Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

15/11/13, ore 15:19

secondo me dovresti concentrarti di più su quello che provano malfoy e hermione. io amo questa fanfiction, non mi fraintendere.
ma sarebbe piu carina se si concentrasse maggiormente su di loro

29/10/13, ore 19:52

Ciao :3
Allora... Di curiosità il capitolo ne mette ma so che Harry, se la storia segue quello che succede nel libro (almeno per quanto riguarda questo... frangente) rimane fino a tardi con Lumacorno e Hagrid. Il mangiamorte? Credo sia Draco... Ma ovviamente se segue a grandi linee la trama del libro, può anche essere un altra persona.
Una domanda che mi sorge spontanea... I prefetti... li hai presi nome per nome dal libro? Ma questo, ai fini della storia, non credo serva a tanto.
Il cap mi e sembrato un po lento... Vediamo se riesco a spiegami meglio... Il capitolo è avvincente ma e anche... non coinvolge più di tanto. Come quando giochi a palle di neve con i guanti: sai che la neve e fredda e se ti arriva in faccia hai i brividi ma con le mani non senti che e fredda, anzi non la si sente proprio. Ho reso l'idea? Spero di sì...
Mi chiedo cosa nasconda la Parkinson...
Ora vado.

Kiss Zaffy

PS, ricordati che cerco solo di aiutarti e non di demoralizzati con le mie recensioni