Problems
di Alicedirectioner94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/13, ore 20:54

La storia mi intriga molto,mi piace.
Continuerò a seguirla e a recensirla. :)

11/09/13, ore 22:38

Già dal primo capitolo si parte benissimo: banner fantastico, nomi bellissimi e trama molto intrigante. Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

06/09/13, ore 13:47

Questa storia segue un perfetto profilo logico.
Gli eventi e i comportamenti dei personaggi sono perfettamente verosimili.
Il linguaggio usato è lo stesso sin dall'inizio ed è sopratutto molto caratteristico dei ragazzi, la cosa concorda bene con le loro figure reali.

Vorrei anche consigliare questa stria perchè presenta molta fantasia, non è un copia nè una similitiudine con altre già scritte.
( io ne seguo molte, la maggior parte tutte uguali )

errori grammaticali? Zero.
Questa storia ha tutto il diritto di entrare nelle scelte.

04/09/13, ore 14:16

Sei davvero brava, mi piace molto questo capitolo. Complimenti!
P.S. Grazie di avermi suggerito questa tua ff, l'adoro!
-Francescaxx

03/09/13, ore 19:57

Come prologo non è affatto male, anzi è davvero molto carino!

Intanto mi scuso di non essere passata prima ma non ho mai avuto tempo fino a stasera D:

Tornando alla storia ti devo dire che mi piace parecchio e la trovo davvero originale e nuova.

Mi piace molto che nella storia ci siano così tanti personaggi che rendono la storia molto intricata e difficile da capire (se non si presta troppa attenzione) ma credo sia proprio questo il bello :)

Comunque la storia mi piace davvero moltissimo e spero presto di avere tempo per leggere anche tutti gli altri capitoli :D

Baci,

Clauss <3

03/09/13, ore 10:10

hai fatto bene a dirmi della tua fan fiction è fantastica spero che diventeremo amiche, ma ti assicuro che sono una tua grandissima fan ;p volevo chiederti se volevi passare a leggere la mia fan fiction per ora c'è solo il prologo ma cercherò ti aggiornare il più possibile si chiama " You know what is heaven " grazie mille e ti prego no fermarti per nessun motivo se davvero brava Mar<3<3

03/09/13, ore 09:49

Hei mi piace molto. Sono rimasta parecchio esterrefatta dal primo capitolo. Davvero molto bello. P.s.: Dai uno sguardo alla mia ff e poi attraverso una recensionr fammi saprre quello che pensi. Ora devo andare Baci,Alessia,xx

03/09/13, ore 00:19

Premesso che le storie con tanti capitoli mi mettono ansia, ho letto solo il primo capitolo fin ora e devo dire che ti prende molto come storia quindi penso che sorvolerò sui capitoli u.u ciao bella c:

02/09/13, ore 23:42

Eccomi quiiii lfjlsdfjaflkajsfdlaj!
Questo primo capitolo mi piace davvero parecchio!
Quindi adesso corro e continuo a leggere la storia, la trama è bella solo che faccio un pò di confusione a riconoscere i vari personaggi ora hahah xD
Però sicuramente a mano a mano riuscirò a riconoscerli uno per volta hahah
Mi piace lo stile della storia e non ci sono nemmeno errori, quindi per me è suuuper OK!
Alla prossima,
Paola xx

02/09/13, ore 23:38

bellissimo inizio! mi piace un sacco e tu sei molto brava a scrivere.. penso che recensiro un capitolo si e uno no.
ciao :)

02/09/13, ore 22:59

Wow é asdfghjkl ... Mi piace come inizio è asdfghjkl e mi incuriosisce ... Scrivi bene e non ho trovato errori oh almeno io no ahah ... Anyway me gusta quindi continuerò a leggerla ❤

02/09/13, ore 22:54

wow è qualcosa di davvero perfetto, bellissimo come inizio me piasa pe davero *-* sarà una delle mie storie preferite *-* non ho notato nessun errore, almeno per quanto ne so io della grammatica, non so cosa dirti di più, vorrei farti capire quanto è eccitante, adesso finisco di leggere il continuo jascn,cndsjck m,szckjd <3 <3

29/08/13, ore 23:19

Eccomi qua dolcezza,visto che sei passata,dovevo farlo anche io,devo dire che il prologo mi piace molto,la storia mi incuriosisce molto e poi scrivi benissimo,credo proprio che inizierò a leggerla,spero che continuerai a scriverla presto,a presto :33

29/08/13, ore 18:14

ciaoo bella, sono passata anche io ahah! comunque ho letto questo prologo e mi incuriosisce molto! deve essere molto bella la storia! ora la leggo ahah :) se non ti recensirò sempre è perché non mi collego molto spesso qui su EFP quindi non continuo neanche subito la mia storia, però come si dice, meglio tardi che mai ahah :) comunque ciaoo bella, ci si sente ahah xx :)

28/08/13, ore 23:49

Ok, heilààà! Come botta di allegria ci stava. HAHAHAHA.
Comunque, parlando seriamente. La trama è fighissima, gli intrecci sono semplicemente geniali e mi sembrava di star guardando un nuovo Sex and the city! HAHAHAHA
La parola giusta è: intrigrante! Ottimo lavoro! xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]