Contro le Porte della Notte
di Minerva Bellatrix

12/03/08, ore 21:38

Ciao Ilaria!!! Sono la Mary, quella della IV E xD complimenti davvero questa fan è stupenda...bravissima, bravissima sul serio!!! Kisses <3 -La Mella-

18/02/08, ore 21:57

*O* belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Adoro RoyEd!!!! Adoro le storie romantiche!!! Come fai a dire che non ti è venuta bene insomma.... è un capolavoro!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Complimenti! B-R-A-V-A!!! Solo questo da dire io ho (no, non ho battuto la testa, ho messo in ordine le parole così apposta XD)...(Roy *__* NdEd)(Ed *__* NdRoy) (Roy *__* NdEd) (Ed *__* NdRoy) (oooooooh ora basta si è capito! =0=" Ndme) Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

30/12/07, ore 18:51

Una yaoi… c’era da aspettarselo… (nn so se mi hai riconosciuta ma sn la pazza moglie di Bad girl ^^).. anche se nn amo troppo il genere devo ammettere che la ff è davvero, davvero stupenda!!! Mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere e scrivere le cose, e soprattutto il modo che hai avuto nell’amalgamare i versi della poesia con il testo, complimentissimi!! Mi inchino davanti a tanta magnificenza!! Non vedo l’ora di leggere altri tuoi lavori!! Un mega bacio isy, ah salutami tantissimo tuo marito ;) P.S. il mio contatto di msn è isy-92-@hotmail.it se ti va mi farebbe tantissimo piacere conoscerti un po’ meglio ^^

24/12/07, ore 17:34

Adoro Prevert ^^, mi piace da morire, perciò, innanzi tutto, complimenti per la scelta della poesia. Ti bacchetto un po' per non averla lasciata in francese, però, anche perché trovo la traduzione un po' eccessivamente libera, sembra quasi un altro testo... Mi piace molto il modo in cui hai inserito i passaggi con Roy ed Ed tra i versi, il modo in cui hai rappresentato il loro amore, la difficoltà di farsi accettare e la forza con cui sfidano i preconcetti. Continua così e Buon Natale!

Crazy Dark Queen
23/12/07, ore 15:06

Ma tu... ma tu... SEI UN GENIOOOO!!!! E' bellissima, stupenda, divina!!! (Rox incantata *o*) Madò quanto mi è piaciutaaaa!!! Sei fantastica, davvero!!! Complimenti con tutto il cuore!! Questa fanfic vola tra le preferite!! Kisses! P.S. Buon Natale!!! XD Ciauuuuz!!!

23/12/07, ore 13:19

Complimentissimi per questo poetico, romantico e originale augurio.
Le rime della poesia si confondono piacevolmente con la realta', una realta' distaccata, fredda, che i due amanti nel calore del loro sentimento, di un semplice bacio tra innamorati, non si curano affatto di loro. Bella la descrizione di queste emozioni, impressioni che scorrono distanti da loro: fuggenti, imprecise, piu' forti alcune, piu' deboli altre. Un Dolce ritratto natalizio, particolare, molto visiva come storia... come non posso metterla tra preferiti?
Benvenuta con la tua RoyEd, mi auguro ne farai ancora. Ciao, auguri!!!

22/12/07, ore 19:46

Haloa !! MAMMINAAAAAAAAAA !!! un regalo per me ??? MA GRASSIE !!! non merito cotanta meraviglia !! IO AMO PREVERT !! E QUESTA PERDIPIU' E' LA MIA POESIA PREFERITA !!!!!! *_* d'altronde sei la mia mutty !! E' troppo bella ! Che teneri Roy e Edo a natale ! Che si bacino sotto gli occhi accustaori della gente !! ABBASSO I PREGIUDIZI !! mammina grazie mille per questo bellissimo dono di natale !! Grazie, grazie, grazie mille ! Questa va tra i preferiti !! Ti lovvo da morire !!!! Saluta papino Sevvy !! Bye Bye Kiss da BG natalizia ^_^

22/12/07, ore 15:30

*occhi a cuoricino* questa ff è assolutamente una chicca, già acquista punti per la meravigliosa poesia di Prevert, che adoro (e detto da me che le poesie le odio!) ma anche il modo con cui è stata scritta, delinea un lavoro accurato e che dire?porta un sorriso in queste giornate fredde in cui sembra che niente scaldi abbastanza!complimenti davvero!

22/12/07, ore 11:45

Ma io ti amo *_* è bellissima! Brava e buon Natale XD

Roy Mustung sei uno gnocco
22/12/07, ore 11:30

E' stupenda!!!! Dovresti assulutamente farne altre!!! Sei di una bravura incredibile!!!!! Non ho parole per descriverla!!!! DIVINA!!!!! Fanne altre!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

Chiara
22/12/07, ore 01:10

Sì, cola caramello da ogni lettera... ed è per questo che è stupenda *_*. Hai descritto un momento così intimo, dolce, semplice e insieme indimenticabile come quello di un bacio tra due persone che si amano e se lo dicono, e lo fanno senza badare agli altri che li circondano. Davvero bello. In particolare, mi è piaciuta l'originalità con cui hai trattato il tema della repulsione per il diverso: perché non hai solo parlato dei passanti disgustati, ma anche di quelli inteneriti e addolciti dalla scena alla quale assistono, e questo è molto piacevole da leggere, aggiunge una nota di positività dolcissima alla fic, che culmina con finale, che è perfetto... Davvero brava, i miei complimenti, avessi io attacchi di scrittura così durante gli intervalli...! Alla prossima^^!

21/12/07, ore 21:27

Bellissima, dolcissima. Mi è piaciuta davvero tanto! *__* (Anche perchè amo questa poesia da tempo immemore^^) E' proprio un peccato che nel loro mondo non esista il Natale! ç__ç
(Unico appunto: è una one-shot, andrebbe messo negli avvertimenti, e slah non è, basta lo shonen-ai^^)