all this candy makes me sick,but I'm still gonna have some. ♥
di _ Directioners_

Cazzoculo, anche io ti amo migliore amica! Dio, sei l'amore, la dolcezza, la stupendosità asdjk. ♥
Ahw, mi hai anche inserita tra i ringraziamenti? Dio se ti amo migliore amica♥♥♥♥
Beh, adios amour♥
-Claudia♥

26/07/13, ore 22:17

che dire? come sempre questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri ovviamente. <3
in questo capitolo devo dire che amo particolarmente "annison" lol
volevi la bromance eh? l'unica cosa decente che mi è uscita fuori è "annosh" o "joshanne" anche se il primo è un pò più decente ahah! <3
sono curiosa di quello che succederà dopo che alli tornerà dal viaggio insieme ad anne ahaha, meglio placare la curiosità e aspettare! :)
aggiorna presto mio splendor! un bacio xx <3
-marty

26/07/13, ore 18:59

Oddio mi piace!Hai un TALENTO nello scrivere!Continua appena puoi è fantastica <3

Okkey questo capitolo è la perfezione aschfgdbvkzuinav c: Lo amo davvero <3 E' stupendo! Adoro questa storia. c:
Love ya c:

Questo capitolo l'ho letto con la canzone "Pronto a Correre" di Marco Mengini come sottofondo...è devo dire ke era bellissimo!! Più di quanto già lo sia!! Complimenti!

Ciao amore, sono qui come ormai ho promesso! Amo questo capitolo, lo amo infinitamente, penso sia un dei miei preferiti. (: amo il modo in cui si amano "harrison" (?) sono davvero adorabili cazzus dodbdj e amo il modo in cui si vogliono bene "annison" lol sono un genio con i nomi porco cactus! Comunque, semplicemente amo questo capitolo, amo questa storia. Tu nel modo in cui scrivi trasmetti tutto, sei davvero bravissima fidhje Beh con questo concludo, ciao splendore, aggiorna prestissimo! Un bacio xx -marty

Oh mio dio *O* hxuhxycfuc sto piangendo davvero !

Bella storia !

-M.

17/07/13, ore 10:09

Srmplicemente stupendo! Sono drogata della tua storiaa conrinua presto e ricorda:

PS. Ho aggiornato la mia <3 spero che ti piacciaa

15/07/13, ore 22:58

amore tu hai il dono cazzo kjsfghkhg
sei bravissima a scrivere c:
comunque ecco qui la recensioni che aspettavi.
beh, che dire? il capito sempre fantastico,ovvio.
amo questa coppia davvero, è incredibile, mi fa sempre sorridere (:
mi deleguo, aggiorna presto splendore xx <3 <3
-marty

15/07/13, ore 20:26

Dio è stupendo ! Tu scrivi da Dio,e le parole scivolano così bene tra di loro che ogni volta mi si ferma il cuore ! ahahahah bene ti posso dire che in amore siamo combinate molto bene tutte e due ahahahha anche il ragazzo che piace a me è fidanzato , con una mia amica ,è lui è il mio migliore amico -.- che sfiga , va beh non ti interessava ahhahah però volevo sfogare xD . Ti posso dire solo di provarci con lui ,però di dargli un po di tempo dato che si è lasciato da poco ,ma non farti sfuggire assolutamente questa occasione <3
Comunque aspetto con moltissima ansia il continuo ! :) <3 :)

14/07/13, ore 21:11

oh my God,il tuo capitolo è semplicemente stupendo ayvnhguuksnh c: E' il mio preferito di tutta la storia (senza togliere niente agli altri lol) c:
Ti prego continua presto <3

P.S.Buona fortuna con il fratello della tua amica <3

Questo capitolo è troppo bello c: asdbhncamjfk  Continua presto,mi raccomando! <3

diciamo che sei fottutamente brava a scrivere lfsdjhg
e questo capitolo è a dir poco bellissimo, come tutti gli altri precedenti ovviamente c:
aggiorna presto splendore <3 xx

10/07/13, ore 16:02

cazzolino *W* porco Payne *W* Questo capitolo è il mio preferito per ora oddio *--* Qualcosa di fantastico veramente bravissima e ricorda:

10/07/13, ore 15:46

ODDIO QUESTO CAPITOLO è QUALCOSA DI..saodcfnwof0v ** veramente fantastico *W*