Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alicedirectioner94    05/06/2013    74 recensioni
Quattro storie, nove ragazzi e un perfetto triangolo
Summer e Harry
-“Vuoi essere mia?”- chiede fermandosi per guardami negli occhi. Sorridendo avvicino le labbra al suo orecchio-.
-“Lo sono sempre stata”- sussurro prima di riunire le nostre labbra ancora una volta.
Sophy e Liam
-"Le ragazze basse hanno più fascino ricordalo piccola"- dice sorridendo e baciandomi di nuovo.
Bene posso aggiungere alle nuove esperienze un vero bacio e la prima volta che qualcuno mi abbia chiamata "piccola". Serata indimenticabile.
Sarah e Niall
-”Sei un'imbranata Devine”- mi sfotte ridendo. Si ferma all'improvviso guardandomi meglio occhi.
-”Non permetterti di farmi il solletico o qualche altra stronzata come nei film Horan o sei morto”- sbotto facendolo ridere.
Sun, Louis e Zayn
-“E’ carina”- gli confido sorridendo. Ok si sono parecchio gelosa, è stupenda quella ragazza.
-“Tu sei più bella”- dice Louis facendomi l’occhiolino gli sorrido leggermente imbarazzata.
Si chinò verso di me unendo le nostre labbra in un bacio dolce e consolatore.
Per un momento ho quasi pensato di aver visto un volto familiare ma prima di elaborare mi avevano già tirato dentro la stanza.
Amore, Litigi, Lotte, Contese, Tradimento, Lacrime, Amicizia tutto qui per voi.
_____
momentaneamente sospesa
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   

                                                                                (Grazie a ehimalik per il bellissimo banner)


Prologo




Summer's Pov
 
-“Summer alzati e vieni ad aprirmi”- sbotta Liam dall’altra parte della mia camera mentre batte dei pugni poco leggeri contro di essa.
Sbuffando mi alzo raccogliendo da terra la piccola chiave d’ottone caduta per terra ieri e gli apro la porta.
Entra sparato quasi buttandomi per aria alla ricerca di non so cosa ma posso immaginare: una delle sue camicie o magliette che rubo sistematicamente dal suo armadio.
-“Che cerchi?”-gli chiedo sfilando la vestaglia da notte e infilando il pantacollant nero di pelle rubato dall’armadio di mia madre.
-“La camicia bianca Sum”-borbotta fermandosi e girandosi verso di me incrociando le braccia al petto.
-“No ti prego falla mettere a me tu hai tante altre cose”-lo supplico stringendo al petto la camicia di seta. Sbuffa rumorosamente per poi arrendersi come sempre al mio faccino da cane bastonato e uscire dalla mia camera imprecando.
Afferro dall’armadio la canottiera nera e la infilo per poi infilare anche la camicia e abbottonare solo tre bottoni al centro e spostarla su una spalla. Raccolgo i capelli in una cosa spostata di lato sulla spalla scoperta e mi trucco leggermente.
Direi che per il primo giorno di scuola vado alla grande.
Di corsa prendo la borsa nera di pelle dalla scrivania e saltellando per infilare i mocassini arrivo al piano di sotto in cucina dove Liam sta facendo colazione.
-“Mangia velocemente Sum non voglio fare tardi il primo giorno”-borbotta sopprimendo un povero biscotto al cioccolato e ingoiando la rimanenza di latte dal bicchiere di vetro.
-“Non ho fame possiamo andare”-esclamo prendendo le chiavi di casa e della macchina e fermandomi all’ingresso.
Mi raggiunge sorridendo e baciandomi la guancia mi augura buona fortuna per il primo giorno.
Raggiungiamo la sua macchia e velocemente allacciamo le cinture dirigendoci verso la scuola.
Tutto come l’anno prima solo che quest’anno siamo in quinto e tutto finirà noi ci divideremo ognuno seguirà la propria strada.
Smuovo leggermente la testa per scacciare quei pensieri troppo lontani da fare già paura e scendo dall’auto.
-“Ah per la cronaca la camicia sta meglio a me”-dico ridendo e affiancando mio fratello prendendolo a braccetto e infilando i Raiban a goccia.
-“Pronta?”-domanda sorridendo e infilandosi a sua volta gli occhiali scuri che gli danno un non so che di misterioso e sexy.
-“Andiamo”-lo appoggio prendendo a camminare lungo il sentiero di ghiaia che divide a metà il grande cortile della scuola.
Noto subito da una parte Sun e Sophie chiacchierare e sorridere.
-“Ci vediamo dopo”-dico salutando mio fratello e incamminandomi verso le mie amiche.
-“Giorno”-esclamo appoggiando le braccia una sulla spalla di  Sun e una su quella di Sophie. Entrambe si guardano e all’un isolo mi danno un bacio sulle guance facendomi scoppiare a ridere.
-“Allora pronte per il primo giorno di scuola?”-chiede Sun sorridendo.
-“Se si comincia così proprio no”-borbotto indicando il riccio con una rossa, una delle tante.
-“Oh Dio Summer sono 4 anni devi dirglielo oppure togliertelo dalla testa”-sbotta Sophie guardandomi con un’espressione tra l’arrabbiato e il dispiaciuto.
-“Penso di optare per la seconda”-sussurro infastidita.
D’un tratto la vista mi si oscura e due mani grandi e calde  mi coprono gli occhi.
Porto automaticamente le mani su quelle dello sconosciuto e sorrido riconoscendolo subito.
Mi giro lentamente verso di lui incontrando i suoi magnifici pozzi color miele e gli salto addosso abbracciandolo.
-“Mi sei mancato così tanto”-sussurro stringendolo a me.
-“Anche tu piccola”-sussurra a sua volta stringendomi tra le sue braccia lunghe e forti. Ci stacchiamo continuando a sorridere come due ebeti.
-“Hey Zayn sei tornato”-lo saluta Sophie sorridendogli. Zayn annuisce mentre sposta il suo sguardo su Sun che gli sorride timidamente facendo un cenno di saluto con la mano.
-“Buongiorno bella gente”-esclama Niall arrivando. Sophie lo travolge in un abbraccio affettuoso mentre lui le bacia una guancia occupata dalle bellissime fossette.
-“Carotini e Carotine Louis Tomlinson è arrivato”-esclama Louis spuntando da dietro le spalle di Zayn.
-“E ci sono anche io se a qualcuno interessa”-esclama Liam prima di essere travolto dall’abbraccio di Sun che oltre ad essere la mia migliore amica è anche la sua.
-“Giorno a tutti”- dice una voce. Quella voce. La sua voce.
-“Ciao Hazza”-lo salutiamo tutti in coro mentre dal cancello spuntava la figura slanciata e formosa di Sarah mentre correva con la borsa a penzoloni intenta a non fare tardi.
-“Sono arrivata, in ritardo ma sono arrivata”-esclama prima di essere stretta nell’abbraccio di Louis ed Harry.
-“Ok noi entriamo ci vediamo dopo”-dico afferrando la mano di Zayn e trascinandomelo dietro.
-“Gelosa eh?”-mi punzecchia mentre chiudo l’armadietto.
-“Non sai quanto”-dico appoggiando la schiena al materiale freddo e chiudendo leggermente gli occhi.
-“Dobbiamo entrare Sum”-mi ricorda facendomi riaprire gli occhi. Annuisco stringendo di più il libro di fisica e dirigendomi con lui verso l’aula.
 
Sun’s Pov
 
QUINDICI MINUTI DOPO L’INIZIO DELLA LEZIONE
 
Si sente la porta aprirsi lentamente dopo due colpi secchi. Eccoli sono arrivati penso sorridendo. La porta si apre definitivamente mostrando un Harry dalla testa bassa , una Sarah con un’espressione annoiata e strafottente e un Louis divertito.
-“Scusi il ritardo prof.”-comincia a dire Harry.
-.”Styles, Tomlinson,Devine anche il primo giorno di scuola”-borbotta la professoressa rossa in viso dalla rabbia.
-“Potete ritenervi fortunata che siamo entrati”-dice Louis con un sorriso sornione sulle labbra facendo ridere tutti.
-“Bene allora  quest’ora la passerete fuori”-sbotta la professoressa indicando la porta con un dito.
-“Grazie mi avete risparmiato un’ora di noia”-dice tra le risate Harry che seguito dai suoi compari esce dalla classe sghignazzando.
-“Hai fissato Louis tutto il tempo”-sussurra Liam ridendo leggermente.
-“Di sicuro non fissavo Sarah”-lo schernisco facendogli l’occhiolino.
-“E Zayn?”-domanda indicando il moro impegnato in una conversazione all’apparenza divertente con Summer.
-“Tel’ho detto Liam non so chi scegliere e mi fa male”-dico a bassa voce appoggiando la testa al banco.
-“Louis è un bravo ragazzo Sun”-mi incoraggia.
-“Ma non è Zayn”-sussurro leggermente.
-“Zayn è dolce e anche lui è un bravo ragazzo”-tenta di convincermi.
-“Ma non è Louis”-sussurro facendolo sbuffare e sorridere mentre riprende a seguire la spiegazione.
 
Zayn’s  Pov

Dopo scuola tutti noi ragazzi raggiungiamo la casa di Sum e Liam per mangiare con loro come al solito. Summer non ha toccato niente e da quanto mi ha raccontato Liam nemmeno stamattina ha mangiato. Sono preoccupato.
-“Summer mangia”- le ordino mentre posa il piatto di pasta sulla mensola della cucina.
-“Non ho fame Zayn”-mi risponde a tono.
-“Per piacere mangia e non fare storie”-continuo alzandomi e riprendendo il piatto.
-“Zayn smettila”-mi interrompe.
-“Lo fai per lui vero, lo sai che sei stupida sei perfetta così è lui che non capisce un cazzo”-sbotto guardandola negli occhi.
-“Smettila ti prego”-mi ferma portando le braccia al mio petto come per tranquillizzarmi.
La guardo negli occhi cercando un segno di cedimento da parte sua assente.
Annuisco leggermente prendendola per mano e trascinandola sopra fino alla sua camera.
 
Liam’s Pov 
 
Dopo qualche minuto che Zayn e Summer sono saliti sopra ci dirigiamo ancora un po’ stupiti dalla loro conversazione, verso il divano. Zayn arriva dopo poco e cominciamo a guardare la partita  finchè il campanello non suona. Mi alzo raggiungendo la porta e aprendola.
-“Hey Sun che ci fai qui?”-le chiedo facendola entrare.
-“Summer mi ha detto di venire”-dice sorridendo ai ragazzi e facendo un segno di saluto.
-“Vieni ti accompagno da lei”-dico prendendola per mano cominciando a salire verso la  camera di mia sorella.
-“E' sola?”-mi chiede appena davanti la porta.
-“Si entra io scendo”-dico salutandola e scendendo giù.
Appena sicuro sia entrata scendo giù dai ragazzi. D’un tratto si sento entrambe urlare e una porta sbattere e Sun correre giù con gli occhi rossi.
-“Sun Sun non scappare dimmi cos’è successo”-la fermo guardandola negli occhi rossi dal pianto. Sembra sia successa una cosa abbastanza importante perché non ho mai visto Sun piangere in pubblico.
-“Sum.. Zayn… si..sono..”-biascica per  poi scoppiare di nuovo a piangere tenendosi stretta alla mia camicia.
-“Calmati Sun andrà tutto bene”-le sussurro per tranquillizzarla anche se nemmeno io credo a quelle parole.


Angolo scrittore

 
Buongiorno a tutti, dico tutti perché non so se siete tutte ragazze o c’è anche qualche ragazzo. Comunque, volevo salutare e ringraziare ognuno di voi per aver letto il prologo della mia nuova storia. È diversa da tutte le altre perché le idee non sono solo mie. Come per qualche OS che ho scritto la mia migliore amica, che saluto, mi ha aiutato con le idee e i collegamenti della storia mentre io ho scritto il tutto.
Nelle altre fan fiction che ho scritto i protagonisti sono solo una ragazza e un ragazzo mentre in questa ci sono 4 ragazze e i nostri 5 ragazzi che insieme trascoreranno di tutto e di più. Vi anticipo che non sarà niente semplice e niente si risolverà con uno schiocco di dita.
Non vi dico più niente sennò non c’è gusto.
Vorrei scoprire cosa ne pensate e quindi vi prego di recensire. Il prossimo capitolo penso di metterlo tra oggi e domani tanto come vi ho detto l’ho già scritta.

Vi amo tutte
 
Hazza xx
   
 
Leggi le 74 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alicedirectioner94