Bakery - Una storia semplice
di nevaeh

11/07/13, ore 14:38

Oddio sono sposati! Che belli! Sono perfetti insieme! *.* La bambina è troppo dolce.....ma anche Harry non è da meno! E adesso la famiglia si allarga! Che bello!! Beh mi dispiace che siamo arrivati alla fine:( Adesso che farò?! Ovviamente la rileggerò! È da poco che leggo ff su Larry e tra quelle che ho letto questa è la più bella!! E dico sul serio credimi! :)) Complimenti! Marta

11/07/13, ore 14:11

Una delle mie storie Larry preferite, sono stata una lettrice silenziosa per tutta la storia ma ogni singolo capitolo mi è piaciuto. La tenerezza dei personaggi mi ha colpito, li rende veri e lascia che il lettore si immedesimi nella trama, ho sorriso con loro e ci ho pianto al momento della separazione e ho gioito per il matrimonio tra Ella e Niall ( sono la tenerezza) , non ci posso credere che sia finito e vista la tua bravura non vedo l'ora di un' altra storia. Tanti, tanti complimenti c:

11/07/13, ore 12:19

non ho mai recensito la storia in queste settimane nonostante la leggessi ogni volta che postavi il capitolo non so il perchè lol
io amo questa storia, davvero è bellissima..
Avrò avuto un sacco di feels in queste settimane leggendola hahhahha
scrivi benissimo e descrivi altrettanto bene, riuscivo ad immaginare tuto nella mia testa ed erano davvero belli tutti insieme :(
la rileggerò ancora sicuro tante volte lol
baci asfhg

11/07/13, ore 07:31

Aw alla fine ce l'hanno fatta Harry e Louis a ritornare insieme e avere anche Eleanor, e' dolcissima quella bambina e poi mi fa ridere hahahaha. Harry e Louis si sono anche sposati e ora adotteranno un'altro bambino aww l'amore. Mi dispiace che questa storia sia finita :( e davvero molto bella.

11/07/13, ore 02:24

Credo che sia una delle più belle storie AU Larry che abbia mai letto. Cavolo, é scritta benissimo ed é semplicemente meravigliosa. Ho riso, pianto, sorriso e sono addirittura arrossita leggendola (in effetti, non so se é normale, ma dettagli.) Amo tutti i tuoi personaggi, tranne Maggie lol, soprattutto Harry e la piccola Eleanor ma ovviamente anche Louis e pure Perrie, per quanto la vera Perrie mi stia un pò antipatica. Lily mi ricorda la mia migliore amica e per quanto Niall, Zayn e Liam non abbiano un ruolo importantissimo li ho amati da morire. E non dimentichiamoci di Ella! Adoro anche lei, adoro tutto. Ho gli occhi a cuoricino, seriamente. Tu sei così brava a scrivere e a descrivere anche le piccole cose che mi semrava di star guardando un film, mi sono immaginata tutto. É una storia così bella, doveva durare di più, uffa. Non so che altro scrivere, se non complimenti! Otto capitoli meravigliosi, l'ho letta in due ore e mi é sembrato di evadere un pò da tutto e tutti. Grazie. Con questa storia mi hai "lasciato" qualcosa, ed essendo io per prima un'aspirante scrittrice, penso che sia il motivo per cui si scrive. Per emoziare qualcuno e per insegnare qualcosa. E tu ci sei riuscita alla grande :-)

10/07/13, ore 09:43

♡_♡ ma è stupenda!!!! *piange* se continui cosí mi farai venire il diabete. Se mi verrà so a chi dare la colpa! :) continua, è bellissima

05/07/13, ore 13:47

Ah aiuto,mi sciolgo,io...i can't che capitolo intenso (?)
Il bacio finale dio,io muoio,annego nei miei feels. <3
Scrivi davvero bene e sono davvero,davvero felice di come questa storia sia stata sviluppata,complimenti.
Alla prossima.
-Nina

05/07/13, ore 12:28

Questo capitolo è davvero bello. Sono molto felice dopo aver letto questo capitolo. E ti devo ringraziare perchè prima ero disperata, dopo aver visto le foto di Louis con Eleanor (quella ragazza proprio non riesco a sopportarla!!)
Va tutto bene in questo capitolo. Eleanor, quella grande, si sposa con Niall (e stranamente Eleanor in questa storia mi sta anche simpatica). Zayn si emoziona e piange. Louis e Harry ritornano assieme!!! Dopo tutto il casino con Maggie ci voleva proprio un bel capitolo dove tutto è tranquillo e tutti si divertono. Come sempre Eleanor, quella piccola, è bella e coccolosa.
Questo è l'ultimo capitolo?? Siamo già alla fine?? E' passato troppo poco tempo. :(
Come sempre il capitolo è bellissimo. Tu sei davvero brava. Ogni tua storia è prefetta.
Alla prossima, con l'ultimo capitolo!! Saluti!!

05/07/13, ore 09:35

Oddio sono troppo belli insieme!! :) La bambina è fantastica e Harry non è da meno! Sono contenta che Maggie non ci sia più! Non la sopportavo proprio! E spero non ritorni!! Ella e Niall insieme sono proprio belli! La mia parte preferita è quando Harry gli chiede di ballare e il bacio, ovviamente! Finalmente sono tornati insieme!! :) Al prossimo aggiornamento :) Marta

05/07/13, ore 08:19

aww che dolci Harry e Louis. Eleanor (la piccola) la amo e la comprendo, e' la mania di tutti i padri quella di voler far stare i figli sempre con loro. Speriamo che finalmente trovino una soluzione e che Harry possa tornare da Louis e Eleanor.

05/07/13, ore 00:30

Comincio col dire che ancora dopo non so quanti capitoli non mi sono ripresa dal fatto che eleanor chiami harry papà, e mi sciolgo sempre, ma dettagli
mi piace tantissimo questo capitolo, il matrimonio è troppo dolce  e louis che balla con eleanor lo è ancora di più **
I larry sono tenerissimi come sempre, e amo harry che è sempre un po' incerto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgh
un bacio :*

04/07/13, ore 22:12

Finalmente, ahhhhh *w*
Io AMO questa storia. E' bellissima e particolare e tu scrivi benissimo!

"“Quindi…” ricomincia alla fine Harry, un mezzo sorriso sul volto “posso baciarti adesso?”
Per la seconda volta Louis annuisce e basta, lasciando che le sue labbra tocchino quelle di Harry.
Ed è come ricominciare a respirare."

Boh, questa parte mi fa morire, tanta dolcezza :3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima! :)

01/07/13, ore 13:52

Io amo questa storia. Avrei potuto leggere tutti i sei capitoli in un'ora l'altro giorno ma ho preferito aspettare perché l'attesa del prossimo capitolo non fosse troppo lunga.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, mi piace la storia, mi piace poter immaginare i personaggi e le situazioni grazie alla tua spiegazione dettagliata, mi piace il fatto che non sia la solita fan fiction rossa né quelle verdi che però sono orrende, lol.
Cioè, nei primi tre capitoli mi uscivano delle lacrime di gioia mentre leggevo col sorriso da ebete, nel quarto e quinto invece mi è uscita qualche lacrima di tristezza e angoscia. Quando scrivi riesci a trasmettere molte emozioni, complimenti :)
Aggiorna al più presto, alla prossima!

29/06/13, ore 19:05

Ciao (:
Ti volevo ringraziare per tutti i capolavori che hai scritto.
Sei l'unica scrittrice di EFP di cui mi piace tutto.
Il modo in cui scrivi,che senzazioni dai,ecc.
Non immagini nemmeno i pianti che ho fatto leggendo le tue storie.
Grazie per ogni minima cosa che scrivi.
Poi questa storia la amo particolarmente.
Un bacio,
C'monskinnylove

28/06/13, ore 21:03

Nooo mi lasci così in sospeso? Sono troppo curiosa!!! Spero che Louis riesca nel suo intento! Così può tornare con Harry e mantenere la promessa fatta prima di partire!! Che belli che sono! Poi io adoro la bambina! È semplicemente fantastica! Soprattutto quando è da Harry! Beh devo dire anche che Ella è Niall sono una bella coppia!! Più va avanti, questa storia, più mi piace! Scrivi veramente bene!! Al prossimo aggiornamento! Marta
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 09:05 pm)