenti qualcosa ma ti stimo troppo nn solo perché ti piace la klaine ma perché hai letto questo libro che è stupendo quindi ti dovevo scrivere qualcosa anche se era una parola comunque non vedo l ora che aggiorni :D

29/05/13, ore 16:35

Ciao, comincio subito con il dirti che questo prologo promette davvero benissimo! :) Non ho mai letto il libro di questa autrice ma ti dirò,se già penso di adorare la tua storia credo sarà lo stesso anche con il libro,no?^.^ E' sempre bello conoscere nuovi autori e leggere cose varie,nuove..ammetto poi di essere una divoratrice di libri nata e quindi..XD Okay,meglio non divagare troppo! Che altro dire,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo o meglio il primo! Scrivi molto bene,se posso dirlo,la lettura risulta scorrevole e molto piacevole per cui,complimenti davvero. Immagino poi che essendo italo-americana avrai qualche piccola difficoltà in più,ma onestamente hai davvero scritto benissimo e il tuo italiano a mio parere è praticamente perfetto. Uhm,vabbè..non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.(non si era capito,vero? XD) Inserisco immediatamente la storia tra le mie seguite..*.* Alla prossima e ancora tanti complimenti! In bocca al lupo,(non me ne voglia il lupo..>.<) Clarissa_fairy ;)