Quello che hai nel cuore
di Manga_lover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 17:10

è bellissima la storia davvero,vorrei tanto che continuassi a scriverla,è una delle mie preferite :)

25/11/13, ore 00:30

sai che ti odio? Mi lasci così senza un minimo di preavviso un iniziale na cazzo di scritta...no no no io ti odio punto adesso su scrivi e dicci chi a vinto e con chi si mette Juliette dopo che lascia Harry...sono una directioner ma in questa fanfiction wes è fantastico un po' stronzo ma ci sta percio muoviti
Ciao bella con amore
Gaart <3

01/10/13, ore 22:37

Anche questo capitolo è molto bello** Wesley e Juliette sono ritornati insomma :3 Io lo ripeto amo quella coppia anche se ora credo che ci saranno altri problemi per la storia con Harry lol Ok sono troppo curiosa** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

30/09/13, ore 15:25

Beh che dire questo capitolo è meraviglioso** Ha un significato profondo e si vede che ci hai messo il cuore per scriverlo :3 Mi ha strappato un sorriso anche a me :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

27/09/13, ore 00:15

Anche questo capitolo mi piace davvero tanto** Devo dire che Juliette ed Harry sono davvero carini :3 Ci sono rimasta un pò male per la cosa di Wes xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/09/13, ore 20:47

oddio piango continua per piacere per piacere per piacere
Gio

24/09/13, ore 21:08

Complimenti, questo capitolo è veramente molto bello, spero che continuerai presto ( ahaha ora c'è anche Harry Styles )

24/09/13, ore 18:19

questa fanfiction è perfettaaa!! ti giuro che è la mia preferita <3 ti prego continualaa <3 :3

21/09/13, ore 20:22

Oddio mi sono accorta ora che hai aggiornato xD Wow Juliette ha fatto anche colpo su Harry Styles xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè finalmente Juliette ha deciso di riflettere un pò anche se ora si è aggiunto un'altro problema xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

18/09/13, ore 21:33

oddio cazzo continua o mi uccido e nn aspettare molto studia meno :) ahhaha scherzo continua
Gio

18/09/13, ore 21:12

oh merdina.
ci mancava solo harry haha.
aaah,finalmente hai continuato ehjr.
mi piace come scrivi,adoro tutti i capitoli.:)
continua presto x

05/09/13, ore 21:24

è bellissimo, continua il prima possibile *-*
lo adoro c:
kiss kiss ehilaciasten

05/09/13, ore 19:11

Continua ti prego. Questa fanfiction è come una droga per me.
Baci, Rebi.

05/09/13, ore 13:05

Mi è piaciuta molto come storia ma quest'ultima parte l'ho trovata un po' surreale! Comunque scrivi benissimo e continua così!

30/08/13, ore 14:30

ok, è dolcissima questo capitolo.
Keaton è troppo askdjsajd *-*
Comunque, forse te l'ho già detto ma lo ripeto. Adoro il fatto che tutto questo che hai scritto sia il pensiero della protagonista che racconta al padre la sua vita.
non so se mi sono spiegata, ma insomma HAHAHAHA.
Sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro. e chissà, magari lei rivedrà il suo bambino!
Adesso ti lascio. Al prossimo capitolo! :)

Baci, Alice. xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]