all this candy makes me sick,but I'm still gonna have some. ♥
di _ Directioners_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Cazzo mi lasci sempre di piú senza parole!! è qualcosa di fantastico. il mio preferito per ora *-* wow..

è bellissimo sono superrr curiosa <3 non vedo l'ora che continui baci <3 x

sei davvero brava cavolo xD davvero non vedo l'ora di sapere il seguito sono troppo curiosa afaddffaftdf <3

*--------------* POSSO FARE LA DOCCIA PURE IO CON STYLES?? *------* TI PREEEEGOOOO ahahahahahahahah BRAVISSIMAAAAA *-*

11/06/13, ore 20:47

CIAO HO LETTO "OH GOD!WHY HIM".... MI PIACE MOLTISSIMO!<3<3<3

11/06/13, ore 13:39

*O* oddiooooooooooo CONTINUA TIPO IMMEDIATAMENTEE U.U bellissimo *^* fantastico *O*

brava davvero mi piace moltissimo <3 vorrei che le miei storie fossero cosi belle ahahah comunque brava davvero <3

eih ciao,<3 il capitolo è bellissimo brava mi dispiace se ho recensito adesso ma non ho avuto il pc. comunque brava davvero <3

uuuuh! MLMKML bellissimooooooo *-* appena continui pretendo un avviso u.u

Questo capitolo è basato sull'amicizia..una vera amicizia mi piace *-* bellissimo come gli altri alla fine hahaha <3

quel F-O-T-T-I-T-I è fantastico haha e anche la scivolata nel cesso hahaha mi piace troppooo
Hahahaa

08/06/13, ore 17:34

Molto bello..<3 comunque ti andrebbe di passare a recensire il mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1894933&i=1 GRAZIE MILLE SE LO FAI <3

06/06/13, ore 23:15

w o w o w o w o w o w !!!!

05/06/13, ore 19:52

brava <3 adoro la tua storia :) non vedo l'ora di vedere il seguito xxx Mary