La mia vita con Maynard
di amnesiash

08/08/13, ore 20:35

ehh finalmente cassie l'ha capito! (scusa il ritardo,stavo in vacanza senza connessione D:) anyway,capitolo dsofnsdiunf come sempre uu Conor se non vuoi tornare con Cassie son libera io LOOOOL #TEAMMAYNARD forevah anyway,non conosco bene cody simpson quindi mi sa che non leggerò sorreh D: eee ti ho seguita e t'ho scritto,sono @horanssushi(lo intuirai dal tweet che t'ho inviato ahahaha) zaaaaaaaau

05/08/13, ore 14:01

Ma no è! E' appena andato via e arriva subito 'sto Christian! Non è possibile >.<
Quand'è che me li lascerai stare quei due poverettiXD
Comunque dai, mi è piaciuto molto il capitolo...un consiglio, se vuoi una lettura un po' più scorrevole metti l'html se vuoi ti dico come fare, non è difficile, no te preocupes ;)
Ora scappo, fammi sapere dolcezza,
Kisses:*

03/08/13, ore 22:43

oddio questa FF è a dir poco fantastica! sei bravissima a scrivere complimenti

02/08/13, ore 15:57

posso uccidere dan,posso? se mi dai l'autorizzazione anche se non esiste morirà ahahahah :') TEAMMAYNARD PRONTO ALL'AZIONE! c'è dai lui s'era deciso e tu credi a quello li! graaaaah(?)(dovrebbe essere un urlo) gli strappo i capellii! ok la pianto ahaha sdgbisd come sempre,zau <3

01/08/13, ore 21:02

io voglio che Conor fa pace con Cassie e picchia a morte Dan u.u
questa sarebbe la cosa giusta da fare u.u ma so' che non sara' cosi'.....di sicuro Cassie confondera' il sentimento dell'amicizia che ha per Dan in amore'si fidanzera' con lui, Conor in un primo momento cerchera' di riconquistarla ma si sentira' in un certo senso ''usato'' e allora si fidanzera' con qualche troietta della scuola u.u
Dopo questo, mi piace come scrivi e.....purtroppo non ho mai un cazzo da dire nelle recensioni....

01/08/13, ore 19:39

Uhm... Sta volta sei stata cattiva con noi!! Non è possibile che Cassie creda alla parole di quel vigliacco di Dan e non al nostro angelo Conor!! *depressione* Eppure volevano scappare insieme, e invece alla fine lei scappa da sola rincorsa da Conor... Va beh, speriamo in meglio nei prossimi capitoli!! ;) Per la prima domanda... Dan... Che si suicidi, preferisco un funerale, che lei che si mette con uno stronzo viziato e cocco di papà, quindi o deve incontrare qualcun'altro oppure, meglio ancora, si mette con Conor!! *batto le mani*. Riguardo alla seconda domanda... La 'c' non riesco nemmeno a prenderla in considerazione, quindi, Conor, prima potrebbe picchiare a morte Dan *yeeee*, poi riconquista Cassie!! Uhm... Forse sta recensione è un po' sadica, ma visto il capitolo... Va beh! Non vedo l'ora di continuare la letturaaa!! Sciaoooo!

01/08/13, ore 17:37

Wella tessssoro mine :D
No, scusa, sono strafatta oggi. Bellissimo capitolo, spero di leggere prestissimo il prossimo, spero con tutto il cuore che Cassie si renda conto che solo ed esclusivamente Conor è dalla sua parte ♥ Detto questo mi dileguo, a presto :)

31/07/13, ore 14:01

Awww... Che dolcioso questo capitolo!! Lo amo, come tutti gli altri del resto, ma questo forse ha un tocco in più, quella cosa che mancava... Finalmente Conor e Cassie stanno insieme!!! *batto le mani come una cretina* Non sai quanto ho aspettato questo momento! Poi adesso devono pianificare la loro fuga d'amore... Scrivi in modo stupendo! Uhm, riguardo a Dan... Non vedo l'ora che sparisca dalle loro vite, come d'altronde anche Mr Gray... Magari un'imprevisto e quei due capiscono che Conor e Cassie sono fatti lo'uno per l'altro... Uhm... Penso di aver finito, quindi alla prossimaa!! Coninua presto please!!! ;)

30/07/13, ore 10:16

Heilà Bella :D
Ma che bel capitolo, sono meravigliosi Cassie e ConsolXD
Continua presto, ti prego :)

30/07/13, ore 00:28

Bella lì sorella :D
Grande il bacio, spero di vederne altri :*
E scrivi piano, per la miseria XD

30/07/13, ore 00:24

Ommioddio ma vuoi scandalizzarmi?!?!
Volo subito al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere il resto :D
Kisses my dear,

30/07/13, ore 00:16

Ok ragazza mia, ci siamo :D
Bella questa storia, mi piace. Sì, mi piace proprio:D
Solo una cosa, nell'ultima parte magari sei andata un po' di fretta e ci sono un po' di lettere mancate, ma questo la rende ancora più spiritosaXD
Amo quando Cassie sbaglia il suo nome, il mio preferito è stato Consol, senza dubbio.
Continua così bella,
kisses,

28/07/13, ore 18:10

lalalalallalallalal sempre più bellooo*-*
io dan lo schifo malamente e.e
qui possiamo benissimo ucciderlo, le mayniacs ci sono, e siamo più agguerrite che mai se non lasci stare questa coppia*-*
bah con un padre così.. preferivo morire..
SPERIAMO CHE SCAPPANO, SI SPOSANO FANNO TANTI FIGLI E FINALMENTE FELICI E CONTENTI*-*
ahahahahha sempre bellissimi i tuoi capitoli
un bacio xx

27/07/13, ore 22:39

aw aw aw awwww *----* sempre più fiera di far parte del team maynard! Ad avercelo un ragazzo così *w* dnkshdishdga altro che un punto,ne guadagna 10000!!! abdjsgsh troppo tenero,troppo! Lo amo ahahaha DAN DEVE ANDARE VIA ewe. Levatiiiiii! Oi me ne vado prima di andare a rapire conor e picchiare dan ahahaha zauu
Sus xx

25/07/13, ore 11:37

omjaj sdiufndiunfs TEAMMAYNARD è tanto felice(?) sahahahaha :') oh Dan,non illuderti troppo,Conor vincerà ewe lo so ewe sennò ti guardo male a vita(?) ok,non sto bene AHAHAHAHAHHAHA stupenda come sempre
sus xx