We could steal time just for one day
di C h a r l o t

24/04/14, ore 23:32

Ciaoooo! Adoro "ragazzo da parete" e adoro patrick, la tua idea di riscrivere la storia dal suo punto di vista è bellissima, per cui ti prego non smettere! ! La adoro e voglio leggerne ancora. Mi piace il tuo modo di scrivere e come strutturi la storia. Unico consiglio (perché poi hai tutti i miei complimenti) dovresti cercare di caratterizzare di più patrick con le sue battute divertenti e sempre pronte in modo da farlo assomigliare ancora di più al patrick originale :) comunque complimentoni e ti prego continuala! :D Sempre con affetto, Tua felicina.

21/08/13, ore 18:38

In questo capitolo esce molto ben descritto il carattere di Patrick. Il modo di fare, la sfacciataggine, la genialità, la sua allegria e tutto il suo amore per il suo bello.
Fai un così bel lavoro che mentre leggo mi dimentico che queste righe non fanno parte del libro, ma che le hai scritte tu.
Sei completamente dentro il personaggio, complimenti Sister :)
Continua, mi raccomando ;)

Te voi ben <3

17/08/13, ore 19:01

io amo la tua storia, cavolo! continuerò di sicuro a leggerla. favolosa! non so che altro dire.

17/08/13, ore 18:43

ehi, A-D-O-R-O. continuo subito a leggere! amo il personaggio di patrick e avevo bisogno di una storia con il suo punto di vista. fantastico, continua così.

10/08/13, ore 15:27

Non è un fiasco.
È una bella idea,
È scritta bene,
È difficile da fare, ma tu non ti sei fatta troppi problemi e la stai gestendo in un modo incantevole.
Pensaci bene a questa tua idea, mi raccmando.
Sai dare voce a dei personaggi che anche se importat nel libro erano comunque stati secondari, è ovvio che sia difficile, ma tu ce la puoi fare.
Lo so, ho la fortuna di conoscerti.

Te voi tanto tanto ben <3

06/08/13, ore 01:55

Molto, molto carina questa fan fiction!

La apprezzo tanto, é scritta bene ed é anche molto dolce.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero!

Spero tu possa scriverne altre.
Alla prossima, Ice~

02/07/13, ore 16:45

Ecco cosa mi è mancato in qurl fantastico libro che è Noi Siamo Infinito: l'introspezione psicologica di Patrick e di tutto ciò che questo ragazzo, inseme  a Brad, sono costretti a dover sopportare.
Non è una bella situazionem tanto meno facile. Come si fa a non buttarsi giù?
A non odiare le altre persone e il mond intero se essi si mettono in mezzo ai tuoi sentimenti?
Semplicemente non puoi, e allora ti ritrovi a dover sopportare la frustrazione, che però non è niente in confronto a ciò che poi ricrvi in cambio.

Grazie per questo capitolo, so che concluderai questa storia, ce la fara sicuramente <3

16/06/13, ore 12:58

E'veramente meraviglioso poter ricreare o quantomeno immaginare la storia dal punto di vista di un personaggio come Patrick (lo amo). La storia mi piace tantissimo,ho letto il primo capitolo e mi ha colpito moltissimo! Ti prego di continuare! Bacione, #Sharon.

09/06/13, ore 20:06

Ambizioso sicuramente, ma pretenzioso di certo no. Secondo me il tuo è solo coraggio, perchè per iniziare una long in questa sezione ce ne vuole tanto, senza contare tutto l'amore che hai verso questo libro-film.
Il tuo lavoro non sarà mai banale, scontato o fatto tanto per fare, perchè ci metti tutta lapassione e la dedizione possile.
L'idea di per sè è geniale, molti avrebbero voluto conoscere di più il punto di vista di un personaggio così interessante come Patrick, e della sua storia d'amore con Brad.
Questo prio capitolo non è che un piacevole assaggio, fossi negli amanti di NSI e del libro la leggerei e ti pregherei di continuare e aggiornare.
Promette bene, non vedo l'ora d sapere come andrà a finire :)
Al prossimo capitolo
Mcc