Un passo indietro
di Lisbeth17

05/08/13, ore 09:13

Il racconto diventa sempre più intrigante, pertanto aspetto con ansia la continuazione.E' scritto molto bene, quindi la lettura è piacevole.Continua così.

10/07/13, ore 15:26

ho iniziato ieri sera per caso a leggere questa fanfiction e l'ho divorata!!!! sei bravissima e scrivi benissimo..in certi momenti mi sono perfino commossa e riesco ad immaginarmi i vari personaggi!! complimenti..non vedo l'ora di leggere il proseguo

02/07/13, ore 03:15

Io adoro questa storia! Lucia è un angelo, Guido poi di una dolcezza disarmante, sono un amore insieme!

28/06/13, ore 18:52

Ciao! Ti seguo da un pò in silenzi, mi ha colpito questa storia il modo in cui descrivi i personaggi che sembramo cosi reali, cosi come li abbiamo visti in tv. Adoro azzurra e guido questa continua altalena di incontri e scontri un passo avanti e uno indietro sempre, ma è per questo che li amo. Guido ha sbagliato tanto ma ha anche capito e se solo azzurra non fosse scappata e gli avrebbe dato la possibilitá lui avrebbe rimediato perche aveva capito gia 5 minuti dopo di aver sbagliato. E so che lo ama è inutile fingere, credo che questa volta Guido abbia capito veramente e vuole rimediare. Paolo non puó pensare di prendere il posto di Guido non ci ruscirebbe non dopo tutto quelo che hanno passato insieme. Spero che questa distanza aiuti Azzurra a capire e non fare scherzi con quel Paolo-mano-lunga u.u Un bacio, a presto ^^

28/06/13, ore 13:54

Tu scrivi sempre qualcosa di bello, cara Lisbeth e questo valzer di baci dice più di mille parole.....
Aspetto con curiosità il proseguo e ti seguo fedelmente, anche quando lo faccio in silenzio.

Buon week end anche a te, a presto! Bianca

24/06/13, ore 16:22

Scritto abbastanza bene, storia che attira ad aspettare i prossimi capitoli. brava

19/06/13, ore 18:38

Capitolo molto dolce, divertente, tranquillo, però sbaglio o tra due personcine c'è qualche scintilla... si d'accordo Azzurra gli telefona solo per rassicurarlo... ma lo fa e questo già è molto... molto bello. <3

19/06/13, ore 18:36

Canzone da sottofondo meraviglioso, l'immagine finale straordinaria, magari i pezzi rotti si potessero ricomporre di nuovo... magari... confronto Azzurra/Davide stupendo con Guido vicino ma non troppo, lontano non proprio. Bravissima ary io te lo dico sempre e te lo meriti sempre tutto.

19/06/13, ore 18:32

Tu hai cercato di rispondere a tutte le recensioni ed io spero di lasciare anche una semplice impressione per ogni tuo capitolo. Questo capitolo qui stabilisce un primissimo contatto fisico e mentale tra loro, <3. Mi piace! Mi piace tanto.

19/06/13, ore 14:16

Si sono baciatiiii siiii!!! Chissà se ci sia un futuro per loro, io spero vivamente di si, sono carinissimi e poi Lucia e Davide sarebbero carinissimi come fratelli, e loro beh diciamolo sono l'amore proprio. Aspetta con ansia il prossimo capitolo!!

19/06/13, ore 13:07

Marco non è suo padre, Guido ha sbagliato ok, ma non devono trattarlo così male.. Povero!! Per quanto riguarda Azzurra, non ha fatto un solo passo avanti, ne ha fatti tanti e ha fatto bene, so che ci sarà il lieto fine per questa storia, solo che m'immagino quando Azzurra dirà a Lucia che Guido è suo padre, la reazione di Lucia che non vorrà parlare con Azzurra, vorrà stare con Guido, poi Guido aiuta Lucia a capire... Non so, su questa meravigliosa storia, sto facendo un film tutto mio, ma ogni volta che scrivi un pezzo di storia diverso, mi stupisci, mi affascini, per me è diventata una droga, nel senso buono ;) brava, veramente, ti meriti tutti i complimenti.

19/06/13, ore 13:04

Lisbeth17 ....... Quanta trepidante attesa per questo nuovo capitolo ….ma ne è valsa la pena!
Confesso che sto soffrendo con Guido; razionalmente capisco che meriti questo trattamento, data la sua fuga spiazzante, ma è così distante dall’idea che ho di lui -  razionale, a tratti rigido ma sempre giusto!
Eppure c’è una “quadratura del cerchio” perfetta, mi sembra di vederli recitare, tanto sono ben delineati tutti i personaggi, i due protagonisti in particolare. Azzurra è diventata la donna che verso il finale della seconda serie già s’intravvedeva… splendida!
L’amore è nell’aria, inutile negarlo, questa coppia avrà il futuro  che merita, tappa d’obbligo un po’ di sofferenza (per loro e per noi!!!!!) …. Per aspera ad astra …… brava Lisbeth!
P.S. Complimenti per la descrizione del primo bacio, me l’aspettavo proprio così, dolce  lento  speciale…..hai davvero il tocco magico.
Bianca

15/06/13, ore 14:43

In questo periodo ne sto leggendo varie di fan fiction su "Che Dio ci aiuti" ma questa è la mia preferita, scritta davvero benissimo, una storia coinvolgente, e poi Lulù è un amore, Azzurra molto cambiata mamma ma che pensa ancora come la pazzeschissima tata ci piace, e Guido è dolcissimo. Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/06/13, ore 11:33

Sei bravissima!!!!!Ho iniziato da subito a leggere questa storia ed è stato come un colpo di fulmine...me ne sono innamorata.....questa settimana ogni giorno è stato emozionante leggere....ieri sei riuscita,con quest'ultimo capitolo, anche a farmi commuovere.....non vedo l'ora di leggere il prossimo ....non sto proprio nella pelle!!!!Grazie perchè riesci a fare sognare con le tue parole......

15/06/13, ore 00:00

Fino ad ora ho letto in silenzio, ho cominciato in sordina, finendo con l'apprezzare sempre più questo racconto.....bello, scritto bene, semplice e pieno di fantasia....brava! Mi mancheranno le tue parole questo week end, aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per le emozioni che mi regali!