Eternity
di Lulyblu_

18/07/13, ore 19:28

Hei bellezza! Amo questa storia, è davvero bellissima :) Bello anche il capitolo
Aggiorna presto!
MXx

01/07/13, ore 16:14

Chiara questa storia è davvero fantastica. Sei una scrittrice fantastica e ti meriti tutto il meglio <3 scusa (harry e Julie spaccano fratella)

29/06/13, ore 21:33

Hei! Io amo questa storia, quindi ti prego continua ad aggiornarla! Che teneri che sono comunque!
MXx

12/06/13, ore 12:30

Ciaoo eccomi qui :)
Veramente bella,mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più :D
Scrivi anche bene :)
Continua presto e alla prossima :-)
Un bacione,BonBon15 :*

10/06/13, ore 17:18

Fantastico !!! Adoro l'idea del cucciolo e mi piace molto anche il nome !!! Non vedo l'ora che ci sia il prossimo!!!

07/06/13, ore 23:24

Bellissimo capitolo complimenti !!! Sei così Brava a scrivere che Sei riuscita a farmi piangere !!! Non vedo l' ora che arrivi il prossimo ;) a presto :D

05/06/13, ore 13:15

Bellissima storia e bellissimo capitolo !!!! Scusa se lascio una recensione proprio in questo capitolo e non nei precedenti !!! Spero che continuerai al più presto, mi raccomando non vedo l'ora di sapere come continua !!! ;)

04/06/13, ore 00:40

Alla domanda finale credo di aver gia risposto e fatto il mio lavoro.. xD
Scoperto anche il fatto dei amanti.. ovvero la mia domanda nel capitolo precedente.. ahahah
poi.. continuando..
piccola cosa.. ti volevo dire che questa frase: "immergersi nel profondo oceano che erano i suoi occhi" fai sembrare che gli occhi di Harry siano azzurri e non verdi.. secondo me dovresti cambiare la frase.. ma poi fai come desideri.. il mio è solo un consiglio e il mio punto di vista..
Seconda cosa: "sbattere contro un petto forte, così forte che la fece cadere a terra" non sarebbe meglio scriverla: "sbattere contro un petto che la fece cadere a terra" anche senza il forte si capisce che il ragazzo ha muscoli visto che solo con il potere del petto è riuscito a farla cadere.. hahah
e ultima.. "Juliette arrossì. Harry le faceva continuamente complimenti del genere e, ripetutamente, lei arrossiva." ultima frase, per non fare troppo ripititivo, metti: e ripetutamente le sue guance si tingevano di rosso..
mmmmMMmmm.. come inizio non è male.. mi incuriosisce come andrà a finire fra di loro..
un bacione
Krystal

04/06/13, ore 00:25

Ei.. Allora comìè il banner?? xP
Non vedo l'ora di vederlo postato.. x) (Se non l'avessi capito te lo fatto io.. ahahh)
allora.. come promesso eccomi qua.. che dire..
Bella storia.. solo che avrei una cosetta da dire..
Va bene che loro due non si vedono da un pò di tempo e tutto quanto.. ma non hai scritto che loro due sono amanti e che Paul ha nascosto le loro piccole "fughe" romantiche?? Se è cosi allora non doveva sapere nessuno di questa loro relazione.. oppure lui è cosi preso dal momento che non si rende nemmeno conto di quello che fa??
Vado avanti e poi lo scoprirò se prima non mi risponderai.. xP
Un bacione
Krystal

02/06/13, ore 15:18

Ciao,
eccomi qua come promesso.
Innanzi tutto ti dico che per la mia veneranda età non sono una fan dei OD, li conosco solo perchè la mia bellissima nipotina mi fa una testa grande come una casa su di loro.
Comunque...
Sono impressionata, in modo favorevole ovviamente.
Sei davvero brava a scrivere e considerando la tua tenera età (confronto a me sei giovanissima) potrai migliorarti ancora di più.
La storia è scorrevole, lineare e simpatica.
Quindi che posso dire di più?
BRAVISSIMA
un bacio grande Cri

01/06/13, ore 21:13

Wow sono davvero contenta di aver aperto questa storia! Mi piace molto e tu scrivi davvero bene continua così baci