Mia figlia con un mago... no, no e NO!
di bee28

08/11/10, ore 13:42

Oh che bello^^! Era un secolo che aspttavo questo capitolo... Non credo di aver mai recensito fin'ora, perchè non ne ho mai avuto il tempo, cmq sappi che ti seguo e che mi piace molto la tua storia!! A presto=)! Baci. C

08/11/10, ore 12:32

Ohoh! Draco è così dolce in questo capitolo! così tenero che ti vien voglia di riempirlo di baci...non capisco come Hermione abbia potuto resistergli U_U

07/11/10, ore 00:01

Molto bella!Non vedo l'ora che continui,sono troppo curiosa!^^

03/11/10, ore 12:49

brava brava brava(anche a me però!!!) !!! continuala presto, eh!!!

02/11/10, ore 12:36

Ciao! Per la cronaca, il mio Halloween l'ho passato al lavoro, ma mi sono rifatta il giorno dopo. ù.ù
In questo capitolo vedo che si inizia a esplorare un po' i sentimenti di questi due, il loro turbamento... ^.^ bene, bene.
Spero che aggiornerai presto, nonostante i pronostici, così mi farai contenta, e poi vorrà dire che hai avuto un po' di tempo per rifiatare dagli impegni!
Ciao ciao.

01/11/10, ore 20:24

E si...è la quinta storia che oggi aggiungo a caso in quelle preferite.La differenza è che questa mi piace veramente...
No, non sono pazza! Bo, forse un po' ma tranquilla non mordo, non azzanno, non graffio e non uccido, semplicemente annoio (di solito fino alla morte) le persone; senza farlo apposta naturalmente!
Questo è il mio commentuccio più lungo dell'anno! Un applauso grazie! *si commuove* finisci in fretta tutti i capitoli o la curiosità corroderà il mio povero stomaco.
In sintesi: Ti scongiuro finisci di scrivere! Oppure la mia morte (dell'area deficiente del mio cervello) ti rimarrà sulla coscienza. Oppure se la tua coscienza non sopporta i deficienti rimarrà sulla mia.
Salutissimi,
Lallaland (che alla fine è un paese che esiste davvero)

01/11/10, ore 18:36

che bella fic!!! mi piace propio .... mi ispira... continuala è stupenda

01/11/10, ore 15:03

geniale! complimenti per LA fanfic, è splendida! Continua, please...

29/10/10, ore 16:49

Ciao! Ti scrivo perch- ci tenevo molto a farti i complimenti x la tua fanfiction, mi piace davvero molto!! Ovviamente [ stranissimo vedere Pansy ed Hermione amiche, ma mi piacciono! Spero di leggere preso il prossimo capitolo!!! baci! C

29/10/10, ore 15:54

Bhè è strano vedere Narcissa Malfoy gentile ma meglio così. Brava continua presto.

29/10/10, ore 15:31

Alè! Brava, ottima idea, quella di aggiornare presto! Non vorrai rischiare di dimenticarti lo svolgimento della fic, VERO? Ha! Il commento generale per questo capitolo è: "Chi è lei? Che ne ha fatto di Narcissa Malfoy?? O_O" [citando Ron] :D
Piuttosto inaspettata, come rivelazione del carattere nascosto di Narcissa, ma piacevole.
Ci sentiamo presto!

26/10/10, ore 19:54

Molto bello, continua mi raccomando.

26/10/10, ore 15:27

Ma figuriamoci, è un vero piacere! Anche perchè hai aggiornato in frettissima (se mi concedi il superlativo stiracchiato XD). La mia curiosità sta raggiungendo il livello di guardia, onde per cui spero bene di scoprire in tempo utile cosa sta accadendo al Malfoy Manor!

22/10/10, ore 15:41

Uao! Certo che ne hai aspettato, di tempo, prima di postare di nuovo qualcosa! Non pensi a tutti i tuoi lettori che hai lasciato a bocca asciutta per -ARGH!- tre anni? In ogni modo, la tua ff mi incuriosisce molto, e spero che tu ne abbia riveduto a fondo i capitoli, in modo da postare più spesso. Ti tengo d'occhio, eh?!
Saluti e baci!

bluefly
08/01/08, ore 17:19

ciao! la fiction mi piace un sacco e non vedo l'ora che sia il 6 o il 7 gennaio per poterne leggere il seguito! Nel frattempo divertiti! Buon Natale