Two hearts that cannot, will not break their hold.
di Vals Fanwriter

Tu mi tagghi e io ovviamente rispondo all'appello, come potrei saltare una tua storia, uh?!
Questa sarà una recensione breve perché devo passare il pranzo a fare da candela per la mia miglior amica, un po' come Thad con i niff. Solo che la suddetta coppia, per mia sfortuna non è la niff :(
Ma passiamo alla tua storia dolcissima! Che dire...per un amante del romanticismo e del fluff come me non potrei che darti 10 su 10 per questa storia. Son sincero al posto dei bracciali mi aspettavo un anello, unica "critica che non è una critica ma un mio pensiero stupen ♫ ...emh no scemo. PENSIERO SCEMO. Scusa stavo ascoltando la canzone xD
Comunque torniamo a noi, io okay mi immaginavo un anello perché son tipo da anello, devo dire la verità ma alla fine mi son innamorato anche di questi due bracciali...perché tutto ciò che ha detto Seb a Thad è stato qualcosa di FANTASTICO. La dolcezza assoluta! E poi è la prima volta che leggo di un Seb così innamorato e pieno di tanto romanticismo e dolcezza e assai fluff perciò mi ha fatto strano ma è stato bellissimo! E poi tutte le cose che ha fatto per Thad....ce ne fossero di ragazzi così >.<
(Aspetto sempre che tu riceva qualche super potere così da far avverare i miei sogni)
E beh è una storia fantastica e romanticissima e mi ha fatto piacere che mi hai pensato per farmela leggere, uh!! ♥
Un bacione ♥
-Happillion
P.S. Ovviamente ho rotolato nel letto, come mio solito ma non penso che debba scrivertelo ogni volta ahahahahah xD

Sto bene. Buaaaaaaahhha *ricomincia a piangere* :') Renditi conto dell'effetto che mi fa il tuo 'non so fare'. <3 Perché loro sono perfetti in ogni momento e situazione. E non dire che non ne sei capace!! Il regalo di Sebastian é la perfezione. É bellissimo. E non ci sono parole per descrivere quanto é bello quando ti fanno un video con le vostre foto. *io l'ho fatto u.u* La caccia al tesoro é dolce. Thad che a momenti non sa piú dove sbattere la testa povero cucciolo! L'avrei coccolato tantissimo! * Non so perché ma mi viene sempre da coccolarlo nelle tue storie Harwood* E niente. Sei perfetta. Scrivi cosine fluff perfette. <3 A presto tesoro. Ciao ciao baci baci

Woow complimenti é bellissima e dolcioooosaaa *.* mi piacerebbe sapere il titolo della canzone così potrei rileggere la FF ascoltandola ;) Sebastian é amore puro, il mio personaggio preferito in assoluto.. Anche se lo preferisco con Kurt ( la Kurtbastian è la mia OTP) :) ancora complimenti e SoMuchNiff

E' una cosa dolcissima !!! Mi ha stupito in realtà perchè di solito non descrivi mai un Sebastian così dolce e anche se sappiamo tutti che ama Thad e farebbe qualsiasi cosa per lui Sebastian non lo dice quasi mai chiaramente ma lo fa intendere.Invece in questa OS fa vedere chiaramente quanto ama Thad senza mai essere banale (non sia mai per uno Smythe). Come ogni anno Sebastian ha reso il compleanno di Thad un giorno speciale (anche se in realtà per Thad ogni giorno che Seb passa con lui è speciale) e adoro l'idea della "Caccia al regalo" anche perchè fa capire quanto Sebastian conosca Thad e si comporti di conseguenza a ciò che farebbe. Thad è dolcissimo quando avendo un pò paura del buoi spera che il suo ragazzo non lo spaventi e la scena dell'abbraccio è stupenda e direi intensa. Il significato dei bracciali è stupendo insomma "Hanno senso solo se sono insieme" *aweggia* e rappresentano Thad e Sebastian insieme perchè non possono restare divisi senza sentire la mancanza dell'altro e perchè tutto ciò che li circonda ha senso solo se sono insieme. Dolcissima, per nulla banale e direi sorprendente :)

Ma io ti adoro *__________*
E quella è stata proprio un'idea pazzissima, ma amo il modo in cui l'hai resa ed è venuta fuori. E non dire mai più che non ne sei capace, perchè questa è la dimostrazione che ti sbagli, as I told you ♥
Ovviamente, è inutile che io ti dica qualsiasi cosa, perchè la considero un po' anche mia e quindi so tutto quello che si cela dietro questa shot e non posso che dirti grazie. Grazie perchè era solo una cosa un po' scema e sclerata, ma tu me l'hai regalata ed è stato un gesto bellissimo perchè non credevo che l'avresti fatto e mi ha fatto piacere oltre ogni immaginazione.
E grazie, perchè plottare queste cosine con te è sempre bellissimo e sarebbe stato un vero peccato se l'avessimo lasciata a macerare nel pc ♥
E loro due sono sempre perfetti, anche in questi scenari dolcissimi e fluffosi e scalda il cuore leggere tutto quello che a mio, a nostro, parere li lega.
Un regalo bellissimo, Valsie, non so proprio come dirti grazie ed esprimere il tripudio di feelings che mi si agita dentro al momento ♥
Sei speciale e sei un Sebastian fantastico ♥

Robs ♥