I Love My Sensei
di ila the best

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/08, ore 15:09

muahahah povero Iruka! anche se non mi dispiacerebbe un IruHiraKaka,un bel triangolo ci starebbe proprio bene ^^(ps:Gai che fa le anticipazioni? questa me la segno troppo lol)

04/01/08, ore 11:19

ciau!! finalmente!!^__^ sn troppo felice!!! cmq di k si lamenta?? ma magari fossi io al suo posto...al fianco di kakashi...povero iruka!! e rimasto malino...povero!!^_^ cmq bellla storia ^^

03/01/08, ore 23:53

Ahaaaaaaaahahahahaaa!PRIMA!!!!ce l'ho fatta finalmente...mucho bello questo capitolo,ma un pezzo l'ho letto in anteprima!ciao ila a presto!

27/12/07, ore 16:56

Ciao! Come promesso, ti lasciamo un commentino. Per cominciare, si vede che non sei un portento nello scrivere; ma non ti preoccupare, col tempo si migliora!!!Anche noi, prima di pubblicare le ficcy, ci siamo messe di impegno e abbiamo letto una ventina di libri, di tutti i generi, per arricchire il vocabolario (anche se già di norma leggiamo cinque libri al mese) e abbiamo approfondito la conoscenza grammaticale...perchè scrivere BENE in italiano non è facile!!!Quindi ti consigliamo di leggere tanto per migliorarti!XD Per quanto riguarda la storia, sinceramente non abbiamo mai letto fic su Kakashi, anche perchè non ce lo immaginiamo proprio fidanzato o altro...più che altro può far ridere!Ma comunque ogni tanto bisogna provare qualcosa di nuovo! Sinceramente non ci piace molto, non perchè la storia sia brutta, ma è proprio il genere che non ci entusiasma. Hiraria è moooolto più piccola di Kakashi e, già questo, fa sembrare molto "verosimile" la storia, perchè non pensiamo che due persone del genere possano innamorarsi, avendo un grande divario d'età si hanno interessi, gusti, ritmi di vita, occupazioni molto diversi. Ma, di sicuro, ci sono persone a cui piace la tua storia!Quindi continuala! Bacioni, Rosi e Nami ^^ p.s. Ti consigliamo di non lasciare recensioni per dire di commentare alla tua fic, visto che è fuori regolamento. ^^ La prossima volta mandaci una mail!^_____^

25/12/07, ore 22:29

complimenti sempre + divertente!!! cmq povera...andare a mangare con quel soggetto di Gai =_='''' poi ke pucci kakashi!!>\\\\< nn sai quanto rosiko...lui infermiere...o mio Dio 0\\\\0 (svenuta dal'emozione) cmq tornando seri spero in un nuovo cappy al + presto!!!^^ ciau e auguri!!!

25/12/07, ore 21:57

te li commento tutti e tre qui... wooooow!! Io amo, adoro, vivo e penso solo per lui...*___*ehm... cmq mi piace davvero molto, continuala presto eh??? Un bacio..ah.. k kakashi mio ha un bel culo, lo sapevo!! ^__^ Buon natale, Sara!

25/12/07, ore 21:36

haha!carinizzimen anke questen capitolen!comunque non sn riuscita a recensire x prima neanche questo capitolo sob...me molto sconsolata!ma kakashi è un minchione!ha li una splendida fanciulla in casa e niente...mah...povero sfigato!(heyyyy ndkakashi)(zitto sfigato ndfra)(io non sono sfigato ndkakashi)(molto meglio itachi di te ndfra)(grazie donna nditachi)(prego caro!ndfra)(hey questa è la MIA storia ndhiraria)(ok scusa hehe ndfra)

25/12/07, ore 17:41

bella la scena dell'oste,per non parlare di quella davanti alla porta di casa,non facevo kakashi così bastardo...gli stanno bene gli incubi ^^,(come recensione è cortina, ma nella mia mente è ancora presente il pranzo di natale,ho mangiato come un bue XD)(non come una giumenca?Nd kakashi)(che umorismo -.- Nd Lucy) comunque buon natale!

25/12/07, ore 13:28

MARIELLA!!!!!DUE CIOTOLE DI 'STI COSI IN BRODO!!!!Ahahah troppo ganzo!!!!Ahahah!Stupendo anke sto cappy!!!Sto crepando dal ridere!!!Compliments ancora!!!Buon Natale!Baci8...Ah aggiorna presto!

23/12/07, ore 20:09

ciau!! complimenti per la storia!!!^_^ cmq povera e davero cicrondata da maniaci,anke se con Kakashi...poi pure dormirci in sieme...*ç* cmq tornando normale i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/07, ore 16:20

Doh!Furansesuka a questo capitolo recensisce per quarta u___u sob... Sai...questo capitolo è ancora + bello del primo!Ahahah!A presto bella ciao!----->fra<-----

23/12/07, ore 01:48

Mi dispiace se recensisco solo adesso ma ho letta ora veloce veloce entrambi i capitoli e mi piace tantissimo!!!!!^^ complimenti!!! spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di scoprire che sfida faranno!!!:D

22/12/07, ore 22:09

Ho letto i cappy...e ora recensisco!!!!Contenta?!?!Cavolo cm ho ftt a nn vedere prima sta ficcy?!?!Xdono!Oddio sn x terra dal ridere!!!!Ahahaha!!!Ho le lacrime agli occhi!!!!Ahahaha!!cmq compliemnts davvero x qst bellixima ficcy molto insolita!!!!Sn troppo curiosa qndi t pregherei d aggiornare presto presto!!!!Ancora compliments!!!!Ciao ciao...Baci8!

22/12/07, ore 21:00

non sai quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo, povera ragazza XD muahahahah * Risata Satanica*...(ma sono circondata solo da pazze e pervertiti? Nd Hiraria) comunque lo sai che se si legge il nome Hiraria a causa dell'"h" muta e del fatto che la "l" e la "r" hanno un suono simile sembra Ilaria?da quel che ho capito dal tuo nick ti chiami Ilaria quindi lo ha fatto apposta? che fantasia ^^

Furansesuka
21/12/07, ore 17:54

Ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaa!Mi stupisce che nessuno abbia recensito xkè per me è davvero bella!Vedrai...il prox capitolo andrà meglio ne sono sicura...e voi tutti che leggeta....per favore recensite...SE NO VI AMMAZZO!!!E mi aiuterà anche Itachino bello...muahaaaaaa!Ok sono ufficialmente invasata!Al prox capitolo!Yuhuuuuu!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]