What is love
di Fatina95

13/08/13, ore 13:30

Voglio anch'io un caffè con Sasuke-san! \(*^*)/
Anche se a me non piace il caffè O_O ma sono dettagli trascurabili! xD
Kobato-chan è così divertente! xD
Povero, povero Kiba! xD
Anche lui non è da meno eh!
Ahahahahaha! xD
Non c'è bisogno che tu mi ringrazi, l'ho fatto con piacere! :D
A presto! :)

06/08/13, ore 22:06

Un consiglio per Naruto: prima mordi la lingua poi alzi il ginocchio con violenza, così stendi il maniaco! Un pochino di sana violenza con certa gente non è reato.
Kobato è un angelo, sono curiosa di scoprire come reagirà Sasuke quando scoprirà la sua esistenza e come sarà il loro incontro.
Gli amici si vedono nel momento del bisogno *si guarda attorno, Gaara dove sei?*, si... certo, come no!
Ho un consiglio per Sakura comprati un cervello e se non te lo puoi permettere usa quei due neuroni che possiedi.

05/08/13, ore 21:51

Ciao! :D
No ma perchè era solo un sogno? Nooooo! xD
Se non ti dispiace vorrei segnalarti due errori:
-"Dice tutto ciò avvicinando il suo viso al mio, ma questo è matto non ha capito niente eppure "glielo" detto! "
Dovrebbe essere "glel'ho".
-“S-sasuke-san buon giorno, stavo aiutando Gaara-san ha portare le pratiche”
Dovrebbe essere "ha" senza "h".
Non sono brava nelle correzioni, mi sfugge sempre qualcosa, ma questi li ho notati perchè spiccano molto.
I soliti errori di distrazione, ne commetto a milioni! D:
A volte mi do della stupida da sola! xD
Per il resto il capitolo mi piace moltissimo! :D
Chissà cosa accadrà durante la settimana? xD
Non vedo l'ora di scoprirlo! *^*
A presto! <3

02/08/13, ore 20:08

Kiba è un caso disperato se mai riuscisse a far colpo su Hinata deve ringraziare Kobato!
Naruto ha sudato freddo quando la figlia ha parlato del suo fidanzato, ma è contentissimo di essere lui. Immagino già i futuri pretendenti scappare dopo aver conosciuto il padre...
Nessuno li separerà, Sasuke deve dimostrare di essere un uomo se vuole avere una possibilità con Naruto. Per lui sua figlia è tutto.

29/07/13, ore 21:10

Oh meno male io credevo che fosse successo qualcosa di disastroso e irrimediabile! xD
Come sono dolci insiemr Naruto e la piccola, mi fanno tanta tenerezza! *^*
Ehehe chissà, magari la figuraccia di Kiba porterà qualcosa di buono! xD
A presto! :D

23/07/13, ore 21:44

Itachi è un genio del male, il suo piano è partito.
Mi immagino già Sasuke che gongola per questo incarico come minimo farà un monumento al fratello.
Naruto come minimo prenderà giù tranquillanti per sopportare il suo capo ma almeno ha i suoi amici che lo sostengono. Non vedo l'ora di leggere della cena e del progetto.

22/07/13, ore 22:09

Bhe che dire, si prospetta una settimana intereressantissima! *^*
Bellissimi i battibecchi tra Naruto e Sasuke! XD
Sì, certo, è tutta colpa del dobe che cerca in tutti i modi di sedurre il teme, come no! u.u
Facciamolo credere all'Uchiha junior! xD
Kobato con un’espressione preoccupata?
Mh... curiosità! xD
Ottimo capitolo, a presto! :D

19/07/13, ore 21:39

Dimmi che ci togliamo Yuuki dai piedi, non mi interessa il come ha me basta che sparisca.
Ho una vaga idea sull'identità del dipendente e tifo per lui. Spero che Sasuke passi le pane dell'inferno prima di conquistare Naruto!
Il biondo è un buon padre e ha visto il comportamento del suo capo, sicuramente farà in modo che non possa ferire sua figlia in nessun modo. Per quello ora c'è già la sua "mamma".

15/07/13, ore 21:41

Allora cominciamo col dire che ho letto la tua storia un capitolo dietro l'altro. Proseguo col dire che come idea di base è assolutamente squisita (: è un contesto che mi è piaciuto vederlo in opera! L'architettura mi ha sempre affascinato e per una volta Naruto è al centro del palcoscenico con una piccina tutto pepe :'D continuo col dire che Sasuke è sempre il classico baka-erotico (>_>) e sono proprio curiosa di vedere come Itachi di destreggerà con il provare a calmare i suoi 'bollenti spiriti'. E' comparso pure il mio amatissimo Gaara (*o*) e anche Kiba! Che sembra avere una super cotta per Hinata da non riuscire a parlarci chiaramente xD nemmeno lei avesse Naruto °v° bé sarà un piacere continuare a leggerla (:

Al prossimo capitolo ;D

15/07/13, ore 20:12

Che donna crudele come può trattare cosi Naru e quel tesorino di sua figlia spero che un giorno abbia quel che si merità. Comunque è davvero una storia interessante e sono curiosa di vedere se il bel e indomabile Sasuke deciderà di curare il cuore sanguinante di Naruto e di prendersi cura della piccola sono convinta che sarebbe un ottimo papa e poi metterebbe la testa a posto come vuole suo padre ma a parte questo stai facendo un ottimo lavoro BRAVA

11/07/13, ore 22:13

Kakashi e Iruka sono una coppia troppo divertente. L'albino è il degno erede di Jiraya, non c'è niente da fare.
Kiba è uno sciocco perché se la prende con Kobato? Lei è un angioletto, povera piccola ma alla fine arriva il suo papà a salvarla.
Naruto tiene ancora alla serpe (Yuuki)? *m'inchino chiedendo scusa ad Orochimaru per averla paragonata a lui!*
Spero che quella donna non si faccia più rivedere, ma rimarrà sempre la madre di Kobato e la piccola potrebbe volerla vedere in futuro.

05/07/13, ore 20:15

Finalmente abbiamo conosciuto Sasuke, che tipo simpatico, il capo ideale.
Dubito che il biondo voglia un tipo simile attorno a sua figlia, perciò sarà una preda molto difficile.
Sakura è un caso perso, io rinuncio a capirla un minimo d'orgoglio ci vuole.

03/07/13, ore 07:49

Veramente molto originale! Sasuke forse un po troppo...non sasuke!
Faresti meglio a mantenerlo più freddo verso Naruto d'ora in poi :\
Comunque ottimo lavoro :)

01/07/13, ore 21:22

“Beh sa che ha una gran bel fondoschiena?”
Noooooo *o* ma quanto lo amo?
Ahahahahah la sicerità fatta persona! xD
Dio mio che figo! >.<
E' così... *Q*
Devo smetterla con i filmini mentali! xD
Complimenti, il capitolo è bellissimo e la storia mi affascina sempre di più! *^*
Spero di leggere presto il prossimo cappy, a presto! :D

25/06/13, ore 22:11

Povero Kiba mi fà un pochino di pena. E' circondato da donne che lo tormentano.
Kobato ha rischiato di saltare il pranzo e se succedeva restava senza zio.
Hinata è molto tenera e spero che Kiba prima o poi (meglio prima) si faccia avanti.