'Cause She's Wolf
di We_Are_Love

17/07/13, ore 15:36

Ehi Dj!!!
Cavolo,che ritardo per la recensione XP
Vabè,sono qui e recensisco lo stesso U.U
Per prima cosa,il cap è fantastico...commovente :')
E poi...Camille,oddio miticaaaa ♥♥
Non voglio rimanere qua tre ore a romperti le scatole con i miei complimenti,ti dico solo che aspetto il prox ♥♥♥
Tanti kisssss ♥
Ps: Salutami Hazza :D

02/07/13, ore 13:41

Eccomi qui, come promesso! :)
Ce l'ho fatta a passare prima del previsto.
Allora inizio, ho da dire molte cose.
La storia mi piace da morire. Mi piace il fatto che ci sia della fantascienza
e mi piace ancora di più che sia "ispirata" a Twilight: amo quei film.
Mi piace anche come scrivete (se non sbaglio siete due). Il testo
scorre bene e non ci sono errori gravi e quello che c'è è solo di distrazione.
Non mi piace solo una cosa: i dialoghi. Secondo me scrivere <>
è peggio di scrivere <<"..." mi disse Harry sorridendo>> .. Vi ho fatto degli esempi
per farvi capire, ma non so se sono stata chiara. Insomma, vi voglio solo dire
che in quel modo secondo me il lettore impiega più tempo e più "cervello"
per capire chi parla e per ricollegare il dialogo..
Questa è la mia opinione.. Niente di obbligatorio, se volete seguire il mio
consiglio bene, sennò fa niente.

Beh, vi faccio i miei complimenti ancora e vi chiedo solamente se potete avvisarmi quando aggiornate!

Ire

02/07/13, ore 11:46

awwwww bellissimoooooo io ti amoooo è magnifico :) scs se nn ho recensito ieri , ma stavo a casa del cane (alex XD) oki, brava come sempre e questo cap... diciamo che è il più bello... MA COME SI SONO PERMESSI QUEI PUTTANI DEI VAMPIRI DI INTERROMPERE IL LORO BACIO??? MORIRANNO PER MANO MIA! LO GIURO !!! cmq devi assolutamente aggiornare presto xkè mi hai lasciato su un punto importante.... baciii tomma e dp passa da stole my heart tonight, c'è lottie lo scarto :)

24/06/13, ore 22:34

awwww finalmente riesco a leggerla :) meravigliosa u.u =) stupenda, sl sapere ke i lupi mangiano degli innocui coniglietti T.T ok, prima ke piango, volevo dirti che amo il modo in cui scrivi e lo vorrò ribadire SEMPRE.in fondo.... hai solo un mese e mezzo vero? ahhahah oki sto uscendo di zucca. cmq devi ASSOLUTAMENTE continuare e ricordi quella rikiestina..... spero ke l'accogli altrimenti lottia psi fa un giro all'aldilà. muahahah

24/06/13, ore 10:31

Ciaoooooo EmMaaaaaaa <3
AWww,adoro la tua storia cherié <3
Cmq,a me quei lupi sembrano più vampiri che licantropi XD
Tornando al capitolo...complimenti Tomma&Hazza,è scritto benixximo :3
Ehi,aspetto il 5 <3<3<3
Ciaoooooooooo
Dalla vostra Topiii (con la T sottosopra e la P al contrario) ^_^

23/06/13, ore 22:33

Mi piace MOLTISSIMO!!!E poi il fratello Harry è un grande ha detto ha Beth che la ama anche se non voleva che teneroo!!
Continuateeee!!Voglio sapere che cosa succede dopo!!
Un mega bacionee da Rabby xx!!

13/06/13, ore 14:13

WIIIIIIIIIIIIIIII
Bellissimo bellissimo evvai qualcosa di violento!!!!!!!
Fantastico mitico figo!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il 3°cap,e mi piace tantissimo!!!!
Cmq,tornando al cap,è scritto davvero bene,con una costruzione davvero ottima! ^_^ Complimenti sorellina!
Oh,giusto...poi volevo chiederti se Hazza era anche lei un lupo o un vampiro... Ciao Hazza!! *fa ciao ciao con la manina*
In everyway,asp il proxx chapter!
Kisssss Topiiiii <3

13/06/13, ore 12:12

uh uhu mi piaceee! Mi dispiace ke x mezza delle "MAREE" nn puoi aggiornareeee!! Lovvo qst ff, e nn vedo l'ora di leggerne il contiuno anke se all'inizio visto che sn ottusa nn sapevo che fosse il licantropo! Ma poi ho capito.... ke stupida!! CMQ stracomplimenti xkè adoro la storiaaa!! Ok ora un bacio.. ciao!

10/06/13, ore 16:56

oh my god! Ho le lacrime agli occhi... è ... è... meraviglioso! Siete bravissime ragazze!! Un bacione da sudo!

10/06/13, ore 12:03

Ogmf...
Questa si ke è una storia!
Scritta bene,raccontata bene,con il filo cronologico presente...
Mi lasci sconvolta sorellinaaaaaaaaa :D
Mi sono innamorata di questa ff, mano mano che leggevo il cap,mi meravigliavo e parlavo da sola,blaterando cose al monitor tipo: "Mio Dio,è fantastica" Oppure :"Cristo santo,è geniale!"
Spero che aggiorni presto Emmaaaaaa :D
E cmq,sappi che mi piace tantissimooooooooo
Ti lovvo <3

09/06/13, ore 21:16

ODDIO D:
mi avete sconvolta D:
io mi aspettavo una storia dolce, coccolosa, dove Domi e Louis si mettevano insieme e facevano tanti piccoli nani, e invece mi ritrovo dei licantropi avanti :O
AIUUUUUTO AHAHAHAAHAHAHAHA
a parte tutto, è scritta davvero bene e fa venire voglia di leggere sempre di più C:
continuate ad aggiornare :D xxx

09/06/13, ore 21:11

eeeeeeeeeeeccomi qui! mi sento un fungo, sono ovunque AHAHAHHAAH
oddio inizio ad amare questa storia! e poi nooo daii Dominique doveva perdere facendo finta di aver faticato per vincere, così avrebbe baciato Louis!
EH NO DOMINIQUE EH, SU SU, SVEGLIA! AHAHAHAHAHAHAHAHA
ora leggo il secondo capitolo C:

p.s. mi piace un ssacco questa storiaaa xx

09/06/13, ore 21:03

Ti prego continuate questa magnifica storia!! A me piacciono un sacco le fan fiction di questo genere e spero che continuerà ad appassionarmi anche nei prossimi capitoli!! Siete tutti bravissi e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna aggiorna aggiorna!! Hahah Bacci xx

08/06/13, ore 16:04

Oh Dio!!!!
ESILARANTE!!!!
AHAHAHAH sul serio siete brave a scrivere, meglio di me!!
Ditemi quando aggiornate, PLEASE, e grazie per le vostre recensioni e per i complimenti.
Xx Veronica xX

08/06/13, ore 12:36

Awwwwwwww questa ff me gustaaaaaaaaaaaaa :D
Finalmente qualcosa di + Giorgesco,anke se devo ancora sopportare quei 5 froci ( -.- )
Cmq,farò finta che siano altre persone... perchè voglio leggere la FF e godermela al maxximo!!! *-*
E cmq,visto ke ti piace giocare a PES,qlke volta giochiamo assieme XDXDXD
Beh che dire +...ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CHAPTERRRRRRR :D
Ps: Io voglio essere un vampiro *-*