Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bestia Idiota    05/06/2013    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che si trova a fare i conti con i suoi sentimenti più profondi.
Riuscirà a trovare l'amore la nostra protagonista?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono quella che si può definire la classica brava ragazza, ho buoni voti a scuola, ho molti amici che i miei genitori (stranamente) approvano e suono lo strumento più bello e dolce del mondo: la chitarra classica!. Sono sincera, onesta e simpatica con tutti, forse sono troppo buona...

Fisicamente sono carina, ho i capelli color ebano arricchiti con boccoli naturali e meches bionde, il mio viso è lineare e riempito dalle mie guance rosee, infine ho degli enormi occhi di un color verde brillante.

Ho quindici anni e per ora non ho ancora incontrato la persona giusta, cerco il cosiddetto ragazzo perfetto, quel ragazzo che ogni volta che lo guardo mi viene da dire 'wow', quel ragazzo che mi faccia sentire speciale, quel ragazzo che non c'è bisogno di cercare perché è sempre accanto a te

Forse i ragazzi così non esistono, forse mi faccio troppi castelli in aria....

Ogni singolo ragazzo che mi è piaciuto mi ha sempre rifiutata, e sapete perché? *Perché non sono come quelle ragazze che la danno via a tutti, non sono come quelle che pur di farsi notare farebbero qualunque cosa!

 

**

spazio autrice

ciauu a tutti :) volevo dirvi che ogni capitolo sarà più o meno di questa lunghezza....:)

Volevo anche saper un vostro parere su questo*, recensite e fatemi sapere ;)


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota