Problems
di Alicedirectioner94

22/08/13, ore 23:20

Mi sembra un po' banale la storia di Harry e Summer, è la solita storia dei due che si amano e non riescono a dirlo, mi sembra scontata come cosa, anche se amo la parte dove Harry si dichiara. Per quanto riguarda Sun è un po' strana la scena perché se Zayn l'amava non baciava Summer quindi mi sembra un po' strano.

15/08/13, ore 15:41

Eccomi qui, mi avevi chiesto di recensire; ho letto pochi capitoli, mi spiace ma come ti ho gia' accennato lavoro e non ho sempre tempo per recensire, ma è giusto che lo faccia.
Se ti posso dare dei consigli costruttivi, posso dirti che devi mettere bene in chiaro le tue idee,non ci ho capito granchè; questa storia non parla di molto piu' che altro di 4ragazze innamorate, (o almeno è quello che ho letto fin ora) mi sa tanto di cosa semplice ma l'idea è carina, magari aggiungici qualcosa che colpisce, a me piacciono molto le storie piene di colpi di scena e super dettagliate, ma poi sono gusti.
Riguardo al modo di esporre la storia, scrivi correttamente l'italiano ma l'unica cosa negativa è che usi troppo spesso i punti, (potresti mettere i ; , ... : ) in alcuni casi i punti non centrano, sembra un discorso finito quando invece è continuato.
Per il resto è molto bella, davvero mi piace il modo in cui scrivi, ti ripeto, metti solo piu' segni di punteggiatura e chiarire la storia, per il resto è bella, ti dico sono arrivata a massimo al terzo capitolo, ma come gia' detto lavoro e non ho molto tempo.
L'ho messa neutra perchè i miei sono piu' che altro consigli. (:
Baci, Will.

31/07/13, ore 14:47

Mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui, recensirò quasi tutti i capitoli se necessitano di essere recensiti. Comunque, probabilmente le idee che hai in testa sono chiare, ma io da questo prologo non ho capito un gran che, sarà perché è il primo, o forse perché mi sono già dimenticata i nomi delle protagoniste, ma è un vero casino, spero i prossimi capitoli siano più chiari, ripeto forse sono io che non sono abituata ma per ora non ho capito molto della storia. Mi sembra tanto simile a una di quelle fiction americane dove ci sono 5 ragazze innamorare e 5 ragazzi ignari di tutto; ah sti uomini ci fanno dannare v.v Continuo dopo a leggere, ora devo andare via aggiungo il capitolo tra le ricordate così quando torno a casa sarà più semplice continuare. Ora come ora mettere la recensione positiva non avrebbe senso anche perché di positivo non ho detto molto, per essere più coerente metterò neutra. Non per fare l'antipatica ma questo è solo un mio pensiero.
p.s attenta alle ripetizioni per il resto non demordere la mia è solo una "critica" costruttiva tanti bacioni xoxo

29/07/13, ore 13:48

HAHAHAHAHA ADORO SARAH: È SEMPRE IN RITARDO MA FA FINTA DI NULLA HAHAHAHA Brava brava braaaava qhabamaka **