Solo amore, nient'altro
di Bestia Idiota

09/07/13, ore 18:53

Amore scuuuusa se non ho recensito più :( Uccidimi, torturami, frustami, fammi quello che vuoi T.T
*dopo aver chiesto il proprio omicidio la smette* Alloooora! :3 Mi incuriosisce sempre di più la storia perché voglio scoprire di più su quel ragazzo “misterioso” *.*
Poi “Celeste” che conosce un ragazzo uguale a Billie…Beh inutile dire che mi stava per venire un infarto xD *O*
Adesso ti dico una sola cosa: CONTINUA IMMEDIATAMENTE!
Con tanto affetto :33
La tua Greendayer98 <3

25/06/13, ore 16:56

Non è vero, non è una schifezza :) e fai anda' sto cervello, ormai c'avrà le ragnatele! (quanto amore che dimostro come sempre) u.u
Comunque xD Frenk fa colpooo, adesso vado a Masera e gli faccio leggere la storia, ti raggiunge e si innamora :')
Va beh... Per star qui a dire cazzate è meglio se ne me vado :')
La storia è molto bella, continua così!
Big up

19/06/13, ore 11:01

Oh Amore mi hai dedicato il capitolooooooo! *O* Glashie! :33
Comunqueeee! Questo è un capitolo assolutamente fantastico *.*
Chi è quel ragazzo “misterioso”? Chi è, chi è, chi è??! (Ok, la smetto xD)
Quando ho letto la frase “Ascoltiamo il nostro gruppo preferito ballando e cantando come delle drogate” stavo per cadere dal letto per le risate :’D
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMO PLEASEEEEE! *faccia da cucciolo*
Ciau Ciau Trillie<3

P.S: *siamo molto unite e ci vogliamo tanto bene* :’) *si commuove*

16/06/13, ore 22:47

È una bella Storia :D mi piave il tuo modo di scrivere :)

07/06/13, ore 20:21

Ciaooooooooooooooo :33
(lo so, sono rompipalle! Pero, sopportami! xD) Comunqueeeee :D Capitolo molto bello, mi incuriosisce molto questa storia! *__*
Quindi pubblica al più presto il prossimo capitolo amore se non vuoi che mi vengano delle crisi! :')
A prestoooo!<333

06/06/13, ore 14:31

Amore continua subitoooooooo! *O* Mi piace come inizio e si prospera una bellissima fanfic! *__* TUTTO quello che hai scritto è quello che penso anche io! E come se lo avessi scritto anche per me :33
Bravissima come sempre<3 <3 <3
A presto Trillie!<333

05/06/13, ore 20:37

Mi piace molto come inizio.Continua così ti raccomando.Ciauuu :3
-Aury :3

04/06/13, ore 18:21

Mi piace come inizio.Continua così,ti raccomando
-Aury :3

02/06/13, ore 09:56

Continuala forzaaaa *-*
Se non carichi immediatamente il prossimo capitolo vengo lì da te e.. crack :D basta adesso.
Ciao :3