Bakery - Una storia semplice
di nevaeh

28/06/13, ore 20:14

So! magari non te ne frega pure niente ma come promesso sono qui a recensire e io in primis sono contenta, perché raramente ai miei occhi qui sopra qualche fic si merita davvero una recensione e la tua è sicuramente un'eccezione.
Sicuramente l'hai sentito e risentito, ma ciò che amo più di bakery è, come suggerisce il titolo, una storia semplice. La semplicità con cui Harry e Louis si innamorano è dolce e felice tanto quanto la loro vita insieme ad Eleanor. Questa bambina, è la personificazione della tenerezza. Ci sono cosi tante cose di lei che amo all'interno di questi sei capitoli che sarebbe ridicolo elencarle tutte. Ma il momento in cui chiama Harry papà per la prima volta, credo sia il mio preferito. Amo anche che la parte angst riguardi lei e quanto è importante il suo ruolo nelle vite di tutti. Amo che la parte angst della storia non sia qualcosa di stravisto come "oh mio dio mi tradisce" ma che riguardi problematiche serie e ricorrenti come la gestione di una figlia tra due genitori separati. Amo come le famiglie di H e L li abbiano accettati praticamente subito, e come Harry ami Louis cosi profondamente nel momento in cui si accorge che lo sta lasciando, perché lo sta lasciando per quella che per lui è anche sua figlia. Credimi le parole si sprecherebbero, ne ho miliardi su quanto mi sia piaciuta Bakery fin ora, o sul sorriso da ebete che ho ogni volta che leggo, sempre. Spero soltanto che tu continui presto. E, per esempio, amerei uno spin off sull'ultima notte di Louis ed Harry insieme, ci hai mai pensato? io continuamente da quando ho letto ahahah. Grazie per le emozioni che mi dai, continua presto. Baci, Effy

28/06/13, ore 19:23

WwowW. Devi continuare per forza! La Adoro, è Bellissima, stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima *-*

26/06/13, ore 16:55

Nooooo, non mi puoi lasciare così.. Ti prego, ho bisogno di sapere.. uff :( questa storia è bellissima. Difficilmente seguo storie verdi o gialle, perché difficilmente mi esprimono qualcosa. Ma la tua la amo infinitamente e ho pianto e ho riletto tipo 12 volte nonostante non sia finita ed è eccezionale ed amo Eleanor e tutti i personaggi tranne Maggie perché è una s*****a xD amo come scrivi e STOP il momento di sclero è finito. Nulla, sei fantastica e spero che aggiornerai presto. Un bacione -Fede xx'

26/06/13, ore 15:22

Io adoro questa storia, davvero. L'ho scoperta da poco e non ho mai lasciato una recensione ma é davvero bellissima. Adoro louis e harry in vesti da genitori e eleanor é adorabile. Finalmente sembra che le cose stiano andando per il verso giusto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio :*

26/06/13, ore 14:30

Ma quanto possono essere belli, dolci e coccolosi Harry e Louis?? Sono davvero una bellissima coppia, in questa storia, in più Eleanor è davvero una bella bambina.
Sono felice perchè hanno trovato una soluzione, così Maggie si toglierà dalle palle definitivamente. Sono davvero curiosa di vedere, leggere, la reazione di Maggie, e spero non faccia molte storie perchè è evidente che non è in grado di cresciere sua figlia.
In più Eleanor e Harry insieme sono stupendi. E' tutto perfetto, se non ci fosse Maggie di mezzo.
Il capitolo, come tutti i tuoi capitoli, sono bellissimi e scritti molto bene. I miei complimenti.
Al prossimo capitolo. Saluti!!!

26/06/13, ore 14:14

Ho letto tutta la tua storia ieri d'un fiato, è bellissima Harry e Lou sono dolcissimi, e la piccola Eleanor la adoro. Insomma adoro la tua FF. <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter :) Complimenti mi piace molto come scrivi

A presto Ro xxx

26/06/13, ore 13:37

Spero davvero che le cose si aggiustino...
MA HEY, -Vorrei baciarti- -quando torno- l'ha detto eh?!?!
l'ha detto e se ora non lo fa gli faccio vedere io èè
ps:amo quando Harry e con la bambina,mi fa sciogliere.
Capitolo bellissimo come tutti gli altri e nulla aggiorna presto plis.
Alla prossima.

-Nina

22/06/13, ore 18:10

senza parole come al solito. la storia è senza dubbio una delle migliori del sito e tu sei eccezionale!
i personaggi sono così reali da lasciare a bocca asciutta. una semplice storia che ha comunque dell'incredibile.
complimenti ancora :)

22/06/13, ore 14:57

Ho scoperto solo ieri questa storia, leggendo per caso il titolo in un commento su una pagina di fb.
Che dire..ho trovato solo ora il tempo di leggerla e..me ne sono innamorata, davvero..è una storia talmente bella che non so nemmeno come commentarla, è triste, è felice, ma soprattutto reale. Parlo della reazione di Maggie ai due papà della piccola, di come al giorno d'oggi la gente sia ancora così ottusa, e anche se è solo una storia spero davvero che i due ragazzi riescano a tenersi la bambina e a stare insieme, perché sarebbe una piccola vittoria in fondo, anche se solo scritta su un pc. A parte questo..continuala presto, merita davvero di essere letta!

22/06/13, ore 01:55

Oddio... è una storia magnifica!!!!! Spero tanto che continui a scrivere, mi piace tanto!

21/06/13, ore 18:55

Noooooooo non puoi farli lasciare!!! Spero che nel prossimo capitolo si rimettano insieme, ho bisogno di tanto fluff sisi, quindi provvedi! Ahah! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacio

21/06/13, ore 17:06

Ormai se ne trovano poche di storie belle su questo sito, sono quasi nascoste e cercarle è diventato un lavoro a tempo pieno. Però quando si arriva a leggere una storia come la tua, tutto ciò che si riesce a pensare è che ne vale la pena.
Di storie semplici, senza drammi vari (che ammetto comunque mi piacciono), è ancora più difficile. Che scrivi bene te l'avranno detto in tanti, ma il tuo merito più grande in questa storia è che mi hai regalato la speranza. Quella che un giorno tutti possano entrare in una pasticceria e trovarci l'anima gemella, che ti prende e ti accetta, senza se e senza ma.
Trovo dolcissimi tutti i personaggi (a parte Maggie, ovviamente), ma Harry è semplicemente meraviglioso. Così piccolo e così maturo, così adorabile e gentile con tutti, ma lo trovo stupendo ogni volta che Eleanor lo chiama papà. Non se ne spaventa, anzi ne è felice e questo rende contento anche Louis. Di lui Louis si è innamorato subito, e chi non lo farebbe. Ha provato ad immortalare la sua bellezza nelle foto, ma non gli è bastato, non gli sarebbe potuto bastare. Non potrebbe averne abbastanza, di Harry, mai.
Ti faccio davvero i miei complimenti, che probabilmente sono anche pochi rispetto a quello che ti meriti, mentre aspetto di leggere il prossimo capitolo per sognare ancora un po'.
Alla prossima, Martina.

21/06/13, ore 11:07

Ho una richiesta: Posso uccidere Maggie?? Di solito non sono una ragazza violenta ma se una tipa si mette in mezzo a Louis e Harry io perdo definitivamente il mio controllo.
Cioè sono felice che Eleanor sia tornata a casa, ma porco cane non dovevano dividermi i due piccioncini. Louis si vede che è un padre attento e che vuole davvero bene e sua figlia. Ha rinuciato all'amore della sua vita per sua figlia, e Harry non gli è stato di intralcio, anzi l'ha capito ed è stato orgoglioso di Louis, gli ha detto che lo ama ancora di più per questo perchè mette al primo posto la figlia.
Dio, fa che Lily trovi una soluzione perchè non mi piace vederli separati.
Questa storia è una risposta a tutti quelli che pensano che due coppie omosessuali non possono cresciere dei figli. Da qui si vede che Eleanor preferisce due papà ad una mamma. Non credo ci sia nulla di male che due ragazzi crescano una bambina.
Ancora complimenti. Sei bravissima. Alla prossima. Saluti!!

21/06/13, ore 08:48

Dio che stronza che e' Maggie, poi vuole fare la madre solo ora. Dov'era prima? mentre Louis si faceva in quattro per Eleanor? a a farsila manicure? poi usa la scusa dell'universita', se vorrebbe veramente bene alla figlia allora vorrebbe che lei sia felice e trovebbe un modo per condividerla con Louis e Harry. Harry e' un'amore ghjfg e' cosi' dolce e spero riusciranno a risolvere questa situazione.

20/06/13, ore 23:19

E Malefica colpisce ancora! Che è successo al "riesco a scrivere solo fluff"? Io ho pianto per questa cosa, pianto! Sentiti in colpa! Io ti voglio bene, e ti mi tratti male e tratti male i personaggi e non mi mandi più le cose in anticipo. Ma continuo a volerti bene, solo perché sei tu. Anche se hai dovuto aggiungere angst, resta la cosa migliore che tu abbia scritto. Eleanor è adorabile, ne voglio una! Questi ultimi capitoli sono stati sofferenza pure, mi sento male per loro! Non vedo l'ora di leggere il resto! E anche "I do" e "EBYT", ma per quelli aspetti di finite gli esami, credo. Love ya! xxx