La mia vita con Maynard
di amnesiash

08/07/13, ore 18:27

Ccciaaaaao bella, io mi chiamo annalisa, sono una fan di conor da quando faceva cover su youtube.
Mi piace la trama,normale non la solita 'danger' oppure la solita 'io sono un puttaniere e tu la sfiggy della scuola, tu non me la dai io insisto e poi me la dai,ti tradisco ci lasciamo dopo due mesi ci rivediamo e ci rimettiammo,ci sposiamo facciamo figli le the end' lol insommsa mi Piace,dovresti rileggere il capitolo prima di metterlo,ci sono molti errori, e fare il capitolo piu lungo.
Un bacio annalisa.

07/07/13, ore 22:23

Cassie non può andarsene così!!! E Conor non puó lasciarla andare così! È ingiusto.. Complimenti come sempre xx

06/07/13, ore 19:52

Nooo povera Cassieee! :(
Ma lei e Conor somo davvero dolciiii! *___*
Sei bravissima!
Aggiorna presto ti prego!

06/07/13, ore 18:27

What?!? *Piangendo a scrosci* Cassie non può andarsene così!!! Perchè Conor non fa niente per evitarlo!?!?!? Loro DEVONO ritornare insieme... Non possono dividersi proprio adesso che lei si è confessata con lui, poi perchè cavolo Conor non le dice che la ama!? Perhcè non le chiede di mettersi insieme a lei!?!? Mi stai torturando così! Non essere così cattiva, abbi pietà *faccia da cucciolo*... Altro non ho da aggiungere, se non che non vedo l'ora di continuare a leggere!!!

06/07/13, ore 17:47

nuuuu brighton nooooo! Povera Cassie :c non l'invidio affatto.. E Conor poi che non riesci a trattenersi eheh li vedo teneri assieme(??) che cosa triste :c ok,mo devo andare che sti due giorni son piena,ma son riuscita a leggere! Avvisa quando aggiorni e scusa se non recensisco subito :P zaoo xx

03/07/13, ore 13:04

Mi piace molto la tua storia. Credo vogliano tutte un bacio così soprattutto da Conor :) complimenti. Adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/06/13, ore 18:25

omjaj(che tradotto é oh my josh and joey ahahah) é rhfhdhgfocndudbg! Che cosa tenera il bacio *-* chi non lo vorrebbe d'altronde ;) continuaaaa ho bisogno di sognare un po' di conor(?) ahahaha un bacio <3

28/06/13, ore 21:55

Ok, che dire... Finalmente si sono baciati!!!! Sono ancora emozionata dopo aver letto le ultime due righe. Ok, è ora che mi calmo ;) . Ahahahah! In più prima del bacio deve scampare due volte dal dichiarargli il suo amore per Conor... Sfiga che però primo, Conor è un ficcanaso e ha letto la conversazione tra Cassie e la sua migliore amica e secondo, quando le due si incontrano quando Cassie fa un descrizione, devo dire anche molto dettagliata, di Conor, lui è praticamente davanti lei. Ahahah! Ho praticamente avuto due infarti in meno di un quarto d'ora, possibile? A quanto pare sì :P . Non vedo l'ora di leggere la continuazione!! :D

27/06/13, ore 19:36

Oddio!!!! Stavo quasi per svenire dalla gioia, e non sto esagerando, sono pazza? Puoi dirlo forte, quando leggo questa storia è come stare in un altro mondo! Comunque, riguardo al capitolo in generale, come al solito è stupendo, poi ora ce Conor sa che a Cassie le piace, proprio non so più cosa immaginarmi! Poi del modo in cui l'ha scoperto... Stavo per morire d'infarto! Ahahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

27/06/13, ore 18:14

Odddio sono qui che sorrido come una scema ahahaha che cosa teneraaaaa! Fusncsjx scusa ultimamente sono sclerata di mio ahahah stupenda come sempre,avvisa quando aggiorni
Un bacio<3

25/06/13, ore 22:15

Ok, come dire... Questo capitolo è stato fantastico! Forse un po' triste per il bacio mancato, ma per il resto tutto era perfetto!
Quindi, allora Cassie ha confessato il suo amore per Conor, anche se non riesce ancora a stampare bene in testa il suo nome *lol*, quante volte l'avrà sbagliato? Tipo un centinaio? Ogni volta stavo per soffocare dalle risate! :D Poi però cerca di tenere lontano i suoi sentimenti dall'interessato, speriamo che Conor resti ancora un po' a casa loro, sennò come fanno a dichiarasi? Ahahah! Non ho altro da aggiungere, per ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;D

25/06/13, ore 20:27

Ei è bella come storia, mi piace :D solo che ancora non mi sento pronta per esprime un giudizio a pieno avrei bisogno di leggere altri capitoli che pubblicherai comunque come ho detto all'inizio mi piace e mi ha fatto anche ridere quindi spero che continuerai!!! :)

23/06/13, ore 14:24

É bellissimo come sempre *-* Cassie riuscirà mai a ricordare il nome? Ahahaha ancora ora non ce la fa,incredibile aahah poretto che sta male per colpa della ragazza..mi chiedo chi mai lascerebbe un ragazzo cosi! Non capiscono niente! Ahah ok sto sclerando meglio che la pianto,
Ciau!
Susanna xx

23/06/13, ore 06:44

Eccomi qua a recensire il tuo capitolo magnifique! Allora, Conor e Cassie si trovano a dividere lo stesso letto, anche se poi lui trasgredisce a una delle regole, quelle del non svegliarla, nonostante era già ora di pranzo... Una vera dormigliona ;) ! Poi, continiuamo, Conor viene scaricato dalla sua ragazza, per telefono oltre tutto, poverino! Anche se questo gioca tutto a favore della protagonista, che poi si ritrova in fondo a una sala del cinema a vedere un horror con lui, da soli! Speriamo solo riceva il tanto atteso bacio...

23/06/13, ore 06:30

Ok, che dire... Conor e Cassie che passano la notte nello stesso letto?! Wow, un colpo di scena che quasi nessuno poteva aspettarsi! ;) Beh, almeno, non io. Un'altra cosa che mi ha fatto impazzire sono le regole, specialmente la tre e l'ultima, la tredici... Solo peccato che Conor non abbia intenzione di fare nessuna delle due cose, cioè, secondo me dopo averlo visto a dorso nudo, non dico nudo, la protagonista potrebbe non voler più che dorma completamente vestito ;), no? Oppure potresti inserire Anth, il suo migliore amico. Comunque sono solo supposizioni, devo ancora leggere il capitolo successivo :)