Il rumore delle farfalle
di MaryluckHazza90

24/06/13, ore 22:12

non vedo l'ora di leggere il prossimo... Ripeto è meraviglioso, per la prima volta non vediamo l' "Harry-puttaniere-Styles" sei molto brava a scrivere, metti trasporto e non ti perdi in giri di parole (cosa che a me capita spesso) forse dovresti allungare i capitoli ma se ho capito bene questo è di passaggio quindi è normale che sia corto
Brava

Terribleorriblespoon

24/06/13, ore 19:38

Mi sono innamorata!!Mi sono innamorata della tua storia perchè è diversa dalle altre , perchè è unica in tutti i sensi e perchè è scritta veramente bene.
Sono veramente contenta di averla trovata ,e adesso non la lascio più :P continua quando puoi un bacione!! Ps. Complimenti ancora!!

06/06/13, ore 22:42

Ciao :) devo scappare e quindo saró veloce : adoro la tua storia. E tra l'altro , non riesco a capire il perchè sono stata l'unica a recensire questa meraviglia . la trama è molto bella e la prima cosa che mi ha colpito è stato il titolo . dovresti fare un pó piú attenzione a alcuni errori e ripetizioni e magari visto che la trama è 'delicata' cercare di renderla piú sentimentale :) Per il resto : wow . sono del parere che molte ff BE(LLE vengono scartate (non tutte) e si da conto troppe volte a quelle con temi davvero banali e per niente originali . Detto questo mi dileguo :* ps : questa è la mia prima recensione positiva lol -Rory

06/06/13, ore 22:28

intanto devo dirti che il titolo è bellissimo, si insomma esprime qualcosa di profondo; ha catturato la mia attenzione in mezzo a tutti gli altri. Il prologo promette bene, scritto con scorrevolezza e un uso corretto della grammatica. La trama promette bene e devo dire mi piace molto questo lato "sensibile" di Harry
Mi aspetto molto (se vuoi passa dalla mia storia, ma ti avverto non è bella come questa)

Terribleorriblespoon