Un passo indietro
di Lisbeth17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/13, ore 14:40

Prologo speciale, specialissimo, leggere cosa accadde attraverso il diario di Azzurra e le considerazioni della bimba di Azzurra è stupendo. Questioni di punta vista e in questo prologo abbiamo un fugace accenno di quello di Guido con quelle frasi riportate al telefono e sappiamo meglio cosa fece Azzurra e come l'ha conosciuto e sentito la piccoletta. Brava. ;)

08/06/13, ore 13:00

Wow, suor Angela che incontra Lulù per la prima volta. Troppo bello come incontro, mi piace davvero tanto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/06/13, ore 12:54

Eccomi a recensire anche il primo vero capitolo! Scrivi davvero bene, è la storia mi piace molto, Azzurra e Lulù sono dolcissime e Azzurra ha una gran forza per tirar su una bimba da sola e pure in giro per il mondo. Suppongo che Lulù sia la narratrice del "Prologo", ora mi manca solo sapere come mai Azzurra non sta con Guido. Vado a leggere il prossimo capitolo

08/06/13, ore 12:38

Molto intrigante come inizio, non si capisce chi parla e cosa sia successo a Azzurra, ed è proprio questo il bello. Bella l'idea del diario, vado a leggere l'altro capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]