Tempesta
di BuryIt

03/02/08, ore 20:52

BRavissima!.!Continuala presto!! Allora: scriv9i davvero bene..e aggiorna presto!!
...Ti aggiornerò a ogni cappy!!
bacioni DAny

03/02/08, ore 20:39

la nostra protagonista è piena di dubbi sull'identità del nostro misterioso uomo... conoscendo l'identità del nostro mister X, direi di lasciarlo li...( che sadica che sonoooo!XD) comuque bravissima!!!! continua così!!!! bsci! ti vi bi!

27/01/08, ore 14:38

XD ma va la!! non sei cosi lenta...di solito sei tu che mi minacci col bazooka per questo!! XD comuque passando al cappy...bravissima tesora!!! iniziamo a fare sul serio... ( qui ci vorrebbe la nostra faccina sopsettosa XD) continua cosi!! ci sentiamo presto su msn ( se il problemino che ho me lo permette è_é) bacioni!!

26/01/08, ore 18:33

largo a quella matta della martyyyyyyy!!!! innanzitutto un mega bentornato al pc!,senza il quale io nn potevo legge sto pezzo che...lasciamelo dire... è mitico!!! lo adoro! certo è un po corto ma...come si dice POCO MA BUONO! ANZI AGGIUNGEREI BUONISSIMO! complimenti tesora baci marty23

sesshy94
26/01/08, ore 17:47

Ciaoooooooooooooooo. Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato. Però non si leggono i discorsi! Cmq da quello che sn ruscita a leggere è un bel chap. Forse non molto movimntato ma va bene comunque. Anche a quelle poveraccie fa bene. Aspettando il tuo prossimo chap ti do un bacione grande grande. Sesshy (e che bello so la prima a recensire!)

bgirl
25/01/08, ore 20:37

ciao!!mi piace molto la tua ff!! scrivi bene! quell' "alone di mistero" che avvolge asyah e iris mi incuriosisce! aggiornala mi raccomando! =D

12/01/08, ore 23:04

wiiii bravissima tesora!!! la storia sta entrando nel suo pieno svolgimento!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, che era uno di quelli che mi era piaciuto di più...quando lo postassi a suo tempo...XD bravissima!!! un bacioto!!!

12/01/08, ore 21:15

ed ecco la solita ritardataria!!!!!!!!!! come al solito ti diverti a lasciarmi cn il fiato sospeso! ih tesora questa ff è mitica assolutamente!i miei complimentissimi anche perchè il personaggio di Iris me piace troppissimo! un bacio marty23

sesshy94
11/01/08, ore 22:27

Ciaooooooooo. Siiiiiiiiiiiiiii! Lo sapevo! Ehm scusa volevo dire che hai scritto un bellissimo chap. Ma chissene frega se i chap sono corti. Sono cmq bellissimi! E gia quasi mi dimenticavo. Ed Eragon? E quel poveraccio che Asyah e Iris hanno trovato? Vabbè troppe domande. Aspetto con ansia il prossimo chap per vedere. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione sesshy

09/01/08, ore 20:41

Bella blla continua presto! mi piace davvero e voglio sapere anche se metterai eragon... lo metterai, vero? nn è che iris e tipo sua figlia o cose del genere? mah, odio essere sulle spine

06/01/08, ore 19:53

eh shi sono approdata pure!!XD (povera lei...) spero che la voja ti torni!!! -__^ molto bello questo cappy!!! bravissima!!! * applauding* un a svolta interessante eh?...vedremo il prossimo cappy allora!!!^O^ un bacio! tivibi

06/01/08, ore 15:14

Ehi ciao. Un pò corto come chap ma anche questo niente male. Ok quindi il padre di Asyah era anche il suo maestro. Hummm, e quegli occhi? La cosa comincia a farsi molto interessante. Si si mi piace molto la tua storia. E Iris mi sta sempre più simpatica. E rimango fermamente convinta che sia un'elfo. Bè in ogni caso continua che sono ansiosa di leggere il seguito. Un bacione sesshy

Silvietta
05/01/08, ore 19:30

ah ok....^^ bellissimo anche questo cappy!!!!! bravissima.... ;)

05/01/08, ore 19:06

eccola!fate largo a marty!!! tesora oramai penso che per fartelo capire devo prostrarmi alle tue ginocchia! scrivi benissimissimo!!! ciomplimenti tesora ma osta presto perchè sto cn il fiato sospesissimo! baci marty23

04/01/08, ore 16:27

ma che bello giu!!! hai postato questa ficcy anche qui ^O^!!!! bravissima cava e spero che l'attacco di malaria su questa ficcy ti sia passato ( sul forum non hai più postato XD) continua così!! un bacio!!