I Love My Sensei
di ila the best

27/02/08, ore 23:05

Oddio troppo bello questo capitolo!!!!! E poi... dovrebbero arrestarti per tentato omicidio perchè ti giuro stavo morendo dalla mancanza di respiro dalle troppe risate quando ho letto il pezzo di Kakashi e Iruka che facevano la parte del Team Rocket!!!!!!!XDXDXDXD ahahahah Fortissimo!!!!!!! Cmq hai finito il capitolo proprio sul più bellooooo!!!! T.T Per favore aggiorna il prima possibile ho troppa voglia di sapere che succede!!!!!!! Baci baci ciaoooooooo by Kry

27/02/08, ore 20:04

che bello anche questo capitolo ^__^ anche se l'ho letto in anteprima mi ha fattto piacere rileggere i punti più divertenti...itachi te aaaaaamoooooooo ' i feel good tararararararan' ciao bella aggiorna prestoprestissimo tvb

26/02/08, ore 18:58

bello! anceh questo capitolo è davvero divertente!^^

26/02/08, ore 14:07

ma che billU questo chappy ^O^ Kakashi e Iruka che fanno l'entrata da team Rocket... geniale XD ciao ^^

Carly-chan
25/02/08, ore 22:08

NOOOOO!!!!!perchè sul piu bello non vale!!!!comunque bellissimissimo cappy!!ciao

25/02/08, ore 21:30

Ma Kisame non mi deve ringraziare ^^'', dì ad Itachi che ho ricevuto il suo emosissimo "umpf", e adesso cosa c’entra team anbu? Non starai facendo pubblicità occulta ad una certa banda di criminali XD? Ma perchè hai finito proprio così il capitolo? Quanto tempo dovrò aspettare ancora? Gai ha fatto di nuovo le anticipazioni! Io direi di far fare solo a lui le anticipazioni ^^ (che la forza della giovinezza sia con te giovane fanciulla! Nd Gai)

25/02/08, ore 21:12

Oddio ke bello qnd hano ridetto il motto del Team Rocket e Pakkun ke alla fine ha ftt Meo!!!UUUuuuuuHHHHhhhhh!!!belliximo qst cappy xo...(ò//ò)NN puoi finirmelo così!!!!!!!!Ke modo è?!?!?nn s fa!Aggiorna presto please xke muoio d curiosità!!!Ancora compliments!!!baci8!!!

15/02/08, ore 23:46

è bellissimaaaaaaa!!! ^.^ XDXDXDXDXD

12/02/08, ore 14:06

Ciao bella!!! Tranquilla sto finendo distraction!Poi fammi sapere che ne pensi hihi... cmq passando a cose + importanti... bellissimo questo chappy!!!!!! Vai Kakashiiiii!!!Battili tutti!!!!! Dei e Tobi sono troppo forti^^ Continua così aspetto con ansia il prossimo!!! Un bacione da Mikuri Uchiha!!

09/02/08, ore 21:04

Fooorte Hiraria è una Jinchuuriki!!!! :O La storia si fa sempre più interessante!!! :D Ma non ho capito una cosa, ma chi cavolo è Furansesuka????!!! è un personaggio che hai inventato tu o esiste davvero??? Comunque ti saluto e spero aggiornerai presto! Ciaoooo baci baci by Kry

09/02/08, ore 17:39

In effetti Furansesuka ha rubato il lavoro a Kisame....ma lei è sicuramente molto più carina del triglione...e poi itachi in quanto uomo(èp un uomo vero???!!! XD) preferisce lei di certo! Veramente molto carino questo capitolo...speriamo che tu aggiorni presto.Ah a proposito....ci spero nello speciale s valentino!Ciaoooo!

08/02/08, ore 23:10

billa ma corta...spero k kakashi si faccia vivo! in effetti dei e tobi fanno un ottima coppia!XD continua al + presto ti prego! kiss

08/02/08, ore 21:53

Billa billa!^^ oggi l'ho vista e l'ho letta tutta d'un fiato!^O^ davvero carina...^^ mi piace un sacco!!!(sarà ceh io adoro Kakashi????.... NAAAAAAAAAAAAAA!^^)

08/02/08, ore 21:26

Se la tua mente è bacata allora io dovrei essere spedita in un manicomio XD(mi chiedo come mai gli infermieri non siano ancora venuti a prenderti Nd Deidara),per la storia delle terme buono a sapersi, io avevo sempre pensato che si stava solo nudi ^^ (perché non sei un pozzo di cultura come il mio Deidara-sempai ^^ Nd Tobi),e un'altra cosa…quella Furansesuka ha rubato il lavoro a Kisame! È lui traduttore del Emo-Guy! (pensa hai cavoli tuoi Nd Itachi)(finalmente qualcuno mi considera ç_ç Nd Kisame che comincia a piangere) Da quel che ho capito Hiraria è una forza portante giusto? La storia si fa interessante ^^

Thunder
08/02/08, ore 21:11