La Storia di Ismira Rorandaughter
di Arkra9

07/07/13, ore 23:21

Non male questo capitolo, devo ammettere però che pensavo che lo scontro sarebbe stato più sanguinario, non nel numero dei morti, ma nelle descrizioni, del tipo che un tizio stacca un braccio a un altro o cose simili, perché alla fin fine dello scontro racconti solo che Mery fa esplodere tutto e Kra decapita i Ra'Zac e il povero accecamento di Niall, che senso ha poi farlo accecare?! Poverino! Io credo che non ci sia niente di più brutto che perdere la vista, perché non riuscirai mai più a vedere niente ma hai avuto un assaggio delle bellezze del mondo, e penso che sia orribile vivere con la constatazione di non riuscire a vedere mai più. Ritornando a prima, dobbiamo ammettere che le descrizioni non sono il tuo forte, però l'alchimia è davvero interessante! Per quel che hai messo l'hai spiegato molto bene facendo capire il concetto, non vedo l'ora di sapere ulteriori deludicizazioni su questa scienza! Trovo ingiusto come ti ho già detto anche il rapimento di Sara, ma siamo in guerra giustamente, e la vita non è tutta rose e fiori, ma nemmeno tutta tragedie! Questo è un concetto che sfugge sempre a tutti voi, guarda i figli di Roran, una catastrofe dietro l'altra! La vita non è fatta solo di sofferenze pensateci! L'ultima cosa che ho da dire, è che spero che Sofia ottenga più prestigio... Ahahah!! Scherzo! Mi va bene essere una dama addormuta, almeno vivo bene e in amore, ed è questo che conta

04/07/13, ore 21:34

Anche questo capitolo è abbastanza carino, nonostante i periodi temporali siano un po' troppo affrettati. Il capitolo di per sé non è molto speciale, ma mi è piaciuto molto il rapporto tra Saxa e il suo drago, gli unici personaggi nuovi di cui si può avere una idea più ferrea, perché da come hai descritto gli altri con loro non si riesce ad averla completamente. Ero molto curiosa del racconto della storia personale dei sue fratelli, ma devo dire che mi ha un po' delusa perché priva di dettagli approfonditi, un po' affrettata per i miei gusti, e volevo dirti poi che la magia non si può imparare, è una qualità innata, e Ismira ha entrambi i genitori umani, per cui in lei non c'è nemmeno la più piccola goccia di abilità magica, ma poi la storia è tua. Una cosa di cui sono molto curiosa invece, e se verrà Eragon, il quale era partito per queste terre dimenticate, poiché tu hai detto che ci sarà qualcuno di nostra conoscenza, e siccome Murtagh è rimasto in Alagesia, mi è venuto in mente lui, anche perché in fondo mi è simpatico, detto questo ci vediamo con il prossimo capitolo, cerca di salire e non di scendere.

30/06/13, ore 22:55

Questo capitolo è davvero molto più bello del primo, merita veramente il bollino verde! Mi piace come si muovono i due fratelli in questo scenario, spazio e tempo sono coordinati abbastanza bene, non ci sono periodi troppo affrettati o trascurati, come invece lo era nel primo. Questo capitolo inoltre è molto più lungo del precedente, il che non guasta affatto, inoltre mi piace molto Grattastinchi, che assomiglia molto al tizio da cui hai preso spunto, anche se questi due sono un po' sfigati se deve essere sempre un gatto mannaro a salvargli la pelle! E poi mi spieghi come mai l'hai chiamato Grattastinchi? L'hai messo a casaccio o hai preso spunto da Harry Potter? Un'altra cosa che non mi è chiara del tutto inoltre, e il fatto che i due fratelli trovano del fumo in una casa, ora, quel fuoco l'ha acceso il Ra'Zac o è un tuo errore sbarra dimenticanza? A parte questo tutto a posto, devo ammettere anche che il capitolo mi è piaciuto, il che è un miracolo, quindi impegnati per non deludermi! :)

30/06/13, ore 20:12

Uhm... Come primo capitolo non è un granché, ti consiglio di aggiungere qualcosa per renderlo un pochino più interessante e lungo, considera che questo è il primo capitolo, chiunque trovi interessante l'introduzione leggerà prima questo per logica, e se gli piacerà poi andrà avanti, per cui questo deve essere il tuo pezzo forte per così dire. Come vedi io non sono una bastarda come te perché ho messo la recensione verde, e a differenza tua io recensisco! U.U Il capitolo è abbastanza chiaro e comprensibile, non ho notato errori granché rilevanti, solo che corri troppo e non pensi proprio alle descrizione in generale, una grave mancanza perché servono per appassionare il lettore a mio parere, inoltre il combattimento è molto confuso, lui uccide solo tre uomini e poi la sorella vede che sono tutti morti tranne uno, un po' irrealistico non trovi?

30/06/13, ore 15:32

Molto interessante! Ismira e Kra sono due personaggi particolari, forse le loro storie sono state introdotte un po' troppo velocemente, ma sono sicura che ne dovremo vedere ancora tante prima di capire come sono veramente! Chissà poi com'è questo nuovo regno dove sono arrivati? E cosa ci fanno i Ra'Zac? Sono molto curiosa! Ci sarà un nuovo nemico, cosa accadrà?
Baci,
Selene6

27/06/13, ore 12:03

Storia interessante devo dire! Ammetto che al momento ha grandi potenzialità: una maga e un guerriero che viaggiano soli e dovunque vadano cercano di ucciderli... Perchè mai? E adesso un nuovo Cavaliere dei draghi, chi sarà mai?
Mi piace il tuo stile di scrittura perchè è piuttusto fluido e quindi facile da leggere! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, e i nostri personaggi dove sono finiti? Arya? Sono curiosa di scoprire di più!
Al prossimo capitolo!
Baci,
Selene6

25/06/13, ore 23:08

La storia mi piace tanto, avrò letto anche solo Eragon ma so più o meno le creature. Per la storia ti dico solo che cambi scena troppo velocemente soprattutto nel finale, che dalla mattina passi al pomeriggio e dal pomeriggio alla sera troppo velocemente. Comunque non biasimo Grattastinchi, nessuno resiste senza mangiare! Aspetto i prossimi capitoli :3
Finnick