La mia vita con Maynard
di amnesiash

25/07/13, ore 00:31

Sei brava e questo capitolo non è affatto male! :)
Aggirona presto sono davvero curiosa di sapere cosa succede... Un bacine! :*

24/07/13, ore 23:01

che amore*-* amo la rivalità tra ragazzi, mi piace proprio perchè poi si mettono a fare cazzate e pazzie xD
sempre bellissimo come sempre.. sei bravissima! non riesco proprio ad aspettare per questi capitoli xD mi sto proprio appassionando e voglio subito leggere il continuo :P
spero che tu aggiorni presto.. un bacio xx

20/07/13, ore 01:10

Alloooora... Posso provare a rispondere alle domande? Ahahhahah
Secondo me lui ci prova con lei si fidanzano ma conor è geloso e succede un casino tra i due.
Per la seconda scappa di casa xD
Hahahahhah ok mi calmo anche io ma questa storia è molto bella e mi piace molto*-*
Non vedo l'ora che continui <3

20/07/13, ore 00:48

Che amore questo capitolo*-* mi piace tutto di quello che hai scritto, il bacio sotto la pioggia poi è qualcosa di lanqxianodsn*-*
bellissimi come sempre non so che dire ... <3

20/07/13, ore 00:45

Questo capitolo mi piace davvero tanto! Sarà tutta la storia che è comica, appena ho letto che lui aveva visto i messaggi mi sono messa a ridere hahahahhah. Comunque molto bello :3

20/07/13, ore 00:06

Eccomii, ho appena finito di legger l'altra storia e ho subito visto che ne stai scrivendo un'altra *-*
L'inizio già mi piace poi ti ho già detto che sei molto brava a scrivere .... <3

11/07/13, ore 18:41

Finalmente sono tornata dalla vacanza per poter leggere la tua storia e mi sono accorta che sei andata molto avanti rispetto a dove ero rimasta io, è sempre stupenda e l'adoro.
Povera Cassie che è dovuta andare a vivere con il padre, secondo me Dan ci prova con lei ma lei o uccide il padre (colpa della FF Danger) oppure fugge via, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché già incomincio a farmi filmini mentali ahahahah

10/07/13, ore 00:09

Allora... Dan ci proverà sicuramente con Cassie ed io se fossi in lei il padre lo ucciderei lol rivoglio Conoooor!!! Un bacio x.

10/07/13, ore 00:00

Che bello questo capitolo... Cassie e Conor sono cosi dolci! *___*
Secondo me Dan ci proverà con Cassie e lei scapperà di casa per tornare da Conor!
Figoooo! :3
Aggirona appena puoi!

09/07/13, ore 21:09

Rispon al quiz con: a e a, e secondo me conor proverà in tutti i modi di andare a prenderla u.u ti ricordo che faccio parte del team Maynard ahahahah bello ilapitolo,molto triste cwc ho bisogno di un abbraccio anche io :"( ok la pianto ahahaha al prossimo besitos <3

09/07/13, ore 19:38

Dan!? Spero che Conor arrivi presto a salvare la sua principessa... Qui ci vuole un altro bacino... ;) Ahahahahha! Ok, sto sclerando, forse colpa del troppo sole che ho preso oggi, comunque bando alle ciance, spero vivamente che questo Dan voglia solo assere amoco di Cassie, oppure Conor va lì e gli spezza le gambine... Dev'essere destino che Conor e Cassie devono stare insieme... :c Non essere cattiva con noi... Comunque non vedo 'ora di continuare la storia *-*

09/07/13, ore 01:29

Okey, il padre di Cassie non mi piace e tanto meno questo Dan.. Forza Conor!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

08/07/13, ore 21:25

Sei davvero motlo brava! :3
Il capitolo è bellissimo!... Solo una cosa: non voglio fare quella che capitsce tutto ma a volte scrivi 'li' invece di 'gli'... Scusa se ti ha dato fastidio la mia correzione ma era solo un piccolo consiglio! :)
Ti lrego aggiorna presto perché sono molto curiosa di sapere cosa succede! *___* :3

08/07/13, ore 19:27

Sorridevo pure io come un ebete quando le ha scritto 'mi manchi' awwww *-* suo papà non si rende conto che peggiora Le cose così eh? E Dan..vedreeeemo,ma io tifo Maynard forever. u.u Ahahaha ora vado,avvisa quando aggiorni,zaoooo <3

08/07/13, ore 18:45

Ciaociaociao lol sono sempre io Annalisa! ccc: come va?
Il capitolo non mi è piaciuto molto, sembra una sciocchezza che il letto di colpo si è rotto, la storia deve sembrare reale, magari se non succedeva del letto sembrava piu reale, anche perche se deve succedere qualcosa succede lo stesso lol,ok sto dicendo cazzate,mi dileguo lol vado a leggere il prossimo capitolo un bacio.
Annalisa xx