What is love
di Fatina95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/13, ore 12:25

Ciao! :D
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire cha la storia mi incuriosisce molto! :)
Sarò felice di seguire la storia e spero che Naruto riesca a trovare finalmente qualcuno che lo renda contento, magari un certo moro ihihihi! *^*

18/06/13, ore 23:07

Solo una cosa hai inserito due volte il testo.
Naruto ama il suo lavoro e lo dimostra ignorando il telefono. Ignorare il capo non è sempre una grande idea ma se stai lavorando solitamente chiude un occhio.
Itachi è molto ambiguo con Naruto e sicuramente stava pensando qualcosa di perverso.
Sasuke è il capo-reparto di Naruto e lo vuole vedere, ma perché non è stato lui o la sua segretaria a chiamarlo?

16/06/13, ore 21:06

Koba-chan è proprio una brava bambina, Naruto è fortunato.
Naruto è proprio un bravo padre, Kaba-chan è fortunata.
La vita di quei due è già abbastanza movimentata ma se dal prossimo capitolo si entra nel vivo della storia le cose possono solo peggiorare.

10/06/13, ore 21:40

Okey...............................LA AMO LA AMO LA AMO QUESTA STORIA DIVENTA SEMPRE PIU' INTERESSANTE SARA' SICURAMENTE UNA DELLE MIE FICTION PREFERITE
MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO ;D

KissKisss RitaNasti :*

06/06/13, ore 13:49

Come prima storia è bella, scritta in modo semplice e scorrevole. Molto piacevole da leggere. Non preoccuparti il capitolo non è affatto lungo è giusto e molto esauriente.
Naruto è stato molto fortunato e molto sfortunato.
Fortunato perché si è innamorato, ha avuto una figlia, ha potuto inseguire i suoi sogni, ha amici fidati ed dei genitori che lo amano.
Sfortunato perché si è innamorato della persona sbagliata che non vuole fare la madre ed ha perso i genitori in modo tragico.
Adesso è pronto a lasciarsi il passato alle spalle ma è un padre molto presente ed affettuoso, sarà difficile far entrare qualcun'altro nella sua vita.

06/06/13, ore 07:38

Trovo molto bello il primo capitolo sei una brava scrittrice.
Ok aggiorna presto sono curiosa del prossimo capitolo ;D

KissKiss RitaNasti

05/06/13, ore 19:09

complimenti il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. non ti preoccupare non è lungo.
Aspetto con ansia incontro con Sasuke e il prossimo capitolo...

05/06/13, ore 14:48

Devo ammettere che l'inizio non è niente male e sembra una fiction davvero piacevole da leggere spero che tu aggiorni presto :D

KissKiss RitaNasti :*

04/06/13, ore 21:25

Come inizio promette bene, mi ha incuriosito molto la seguirò sicuramente.

04/06/13, ore 21:21

Ciao, come inizio non sembra male.
Naruto che rifiuta l'amore ed ha una bambina è originale... non ho letto ancora nulla del genere da quando sono arrivata qui :)
Mi dispiace per lui perchè non è mai bello arrivare al punto a cui è arrivato lui.
Alla prossima, ciao ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]