Tempesta
di BuryIt

23/03/08, ore 23:42

Oh, ma che bella questa fic! L'ho letta per caso, ed è veramente molto carina... Le sensazioni sono rese benissimo, i dialoghi molto buoni, sintassi e grammatica ottime! Inoltre la storia è davvero interessante, e sono assai curiosa di leggere il seguito. Chissà perchè la protagonista è tanto nervosa di trovarsi in un accampamento dei Varden... Uhm, direi proprio che la aggiungo ai preferiti, così posso tenerla d'occhio, sisi... Aggiorna appena riesci, sono davvero curiosa!
Alla prossima! Moony

23/03/08, ore 22:05

wow....che capitolo !!!...e così ecco che compare eragon !! ....non posso che dirti che sei un genio nel narrare in prima persona , riesci a dare le sensazioni della protagonista in maniera perfetta..... pultroppo per lei vredo non avrà scampo, per ora ....sono veramente curiosa di sapere come continua ...come si comporterà davanti al cavaliere ?!?!?! ... il pezzo con solembun mi è piaciuto molto....quel gatto è eccezionale !! allora a presto e al prossimo aggiornamento ... baci stefy... o artemisia se preferisci !!^_-

08/03/08, ore 17:52

Ehilà ciaooooooooooo. Ma ti pare che non commento? Comunque questo chap mi è piaciuto come tutti gli altri. Anche se Sloan è morto. Da una parte so contenta. Comunque quei misteriosi occhi azzurri? Hummmm ho il sospetto che sia un Cavaliere di nostra conoscenza. Murtagh? Mha?! aspetto con tantissima ansia il tuo prossimo aggiornamento. Bacionissimi sesshy

08/03/08, ore 16:36

basta io lo dico e lo ripeto! io adoro questa ff! i miei complimenti giuggiola! UN BACIO marty23

07/03/08, ore 22:46

si si ...sono prorpio io !! hehehe..ancora i miei complimenti ....e ....al prossimo aggiornamento allora !! continua presto!!! un abbraccio stef.

07/03/08, ore 21:19

^^ allora..intanto..sei bravisima a scrivere..e sinceramente scrivi bene(puoi scrivere un libro..ovviamente!!)
Dai retta alla sottoscritta!!
Il capitolo è stupendo, e spero che continuerai presto!!**

07/03/08, ore 19:26

mi ha fatto felice all'epoca e anche adesso!!! uwahahahaa!! *sadica mode on* bravissima tesora!!! tu parli di cervello fuso...mi sa che sei in buona compagnia!! anche il mio non è del tutto messo bene!!! XD un bacio!! tivibi

18/02/08, ore 18:05

si nota tanto che lo detesto? XD allietata dal fatto che farà la fine che farà( oggi sono molto sadica...) ti dico solo che sei bravissima!!! ^__- continua cosi, o ti potrei presentare un vecchio amico...scherzo teso!!XD l'ho detto oggi sono sadica mode on! un bacio! ti vi bi

16/02/08, ore 18:17

che bella questa fiction!!...mi piacciono molto i due personaggi femminili che hai creato .... sono reali e complessi , e credo ci serberanno molte sorprese!! inoltre adoro i racconti in prima persona !!....continua presto ! bacioni stefania!!

16/02/08, ore 16:32

Brava..complimenti racolti veramente bene..^^
Allora..sai che potresti scrivere un libro..mi ricordi molto una mia amica..per questa storia..cmq dico sul serio, potresti scrivere veramente un libro..fammi sapere al più presto!!
Baic..dany

marty23
16/02/08, ore 16:22

un nuovo post!un nuovo post! evviva era ora!e gia il titolo...mi mette in sospetting... bhe ribadisco che con me stai stra realizzata! ihih perchè sto cappy me lo sono letto due volte possibile che ogni volta che posti ho i brividi per quanto sono belli i pezzi? complimentoni! (qui ci vorrebbe una ola e un mega applauso...) comunque continua presto! un bacio marty23

sesshy94
16/02/08, ore 14:52

Evviva! Sono contenta che Asyah abbia deciso di sguire Iris. Povero Sloan, traditore o no mi dispiace che sia stato avvelenato. Sperand che riescano a trovare il veleno! Cmq mi è piaciuto molto questo chap. E chissà come Morjan sappia del veleno? Mah! Dai aggiorna che sono ansosa di leggere il seguito! Bacioni!

sesshy94
09/02/08, ore 19:53

Ciaooooooooooo. Evvai che bellissimo chap! Scusa x il ritardo ma non c'ero. Bene bene. Quindi l'uomo è il papà di Katrina? La cosa si fa molto interessante. Sono ansiosa di leggere il seguito. Un bacione sesshy

marty23
04/02/08, ore 21:26

olè!la tua ff in testa alla classifica!hai postato!wow wow wow! sono davvero contenta anche perchè non mi puoi tenere con il fiato sospeso in questo modo... ihih... comunque complimenti per il pezzo è davvero bello e bhe sai che ogni volta mi viene da rileggerla da capo sta ff? baciotti marti =)

03/02/08, ore 22:04

un altro capitolo bene! pensavo che fosse sloan ma non ne ero sicura..bene ho indovinato! olèè XD certo che sloan però è proprio..mm..dico antipatico perchè sono troppo educata speriamo che almeno in questa ff migliori ciao! aggiorna presto!