HSM-Seconda Generazione-
di Sinfony

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/08, ore 11:08

oh mio dio...causa vacanze commento solo ora ma ti assicuro ke è divino...accidenti...però era l'ultimo chappy...ke peccato proprio ora ke avevano capito tt...ank se è merito di sharpay...ma mi spieghi xk io voglio sempre un seguito??? bellissimo...scrivi prestissimoooooooooooooo!! kiss

30/07/08, ore 17:57

E così tutto tornò alla normalità!! Per questo adoro Sharpay!! mi dispiace che sia finita questa long!! Mi è piaciuta davvero molto...aspetto tue notizie!! kiss!!

30/07/08, ore 17:04

Ho solo una parola... STUPENDA. Mi è piaciuto tutto, come hai descritto le situazioni, le emozioni e le sensazioni dei personaggi...tutto! L'ho letto tutto d'un fiato, mi ha appassionato davvero tanto, davvero tanti tant complimenti! Bravaaaa! Baci! tvb

30/07/08, ore 15:20

Sto piangendo. Sorellina, mi hai commosso. Questo chappy è magnifico, il più bello! Vorrei gioire, ma non ci riesco perchè troppo è il dolore della fine di questa ficcy! L'ho amata, l'amo e la amerò. la tengo tra i miei preferiti in eterno. Non è uno scherzo o una cosa frivola, questa fanfiction mi ha appassionata e mi ha coinvolta. seguita dal primo chappy, fino all'ultimo e grazie a questa ficcy ho conosciuto la mia sorella amata. la mia vera sorella gemella in tutto e per tutto. Sei mangifica sorellina, la scena Chaylor è la più bella con Corbin che presenta Chad ai suoi amici e lui gli passò una mano fra i capelli ricci, mi ha scioccata, sorpresa, emozioanta, commossa. Adoro il tuo stile e il tuo modo di scrivere. Sei fantastica e non mi importa se dici che sono brava perchè tu sei migliore, tu sei magnifica. La mia vera sorellina è un mito e più che mai io sono orgogliosa e affascinata da te. Le voglio benissimo! la Adoro e adoro il tuo modo di scrivere. Questa ficy sono felice di averti tanto rotto (ti chiedo scusa XD) e di aver tanto insistito (ti chiedo scusa XD) e di averti spinto (ti chiedo di nuovo scusa XD) a continuarla, tu che volevi cancellarla. Mi avresti ferita, uccisa se l'avessi fatto perchè la amavo troppo. ero cresciuta e maturata grazie a questa tua ficcy, a questo capolavoro che le tue manihanno donato a tutti coloro che hanno avuto l'intelligenza di leggerla. Inutile dirti che adoro questa ficcy (lo scritto un miliardo di volte XD) Ma davvero non puoi nemmeno immaginare quanto io sia affezionata a questa storia, così vera, così reale, così dolce e triste. Racchiude amiciza amore forza coraggio orgoglio e importanza di vivere. La amo e sarà sempre così. è una delle mie tre storie preferite in assoluto. La adoro in tutti i casi. Due lacrime mi solcano il viso mentre per la duecentesima volta mi rileggo questo miracolo che le tue mani hanno scritto. Mi piace troppo non c'e nulla da fare. La adoro come adoro te mia sorella cara. è davvero magnifica e tutto ciò che è scritto in questa storia mi accompagnerà per sempre credo. Non chedermi il perchè, so solo dirti che questa fanfiction ogni volta che vedevo un tuo aggiornamento il cuore mi abatteva mille nel petto e leggevo trattenendo il respiro fino alla fine del capitolo. mi lasciavi sempre quel senso di curiosità mista gioia e tristezza che mi appassionava tanto. Mamma quanto ho scritto! XD Non me ne ero accorta nemmeno. Ora ti lascio con un bacio enorme e una promessa di sentirci presto. Ciao ti adoro e ti amo di bene. un bacio dalla tua sorella gemella. Arm

07/07/08, ore 21:32

Oddio!!!!!!!!!! LO sapevo!!!!!!!!!!! Ma io ti adoro! Ma io ti dedico un santuario tutto per te, io...io... oddio non lo so! Ti adoro!!!!!! Sei bravissima!!!!!! Il chappy divino, l sapevo, lo sospettavo! Ma la dedica, Sinfony, amata sorella, non dovevi...non era importante questo chappy è tutto tuo! ti voglio troppo bene! e ora? cosa succede? ti lovvo e ormai il mio motto: che mondo sarebbe senza (corbin cosparso di) nutella? XDDD ciao ti voglio benissimo!

07/07/08, ore 21:16

...ti dirò una cosa!! Proprio ieri stavo rileggendo questa ficcy e mi chiedevo quando avevi intenzione di continuarla!! Non so se l'ho mai recensita...(probabilmente non ero neanche arrivata!!) ma lo faccio adesso...E' STUPENDA!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! baci...

07/07/08, ore 18:34

mamma mia nn ci speravo +!!è bellissimo e ki se lo aspettava qst colpo di scena!all'inizio quando ho sentito ke il musical si kiamava high school musical ho ontuito qlsc ma...accidenti mi hai proprio stupita!bravissima!però peccato ke sia quasi finito...aggiorna presto...baci ti voglio bene^^

07/07/08, ore 18:12

Oddio ma che bello questo chappy! Strafavoloso, veramente non ho parole per descriverlo! Sei stata bravissima, in un'attimo ho rivissuto tutto il film! Davvero tanti complimenti! Nuuuu, sta per finire, spero che si risolva tutto, però! Bravissima! Aggiorna prestissimo, pleaseee! Baciii!

06/03/08, ore 15:25

Bellissimo questo capitolo, mi piace!!!!Sembra ke anche sharpay abbia trovato qualcuno di cui potrebbe innamorarsi e che potrebbe innamorarsi di lei, e stavolta senza sotterfugi e inganni!Cmq ke bella la scena finale di Taylor e Gabriella ke ritornano ad essere le vecchie amiche di sempre, nonostante siano passati anni e ormai entrambe abbiano una famiglia. Comunque sono anch'io dell'idea che troy e chad debbano sapere la verità, dopotutto sono loro i padri dei bambini e non sarebbe giusto privarli di questo, anke se in un sens lo hanno già fatto tenendoglielo nascosto x 10 anni!!!Continua prexto, xkè qst ff mi piace sempre di più, brava!!!ciao kiss

05/03/08, ore 20:49

Bello!!!!!!!!!!! magnifico! lo adoro! taylor gabry muovetevi a confessare ai padre che anno due figli...ora vado...ciao!!!^^ ti voglio un mondo di bene sister!^^ ciao

05/03/08, ore 16:07

Ma quando mai tesoro questo chappy è bellissimo, ke bello finalmente gabry e tay, sono ritornate kome un tempo, spero solo ke adesso rivelino a chad e troy la verità, e ke avrà in mente chris?? Tutto questo e molto di + nel prossimo chappy ver??? Skerzo, aggiorna prestissimo tesoro sono troppo curiosa, tv1kdbxs baci baci ^_^

armony_93
24/02/08, ore 15:23

nuuuuuuuu!!!!!!!!! perso...uffa...bello comunque e aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!! tvb bax bax ciao

24/02/08, ore 14:34

oddio,povera Tay,deve essere stato davvero terribile x lei sapere che il figlio ha visto il proprio padre... Ihihi,Sharpay ne ha pensata a un'altra delle sue,ho come il dubbio ke la convocazione non sia proprio per il comportamento dei ragazzi... E anche Ryan è tronato,cosà succederà???? Bravissima!!!!!

24/02/08, ore 12:42

ma cosa dici nn è affatto brauttissimo, anzi!!!! è stupendo!! aggiorna presto baci!

24/02/08, ore 12:18

No tesoro, qst chappy è sicuramente 1 dei + belli, mi è piaciuto davvero mlt, aaaaaaaa, davvero bella la scena in cui corbin e chad, litigano, ha raggione troy, tale padre tale figlio, ora cosa avrà in mente quella pazza di sharpay???, mha... quando si tratta di lei, c'è da spettarsi qualsiasi cosa, e poi sta tornado ryan siiii. Aggiorna prestissimo, pleaseeee ^_^ tv1kdbxs baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]