Bakery - Una storia semplice
di nevaeh

20/06/13, ore 21:47

Nooooo:( Oggi non reggo, dopo la dichiarazione di Harry a Louis, on riesco a vederli lontani! Spero si rimettino insieme presto! La parte più triste è quando si lasciano, poi il giorno del compleanno di Harry! :((( La parte più bella è quando Ella racconta a Harry che Maggie non vuole che lo chiami papà, e che la famiglia è formata da tre pesone : il papà, la mamma e la figlia e lei gli dice che preferirebbe lui a lei :))) E poi la fine...spero che ritornino presto tutti e tre insieme , sono troppo belli !! :) Al prossimo aggiornamento, che spero sia presto :))

20/06/13, ore 21:18

e se io ti dicessi che sto piangendo? Dio quando odio quella puttana di Maggie! la prenderei a calci in culo da mattina a sera! maledettissima stronza! E quella cucciolina di Ellie, quando è dovuta andare a Doncaster? mi si è spezzato il cuore, e si è completamente sbriciolato quando Harry ha detto che si sarebbero lasciati! e le ultime righe? si tengono per mano guardandosi negli occhi.. e poi Louis lo bacia!!! ma perchè poi è scappato?? Dio, io sto annegando tutto qua!!!

18/06/13, ore 01:15

meraviglioso come al solito!
ormai dirti che sei brava mi sembra davvero troppo riduttivo!
ammetto di essermi quasi commosa alla fine (io non mi commuovo mai, quindi è un evento più unico che raro ahah), e francamente non me l'aspettavo.
harry e louis sono meravigliosi, così reali da poterli scambiare con qualsiasi altra coppia dell'universo, ed eleanor (la piccola) è semplicemente favolosa!
complimenti ancora, con tutto il cuore!

15/06/13, ore 22:51

Come farò ad aspettare l'aggiornamento? oddio sto piangendo.
io,oddio questo capitolo è perfetto aiuto,lo amo ç_ç
io...oddio,non so che dire,m'è nè torno a piangere ç_ç

15/06/13, ore 21:52

Oddio, sto piangendo sul serio! Questo capitolo è pieno di emozioni forti! Lo adoro! Mi sono emozionata tanto! La mia parte preferita è lo scambio di regali tra Louis e Harry! Louis è troppo dolce! Harry invece è super romantico!! :)) Poi un'altra parte che mi è piaciuta tanto é quando Ella chiama Harry papà! Sono proprio belli tutti e tre insieme! :):) Invece la parte più triste è quando Maggie dice a Louis: "così mi rendi le cose più semplici" :(( Spero solo che Harry convinca Louis che non è colpa sua se la strega gli ha portato via la bambina e che riescano insieme a riprendersela! Ciao al prossimo aggiornamento! :))

15/06/13, ore 20:24

Quando dicevo che questa storia è normale, intendo QUASI normale!! Insomma, alla fine ha avuto la meglio Maggie (che sia maledetta quella donna), e così Eleanor se ne è andata lasciando Louis da solo. E' mai possibile?? Maggie ha lasciato sua figlia a Louis, l'ha cresciuta lui, da solo, e ora se ne esce che vuole di nuovo sua figlia. E prima dove era?? Non ci credo alla scusa "Stavo costruendo un futuro migliore per lei". Balle, Louis l'ha cresciuta, da solo, a ventanni e lei è cresciuta benissimo.
Sono davvero furiosa!!
In più l'intero capitolo è tutto bello, tra sorrisi, baci e coccocole e la fine è una tragedia!! Mi hai illuso che tutto andase per il verso giusto in quetso capitolo, e invece no!!
Comunque il capitolo è bellissimo, scritto davvero bene. I miei complimenti!!
Al prossimo capitolo. Un bacio. Saluti!!

15/06/13, ore 19:59

OMG OMG. Quanto amo questo capitolo! Se non si fosse capito, la scena in cui Eleanor chiama Harry "papà" mi ha fatta morire letteralmente. Il modo in cui l'hai descritta è assolutamente perfetto e io implodo di feels perché immagino i Larry avere dei bambini tutti loro e OMG, questa idea mi ucciderà.
E poi diciamocelo: meglio di father!Louis c'è solo father!Harry. Io ce lo vedo troppo come papà. Già le foto con Lux mi uccidono ogni santa volta.
Questa storia è troppo l'amore e mi sembra già di averti detto che le frasi di Eleanor sono perfette. Devi scrivere una kids!au, tu! OMG, perché non hai ancora scritto una kids!au? Devi assolutamente farlo.
Vabbè, andiamo oltre. Iniziano ad intravedersi i problemi con Maggie ma non voglio parlare di questo perché ci sarà tempo di preoccuparsi.
La scena del natale è meravigliosa! *_____________* E Harry che regala la fedina a Louis è qualcosa di diabetico. Oddio sono la dolcezza, e tu sei la dolcezza per aver descritto questa cosa. :)
Basta, voglio concludere così la recensione: con parole felici. E non con Eleanor arrabbiata! Povera pulcina! :(
Alla prossima cara! *-* Baciiiiiiiiiiiiii

15/06/13, ore 19:12

Ciao :)
Io amo questa Fan Fiction giuro.
Eleanor è una bambina tenerissima, anche se io di solito preferisco i maschietti... Harry e Louis sono due padri fantastici e... Dio quando la piccola ha chiamato Harry papà io mi sono sciolta come il gelato al sole.
Maggie potrebbe andare a farsi un giro all'inferno e magari restarci, ma come si può essere così cattive? Diciamocelo è proprio una persona del cavolo, per non dire altro.
Mi sono commossa quando ho letto che Ellie pensava che i suoi papà non le volessero bene e che la volessero mandare via, perchè Louis la ama più della sua stessa vita.
Spero di leggere presto il continuo...

15/06/13, ore 18:03

Noooooooo! Non può chiamare harry papà e l'attimo dopo andarsene, non lo accetto ecco! "Faccina triste"
Complimenti per la storia, a parte tutto, scrivi davvero molto bene! Attendo con molta ansia il prossimo aggiornamento!
Bacio!

12/06/13, ore 21:02

amo te e il tuo modo di scrivere!
in ogni storia riesci a trasmettere così tanto che rimango sempre spiazzata, tutte le volte.
sei bravissima e questo capitolo è favoloso. è semplice, così come questa storia, ma c'è tutto, c'è l'essenziale e c'è amore. tantissimo, anche se è appena nato ed è un po' fragile.
non lo so, amo louis e amo harry così come adoro ogni tuo personaggio!
una delle più brave del sito, ecco cosa sei :)
complimenti ancora!

12/06/13, ore 13:21

Mi piace tantissimo! La amo! Scrivi benissimo e la trama è spettacolare! Adoro le storie cosi' legere e piacevoli da leggere! Continuala! Fantastica!

11/06/13, ore 18:44

Ti ricordi quando ho detto che "Milano" era la cosa migliore che tu avessi mai scritto? Stavo scherzando, è "Bakery". Ti giuro, è talmente semplice e vera e tenera e c'è così tanto fluff... Mormoro "awww" da mezz'ora, con il rischio di essere beccata da mamma che pensa che io stia preparando il prossimo esame (cosa che dovrei fare, effettivamente), ma non importa. Dato che dopo settimane ho finalmente accettato di voler bene a Louis "Sunshine" Tomlinson (la cosa è grave, trust me), tutta questa dolcezza mi uccide. Awwww! Ho mai detto che ti adoro? Va beh, lo ripeto che non fa mai male! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Love ya, honey! xxx Ps: I miss you :(

10/06/13, ore 19:04

Ciaooo :) Sono la ragazza di Twitter, quella della maturità e che legge quasi esclusivamente le tue ff su Larry. Non ti ho mai lasciato una recensione qui, ma adesso lo devo proprio fare. Sono TROPPO carini insieme, la mia parte preferita ovviamente è "il primo appuntamento": ce lo vedo Harry così premuroso e dolce. Poi mi piace il fatto che si baciano davanti alla bambina, e il fatto che nessuno li giudichi! Sono proprio belli, spero un giorno di vederli insieme finalmente, nella realtà! Sono un po' illusa forse, intanto mi accontenterò delle tue ff! :)) Al prossimo aggiornamento :))

10/06/13, ore 14:41

Io non ho parole per descrivere questa storia e questo capitolo. Mi chiedo ancora come tu faccia a scrivere delle storie così belle e perfette. Mi chiedo come possano venirti in mente certe idee. La cosa bella è che questa è la prima storia che leggo che sia normale, dove succedono cose semplici, che possono succedere a tutti, ma per me è sempre un po' surreale. Cioè è così tutto perfetto, tutti sono belli e sorridono, amici di qua e di la, gente che va e viene.. insomma, la vorrei anche io una storia così senza nessun problema.
Io lo dirò fino alla morte che Louis è davvero un gran figo, e una bellissima persona. Insomma in questa storia è l'uomo perfetto. Bello, gentile, simpatico, che da tutto per la figlia, che si innamora, che si emoziona senza motivo e che ha molti amici. Chi non vorrebbe una ragazzo così. Per non parlare di Harry. Ora trovami un ragazzo che ti prepara la colazione, che scherza così con una tua ipotetica figlia, che ti abbraccia e bacia in qualsiasi momento. Se lo trovi dimmelo e presentamelo.
Comunque amo davvero questa storia, è davvero bella e scritta molto bene.
Credo di volere una bambina come la piccola Eleanor. Quella bambina è un amore.
Come puoi capire, amo tutto di questa storia. Ti prego continua presto perchè sono curiosa, e spero con tutto il cuore che Maggie se ne vada per sempre e non faccia casini perchè potrei rompere qualcosa.
Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora. Saluti!!

07/06/13, ore 16:33

La adoro! Veramente, è un piacere leggerla! Scrivi benissimo e la trama è veramente buona! Continua cosi'!