LISTEN THE SKY ascoltando il cielo
di aris_no_nami

21/10/13, ore 20:25

hei ciao!! ho scoperto la tua storia ieri e mi sono messa subito a leggerla! è molto bella e coinvolge molto <3 davvero brava *applaude* cooomunque non vedo l'ora che aggiorni , ti prego aggiorna presto ti preeeego *occhi da cucciola* ciaooo baci <3

14/07/13, ore 17:10

ehi ciao scusa se non ho recensito subito ç_ç Mi sento un idiota T_T comunque bellissimo capitolo è andrò di sicuro a leggere la tua seconda f.f =) un chu ciaoo =)

13/07/13, ore 21:23

Okay, ora te lo devo dire: sei proprio stronza,sai?Awwww, quanto mi é mancata la mia autrice sclerata preferita!E poi mettermi alla fine del capitolo il bacio fra quello gnocco di GD e Ribby...mi è quasi venuto un colpo al cuore!Anyway, questo capitolo mi ha fatto emozionare come non mi accadeva da tanto, come quando ho letto per la prima volta "Orgoglio e pregiudizio" o "Jane Eyre"... 안녕!

19/06/13, ore 23:30

Bello, bello, bello.Questo capitolo mi è piaciuto molto.È stato molto bello anche il pov di TaeYang! Mhhhh...io rivoglio indietro la mia autrice sclerataaaa!!!Sei diventata molto più calma nelle note sotto XD Un'ultima domanda. Ribiera come ha fatto a non stuprare T.O.P senza maglietta??? Baci

19/06/13, ore 21:17

amore che sei ^^ <3 questo capitolo è stupendo! devo farti i miei complimenti ^^ e anche triste e ti fa riflettere che perdere le persone a cui tieni molto ti può trasformare in qualcosa che tu non sapevi che potresti diventare. Con questo capitolo mi hai trasmesso molte sensazioni e ti devo fare ancora i miei sentiti complimenti =) un chu <3 ciaoooo =)

18/06/13, ore 22:02

Ohi...*si nasconde sotto il letto*...Scusa per non aver recensito prima!Noooo...ora sarò uccisa da quella sclerata dell'autrice! Mhhhhh...Comunque il racconto mi piace molto!Soprattutto nelle parti in cui descrivi i srntimenti che si provano nella danza.Mi piace molto anche il fatto che tu abbia aperto una parentesi sulla bulimia e anoressia, il rifiuto del proprio corpo.안녕!

18/06/13, ore 20:31

ok con questo capitolo ho deciso...TI DEVO FARE ASSOLUTAMENTE UNA STATUA IN TUA ONORE!!* ormai è sclerata andata persa...* questo ho deciso questo farò u.u questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora che continui un chu <3 ciaoooo;)

18/06/13, ore 11:07

AHAHAHHA ODDIO ODDIO!! questo capitolo è stra bello ^^ Ri ahhaha o mio dio ahahha mi fa ridere da pazzi!!XD
"Oltre che sclerotica era anche sorda?!mi veniva voglia di urlarle “AMPLIFON”!!!"
Ri sei un vero genio u.u XD
continua così ;) ti voglio bene un chu <3 <3

13/06/13, ore 23:07

questo capitolo è nello stesso tempo bellissimo quanto triste ç_ç ti giuro che se continuerai così mi farai piangere fino alla morte TT_TT però la prima parte dove parla Ri è stra divertente XXD spero che continuerai così ;) un chu <3 ciaooo ;)

11/06/13, ore 22:15

Oddio ! questa storia mi piace sempre di più,
sono riuscita a leggerla solo ora ma l'ho consumata in davvero poco tempo :3
aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua *---*
A presto :)

11/06/13, ore 16:39

sono felice che tu abbia aggiornato ^^ comunque non è giusto lo hai fatto finire sul più bello ç_ç dimmi che aggiornerai subito per favooooooreeeeeeee *occhi da Seungri * un chu <3 ciaoooo!!=)

11/06/13, ore 11:07

sono felice che tu abbia aggiornato ^^ questa storia mi piace sempre più =) però mi dispiace che Ribby stia soffrendo così tanto ç_ç anch'io so come ci si sente quando perdi qualcuno che ti sta a cuore... comunque spero che continuerai così un chu <3
ciao! ti voglio bene <3 <3

04/06/13, ore 19:45

ehy ciao !^^ seguo questa storia dal primo capitolo è l'adoro di già!!^^ questo capitolo è per un certo senso "allegro" perché ricordai suoi amici ma da una parte è triste perché so già che di sicuro lei è...ç_ç almeno credo..se però non è come la penso io allora..EVVAIII!!XD
spero che continuerai così =) un chu <3 aniasseo=)

04/06/13, ore 14:54

La storia è adnjkdenfkrb
Ti prego continua presto <3
Un bacio
TOPBOM

03/06/13, ore 16:05

Ciauuuuu Aris*Chan, mi piace questa ff mi piace, quindi continua, io ti aspetto e nel fra tempo vola nelle preferite.
Un bacio
Shally