Tempesta
di BuryIt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Silvietta
03/01/08, ore 20:18

bellissima ficcy!!!! brava....^^ ho solo una domanda...come si legge Asyah????xP

30/12/07, ore 19:23

eccomiiiiiiiiii!scusa come al solito ritardo nei commenti! mi picchi per cortesia?il nuovo pezzo è bellissimo!!!ossia,il termine non gli rende giustizia...lo definirei...spettacolare e stratosferico!!! non mi stankerò mai di dirti che scrivi splendidamente! baci marty23 posta prestissimo

sesshy94
30/12/07, ore 15:35

Brva bravissimaaaaaaaaaaa. Che bello non ci hai fatto aspettare tanto! Che bel chap. Uhmmmmmm e quindi la nostra Asyah è un'alleata dei Varden e il padre anche. Chissà chi era. Ah! Una cosa: ma il maestro e il padre sono la stessa persona? No perchè da come l'hai scritto sembra che il padre oltre che a fare il padre le facesse anche da maestro. Bè per il resto è scritto molto bene. Vai avanti che viene bene. Ma Iris è un'elfa? Anche il suo personaggio mi piace molto. Bene benecontinua. Bacioni sesshy

fuffy340
29/12/07, ore 09:58

wow! Carina come storia! Mi piace, si sta facendo alquanto interessante... continuala presto mi raccomando! 6 bravissima!!

sesshy94
25/12/07, ore 19:29

Bè mica male come storia. é carina. Però non farmi rimanere troppo con il fiato sospeso. Continua ti prego! Sono sicura che verrà bene. Baci sesshy

24/12/07, ore 14:22

evvai era ora che la postassi anke qui questa ff!!!! non vedevo davvero l'ora!!! bhe continua appena puoi!! me è dipendente dalle tue splendide ff un bacio grandissimo marty23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]