Prima del Banchetto
di Invader_from_Hell

13/09/04, ore 13:35

E io ricevo commenti da una persona che scrive cose così meravigliose? Sembra incredibile! è incredibile come tu abbia usato le parole in questa poesia, perchè altro non è. Meravigliosa, Splendida, Evoca immagini malinconiche, cieli sconfinati spruzzati di bianco. Davvero. Mi piace molto.

Galadwen
12/09/04, ore 14:51

Veramente non male...

Shian Tieus
11/09/04, ore 20:23

devo ancora interpretarla del tutto... comunque le immagini usate sono del tutto perfette! e poi... "il cielo non cambia, siamo noi a cambiare"... sbaglio o alla fine è più o meno questo il senso di tutta la storia?

Garrick
11/09/04, ore 16:13

sono senza parole Inv, non riesco semplicemente a commentare

bloody_lily
11/09/04, ore 13:20

e alla fine il banchetto sarà meraviglioso, e gli invitati guarderanno il cielo sorridendo alle nuvole in movimento, perchè tutti sapranno che è vero. il cielo è sempre lo stesso.

11/09/04, ore 13:18

c'è qualcosa di antico nelle parole, come un canto medievale, o forse sono io che leggo troppo tra le righe, ha qualcosa delle canzoni di Branduardi, bellissima

Zero
11/09/04, ore 12:21

Affascinante. Un monito silenzioso, le immagini sono molto efficaci e danno un senso di inquietudine. L'idea l'apparenza perfettamente ilare di quel banchetto non può nascondere i fatti che a quel banchetto hanno portato e che il nostro passato ce lo portiamo per sempre dietro.