E se Edward...
di Dimea

12/07/14, ore 02:10

Perche hai abbandonato la storia proprio sul piu bello, perche?!
Questa fic è veramente... wow, bellissima!
All' inizio non mi convinceva molto l' idea di Edward versione ragazza, ma poi mi hai fatto ricredere, eccome se l' hai fatto!
L' ho trovata molto coinvolgente e simpatica, ti faccio i miei complimenti!
So di essere arrivata tardi per la recensione, ma vorrei veramente che la continuassi, perche ormai mi ha preso tantissimo xD
Alla prossima, e un saluto
_hatake_

24/03/14, ore 17:41

Dime io ti voglio bene....ma la pianti di lasciarmi le tue ficcine con un palmo di naso? voglio il seguitoooooo

20/11/13, ore 18:04

ç__________________ç
Amorina mia...
Non sai quanto mi è mancata la sta storia ç____ç e quanto mi manchi tu ç___ç (il mio cell è praticamente a corto di spiccioli da mezzosecolo e non sono quasi mai sola per poterti chiamare e fare quattro chiacchiere, potresti venire su Skype ç____ç lì ci sono sempre ç____ç)
Come stai? Il tuo corso come va? (Sì, più che un commeto è un terzo grado perché non ti sento da mezzo secolo xD)
Oggi era destino che aprissi EFP e trovassi la tua storia aggiornata. Questa è telepatia ç____ç
Dunque, parlando della storia in sè
Quei due sono proprio x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D pucci. Insomma imbarazzati al punto giusto xD
Beh, la presenza di Maes è d'obbligo *^* i Love Hughes *^* Lui sa sempre tutto *^*
E sinceramente... non mi aspettavo che Ed chiamasse Winry per l'emergenza xD
Cosa ancora più sorprendente... Roy cucina? xD Non me l'aspettavo.
Però... Dai, è stato romantico... alla fine... anche se non so come la prenderà Ed. Probabilmente... non lo vorrà più vedere xD

20/05/10, ore 18:13

ciao cara!!
belixima la storia troppo troppo troppo originale !!
anke se devo ammettere ke amo edward e vederlo in vesti femminili mi fa un pò ............. impressione??...........
cmq volevo chiederti una cosa super iper importantissima!!
ho notato con terrore che il penultimo cappy e dell'aprile 2008 e l'ultimo postato del maggio 2010!!
non è che ci farai aspettare due anni per sapere cm và la serata vero????
grazie un bacione e mi raccomando!
ME MOLTO PREOCCUPATA

20/05/10, ore 18:13

ciao cara!!
belixima la storia troppo troppo troppo originale !!
cmq volevo chiederti una cosa super iper importantissima!!
non è che ci farai aspettare due anni per sapere cm và la serata vero????
grazie un bacione e mi raccomando!
ME MOLTO PREOCCUPATA

25/04/10, ore 18:57

XD che smerdata che gli da la sorella di Roy...
ed Ed che ha capito, come al solito, fischi per fiaschi XD
Santo cielo che ridere XD che ridere XD
miao...
Ora sono curiosa, che succederà in questa fatidica serata? **
a presto tesoro baciu

26/06/08, ore 19:40

Hello my dear.. my name is Shurei.. ok.. la smetto con l'inglese.. ohi.. ohi.. bellissima,, non c'è niente da dire.. un Eddino donna,, ih.. ih.. e chi è questa misteriosa fanciulla.. te prego. .aggiorna piesto. .la curiosità sale >.< Baci Shurei

04/06/08, ore 16:12

<_< E quella chi cribbio è?? Aggiorna! Mi sono incuriosita con questa ff! ^_^ presto, presto, scrivi, scrivi!!! :D al prossimo capitolo, ciao!

26/05/08, ore 13:31

Ribadisco la domanda di Ed:"E quella chi cazzo è??"(scusa la parola). Bellissima!!!continua presto,voglio scoprire chi 'sta Kate!!

22/05/08, ore 21:02

Ecco il continuo!!! SIIII!!! PREGARE SERVE!!! Bellissimo cappy, breve ma divertente e conciso....sono momenti del genere che mi fanno amare questa fic così diversa dalle altre royxed!! Ora però il seguito DEVI postarmelo prima!! sennò come posso sapere come finisce con questa Kate?? kisskiss tvtttb 1KISSOTTO^_-

22/05/08, ore 16:57

FINALMENTE!!!!! Ho divorato letteralmente queste capitolo!!! mi è piaciuto moltissimo!!! Spero proprio, che aggiornerai il più presto possibile, altrimenti qui ci resto secca!!! Anche se...se mi hai già detto qualche segretuccio...mmm...ma non mi basta mica!!! Solo una cosa mi è dispiaciuta, era un pò corto il capitolo, ma per il resto era favoloso come sempre!!!! DEBORA FOR PRESIDENT!!!! XD!! altro che Hillary Clinton!!! Ce l'abbiamo noi, la nuova First Lady!!! ^^!!! Ancora complimenti!!!! P.S: AGGIORNA AL PIU' PRESTO!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

24/01/08, ore 15:59

ti pleeego... ti pleeego aggiorna Dimea!!! è troppo bella!!!! e poi le canzoni... ke karuccie!!!! e w il karaoke!!!!!!!!!!!! *salta sul tavolo con un microfono in mano e si mette a cantare le tagliatelle di nonna pina* ... qui è una sua amica che parla ora... complimenti dimea!! qst fanfic è adorabile anche se straordinariamente sparata fuori... cm l'autrice dopotutto.. -w- hehe e.... aibujpofisp

22/01/08, ore 23:58

... nn ho capito tantiximo, ma... ED E' UNA RAGAZZA?!?!?!?!!!! ... ora si capiscono tante cose... hehehee... *w* .. cmq.. è troppo bella continua Dimea... sn troppo curiosa... sl ke x il prox capitolo devo aspettare giov ke c'è informatica a scuola... ora è tardi e vado a nanna... spero ke nn mi faccia venire gli incubi il fatto di vedere Ed cn un laccetto del reggiseno che cala sopra l'automail mentre combatte... =.= *pensa e ammutolisce* ... -.- .. ah e nn ti ho ankora ringraziato... mi hai citato!!! ke caruccia!!! grazie fex... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!!!! bacioni Ren

Alchemist Fan
13/01/08, ore 15:43

eccomi! Sono missaishiteru di manganet! ^__^ Volevo solo dirti che questa fic è super spassosa, mi faccio certe risate che nemmeno ti puoi immaginare! XD E volevo anche dirti che sto scrivendo Carolyna...sembra stia venendo bene :D che dire ancora? continua così, sei fantastica ;) kisso

13/01/08, ore 14:55

Quanto ti invidio,Ed....Bellissimo cappy!!! Le canzoni stupende e azzeccatissime (quella di Jovanotti è stupenda!!!) non vedo l'ora di leggere il prox cappy,Ed gelosa non me la voglio proprio perdere!!! tvttttb 1KISSOTTO^_-