all this candy makes me sick,but I'm still gonna have some. ♥
di _ Directioners_

Odiio *^* sei cattiva però :( non mi avvisi più dei capitoli e sto arrivando con 4 capitoli da leggere..NON CHE MI DISPIACE OuO ma avvisami u.u

Ma è stupendo !!! Continua continua non vedo l'oraaaa <3 è piu che bellissimo lo adoro sono super curiosa <3

Ok,Josh è un pervertito xD ed harry è sfacciato ed adorabile HAHAHAHAHAHAHAHHA xD

E' troppo bello, brava, brava, bravaaa :')) <3 <3 anyway, plese mi avvisi quando continui? Perché poi io mi dimentico ewe <3 love uuu :) xx

è semplicemente strameraviglioso il + bello che abbia mai letto!!!!!!!!bravaaa continua presto quando continui????????
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:05 pm)

04/07/13, ore 20:58

Ehi bella :) sono sempre io mary,ho cambiato il nikname xD comunque sia il tuo capitolo e P-E-R-F-E-T-T-O lo adoro da morire <3 poi mi piace tantissimo come scrivi sei bravvissima davvero tanto ;) sto morendo di curiosità non vedo l'ora <3 <3

-mary <3 xx

28/06/13, ore 17:42

wow!!non vedo l'ora di sapere che cosa è questa sorpresa sono super curiosaaa :)
Comunque ho gia detto che adoro la tua storia quindi lo sai gia <3 ahahah <3

27/06/13, ore 20:53

uhaaaaaaaaaaaaaaaa stupensa belllissima sono senza parole è un capolavoro bravissima amo questa storial'ho leta tutta oggi e ho già fnito poi ho visto che nn c'era il prossimo capitolo e ci sn rimasta male hahahah cmq continua presto mi piace tanto tanto tanto tantissimoooooooooooooo

27/06/13, ore 15:37

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

Fantastico davvero,non ho nient'altro da dire perchè gia sai che lo adoro,ogni benedetta volta che entro in questo profilo rileggo la tua storia perchè mi fa sognare :) la adoro lo seguita fino ad adesso e la seguirò sempre <3 comunque ti ho fatto la richiesta di amicizia su facebook spero accetti love you <3 x x
-Dalla tua solita rompi palle preferita<3

Dio amour, sei troppo brava! Ti meno la prossima volta che dici "ma io non so scrivere!", t'o giur, t vatt amore! ♥
Okay, continua preeeeeeeeeeeeesto amour! ♥
Ti amo tanto migliore amica♥
Cià bè si na stell ca nun brill ma scintill u.u ♥
-Claudia♥ *capitan ovvio lol♥*

Dio ma è assolutamente bellissimo ** continua tipo immediatamente!! :3 e ricorda:
TI AMO, SPOSAMI! <3

mi dispiace se recensisco adesso ma ho avuto gli esami e sabato l'orale e non ho ancora studiato nulla comunque sia adoro questa storia non vedo l'ora che scrivi l'undicesimo capitolo se devo dire la verità non faccio altro che rileggerlo perchè mi fa sognare <3 baci splendore <3

19/06/13, ore 09:39

*-----* che genitori perfetti e poi..è scesa dalla finestra con i tacchi di 15 centimetri..menomale che è ancora tutta interra hahaha <3 ricordiamo:
TI AMO,SPOSAMI! <3

hahahaha bellissimo *^* no veramente..fantastico ** aspetto con ansia il continuo <3